- Ringraziamenti ricevuti 0
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Domanda grano saraceno
- epaminonda27
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Nataku
-
- Offline
- Platino Utente
-
- Messaggi: 1016
- Ringraziamenti ricevuti 210
cmq ci sono molti shop online in giro
fatti un tour e vedi dove conviene, io ne uso poco e lo prendo in erbo, tipo 2.6 euro 500 g
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Beppe
-
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 147
- Ringraziamenti ricevuti 52
è dimagrante, nutriente e senza glutine
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Hyperion
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
però ha il vantaggio che viene assimilato più lentamente , soprattutto se mangi i chicchi non macinati , quindi mantiene il tasso glicemico stabile senza picchi .
io lo compero nel negozio bio vicino a casa mia , per questo genere di prodotto non ha senso comprare online con le spese di spedizione.... lo mangio ogni tanto .
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Deseb
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
io ho preso (mesi fa, perchè ora non si trova più) da www.MYPROTEIN,it un Instant Buchwheat, grano saraceno polvere*
che, da diabetico mi mantiene la glicemaia stabile (ha basso Indice Glicemico) e questa è una cosa utile che ho scoperto solo con il grano saraceno
peccato che non lo vendono più, era troppo buono per l'equilibrio...
sono alla ricerca di questo prodotto,
*tuttavia non ho capito se il grano saraceno in polvere (che sembrerebbe farina) è la stessa cosa o se questa sia assumibile
mi pare comunque che si chiama grano (saraceno), ma in realtà è un frutto o bacca... e allora ecco che in polvere si può prendere quella che in realtà non è farina...
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Hyperion
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/...i/grano-saraceno.php
grano saraceno : 343
ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/...ivati/grano-duro.php
grano normale : 342
però leggo che i chicchi cotti di saraceno hanno solo 92 kcal
ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/...no-chicchi-cotti.php
forse la cottura del seme fa perdere qualcosa .
la farina mi sembra calorica come il grano normale , ma è priva di glutine e per i diabetici ha questa proprietà :
"Da una recente ricerca condotta in Canada, sembrerebbe che il grano saraceno contenga un principio attivo chiamato chiroinositolo che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella cura del diabete mellito; secondo i risultati forniti da questi studi questa sostanza contenuta nel grano saraceno sarebbe in grado di abbassare del 19% la glicemia e aprirebbe quindi nuovi scenari nel trattamento di questa malattia così largamente diffusa."
www.mr-loto.it/grano-saraceno.html
però ripeto che come kcalorie siamo allo stesso livello della farina normale .
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.