OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione potete trovare importanti consigli per guarire con le più conosciute tecniche di guarigione al mondo come la, Chiropratica, Osteopatia, Yoga, Ygopuntura, Reiki e molte altre !

Domanda Terapia ipertermica

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #28460 da Clara
Terapia ipertermica è stato creato da Clara
Riporto questo interessante intervento di Alexpio


Ippocrate disse: " datemi la possilita' di generare una febbre, ed io curero' qualsiasi malattia ".


Partiamo da lontano, e facciamo anche un po' di ironia. Pochi anni fa, si era appena nel 1930, il dottor Elliott, prima dell'avvento degli antibiotici, invento' lo "Elliott treatment regulator", un modo nuovo per trattare le infezioni pelviche nelle donne. Il trattamento consisteva nell'inserire una piccola borsa di plastica nella vagina e riempire questa di acqua calda fino a raggiungere una temperatura che potesse essere tollerata dalla paziente, senza pero' danneggiare le mucose.


Poco tempo dopo, e siamo gia' ai giorni nostri, nel 1936, il "Journal of urology" pubblico' uno studio per il trattamento della prostatite, usando lo stesso sistema. 80% dei soggetti affetti da prostratite cronica migliorarono, usando una variazione dell'apparecchio originale inserito nel retto.

Nel 1977 un apparecchio ancora piu' compatto ed efficiente fu inventato ed approvato dallo FDA. Praticamente questo apparecchio ha un "probe", un terminale, (vogliamo chiamarla "supposta"?), di circa 7.5 - 8 cm che viene inserito nel retto, e dato che e' alimentato da batterie, viene portato ad una temperatura che da' inizio ad una risposta del sistema immunitario. Un'applicazione di 20 minuti e' sufficiente a generare una febbre artificiale, con cascata di eventi che vanno lontano dalla zona di applicazione.

Con tale applicazione, anche in alcuni trails clinici, si e' avuta la riduzione di emorroidi nel 98% dei casi, e riduzione di ipertrofia benigna della prostata e prostatite nell'80% dei casi.

L'apparecchietto pero', non e' proprio economico al costo di circa 400 dollari. Per coloro interessati in questo approccio posso cercare il sito del produttore dell'apparecchio.


E fin qui' ho parlato di quello che viene definito "heating probe". Adesso pero', vorrei aggiungere che si possono ottenere benefici per le stesse patologie con apparecchi generatori di campi magnetici pulsanti, definiti "PEMF" devices ( Pulsed Electro Magnetic Field/s ). Di questi apparecchi se ne trovano di diversi in commercio, sono compatti ed efficienti, pero' anche qui' il costo e' rilevante, se non proibitivo.

Senza voler promettere la luna, per venire incontro a coloro che volessero provare un'alternativa alla spesa di 1.300 - 1.500 dollari, vi propongo un'alternativa.
Dato che questi apparecchi hanno la grandezza di un Ipod, ed all'uscita audio dello stesso invece delle cuffie vengono attaccate 2 mini bobine ( sembrano degli anelli ), e dato che queste bobine costano solo intorno ai 25 - 30 dollari, io posso aiutare coloro che vogliono provare questo approccio, se gli stessi sono disposti a procurarsi queste bobine.

In pratica, io posso comprimere ed inviare a coloro che lo desiderano, le frequenze per determinate patologie, o magari fare un upload nel forum a disposizione di tutti, se coloro che me le chiedono si equipaggiano con un lettore MP3 e un paio di queste bobine. Una volta scaricato un file per una determinata patologia, questo file viene caricato nel lettore MP3, e a quel punto una la frequenza viene mandata alle bobine che completano il ciclo, mandando tale frequenza sotto forma di PEMF.

Qui' un paio di links per capire di cosa sto parlando:




somapulse.com/store/


Pio




Terapia ipertermica[8] NI


E’ un tipo di trattamento in cui i tessuti corporei sono brevemente esposti a temperature leggermente superiori per uccidere le cellule tumorali. È talvolta utilizzata con terapie convenzionali per rendere le cellule tumorali più sensibili agli effetti delle radiazioni e di alcuni farmaci antitumorali. Il trattamento di ipertermia locale (calore applicato ad un’area molto piccola, come un tumore) è un metodo consolidato di trattamento del cancro con un semplice principio di base: Se si provoca un aumento della temperatura a 106° F e la si mantiene per un’ora su un tumore maligno, le cellule tumorali saranno distrutte, mentre le cellule normali circostanti rimangono inalterate. L’area può essere riscaldata esternamente con onde ad alta frequenza rivolte verso un tumore da un dispositivo esterno al corpo. Gli Ultrasuoni sono più facilmente focalizzabili, e possono essere applicati a tumori localizzati a 8 centimetri dalla pelle. Questo permette il trattamento di tumori irraggiungibili con altre modalità esterne. Per decenni, è stato un trattamento molto popolare in Germania e in Giappone fornendo risultati importanti.


Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da Clara.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #28469 da sampei
Risposta da sampei al topic Terapia ipertermica
Io sarei interessato, come ho già detto privatamente.
Questa cura mi alletta, e non poco.
Parliamone.. vediamo cosa è necessario avere e fare.. voglio sperimentarla.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #28475 da Clara
Risposta da Clara al topic Terapia ipertermica
Secondo me questa terapia non è SEMPRE indicata. La medicina cinese sostiene ad esempio che le malattie da freddo si curano col calore, ma che le malattie da calore si curano con il freddo.
Coimbra ad esempio, riferendosi alle patologie autoimmuni sostiene che in questi casi l'applicazione di calore, anche di semplici bagni caldi, dia al sistema immunitario l'informazione "della febbre in corso" portando il SI a manifestare ancor di più le sue aberrazioni .

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #28484 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Terapia ipertermica
[quote="Clara" post=28475....
Coimbra ad esempio, riferendosi alle patologie autoimmuni sostiene che in questi casi l'applicazione di calore, anche di semplici bagni caldi, dia al sistema immunitario l'informazione "della febbre in corso" portando il SI a manifestare ancor di più le sue aberrazioni .[/quote]

per favore, non usare la parola aberrazione rivolgendoti al SI, si tratta di confusione, di disequilibrio, di tentativo di difenderci senza rendersi conto che invece complica solo le cose. Personalmente ho un enorme rispetto per l´SI, come dire?! io l´ho umanizzato.
Un malfunzionamento del SI é semplicemente una reazione logica alla situazione organica, dettata da ben altri malfuzionamenti
il SI é programmato ad aiutarci, a salvaguardarci e se, nel corso delle sue azioni, improvvisamente comincia a dare i numeri é perché qualcosa lo ha fatto deragliare.
Lui, il SI non ha colpa!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #28487 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Terapia ipertermica
Pio :)
ma si parla di campi elettromagnetici, di elettromagnetismo!
scusa la confusione ma ... me lo spiegheresti meglio?
se io digito elettromagnetismo in mr google ottengo risultati che non si potrebbero definire particolarmente positivi
Spiegamelo, per favore!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #28488 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Terapia ipertermica

Clara ha scritto: Riporto questo interessante intervento di Alexpio


Ippocrate disse: " datemi la possilita' di generare una febbre, ed io curero' qualsiasi malattia "............


Ci tengo a precisare, per chi non l'avesse capito, che il video non ha niente a che fare con l'ipertermia, ma che si tratta di un apparecchio che crea campi magnetici pulsanti.

E qua permettetemi di dire, signori cari, che ancora una volta i fatti dimostrano che la concezione di benessere dell'individuo e' sempre percepita solo e soltanto in termini biochimici, senza rendervi conto che non esiste BIO senza ELETTROMAGNETISMO. Ho postato l'alternativa al somapulse o a quello che e' il "magnetic pulser" di Bob Beck, e dopo 2 giorni non un solo forista ha mostrato un minimo di interesse. Non ho parole.......

Ritornando alla terapia ipertermica per la prostata, l'apparecchio di cui parlavo e' questo:








Sampei ha scritto: Io sarei interessato, come ho già detto privatamente. Questa cura mi alletta, e non poco. Parliamone.. vediamo cosa è necessario avere e fare.. voglio sperimentarla


anche qui voglio precisare che l'approccio che ti ho consigliato di valutare non e' semplice ipertermia, ma idroterapia intesa a creare uno stato di ipertermia, e questa e' stata l'arma piu' efficace dei piu' grandi maestri erbalisti americani nell'affrontare una miriade di patologie.

Il dottor Shulze, ed il suo maestro prima di lui, il dottor John Cristopher, hanno testimoniato piu' volte di essere riusciti ad ottenere la riduzione del 30 - 40% di una massa cancerogena in 4 o 5 ore, solo e soltando forzando la circolazione, con idroterapia fatta con acqua calda e fredda al limite del sopportabile. Io non tempo per farlo, ma qualcuno potrebbe cercare e tradurre la procedura esatta del "cold sheet treatment".


Pio
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.235 secondi