OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Al contrario di quanto si credeva nei tempi passati, oggi corpo e mente non sono più due mondi se­parati, ma sono due par­ti, in continua influenza reciproca, di un tutt’uno. L’uomo quindi è oggi considerato in tutta la sua unità somato – psi­chica, se l´intero sistema integrato di mente, corpo ed emozioni, che costituisce l´intera persona, non converge in direzione della salute, allora gli interventi puramente fisici possono non avere successo (Dott. O. Carl Simonton)

Domanda DIECI VANTAGGI DELLA MEDICINA ALTERNATIVA.

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #10362 da soani

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #10363 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: DIECI VANTAGGI DELLA MEDICINA ALTERNATIVA.
Grazie per il link che é molto interessante :cheer:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.194 secondi