- Messaggi: 16
- Ringraziamenti ricevuti 0
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Domanda verruca plantare
- annie
-
Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
-
mia figlia di 14 anni soffre di verruche plantarti, abbiamo provato tutti i rimendi e anche la crioterapia non ha dato risultati
adesso sono preoccupata
che faccio?
+nessun dei medici interpellati ha saputo risolvere la questione
Grazie mille
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CMN
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Outatime
-
- Offline
- Anziano Utente
-
annie ha scritto: mia figlia di 14 anni soffre di verruche plantarti
Tua figlia sta seguendo un'integrazione specifica per rafforzare il sistema immunitario?
assume farmaci?
la verruca è una formazione generata dal Papilloma Virus, quindi la vitamina C è indispensabile, in quanto eccellente antivirale. Sul forum troverai molte discussioni relative a metodi e modalità di assunzione.
Ci sono poi diversi funghi medicinali hanno dimostrato una significativa azione antivirale. Tra questi il migliore è probabilmente il Coriolus Versicolor, ma che io sappia non si può vendere in Italia.
Alternative possono essere l'Agaricus Blazei Murril (ABM): www.macrolibrarsi.it/prodotti/__micother...rril-abm.php?pn=6280
o il Ganoderma Lucidum (Reishi): www.macrolibrarsi.it/prodotti/__micotherapy-reishi.php?pn=6280
I funghi medicinali costano se sono di buona qualità (da agricoltura biologica e con una determinata percentuale di betaglucani), occhio a prendere prodotti economici perchè anche se confezionati in Europa possono essere di coltivazione cinese o di altri paesi in cui usano la prassi delle radiazioni per favorire la conservazione del prodotto (senza contare la presenza di inquinanti se non sono di coltivazione biologica).
Quelli linkati sopra sono venduti dalla AVD Reform, che da quanto ne so importa i funghi da coltivazioni biologiche in Canada e probabilmente anche Slovenia.
Come applicazione localizzata sulle verruche io proverei con l'olio di ricino. Non ho esperienze a riguardo, ma il dr. Joseph Mercola in un articolo ( articles.mercola.com/sites/articles/arch...alth-conditions.aspx ) ne sottolinea le ottime proprietà antivirali, antibatteriche e antifungine.
Anche in questo caso ti consiglio di prendere un olio di ricino biologico. Io uso questo: www.macrolibrarsi.it/prodotti/__ricino-o...vegetale.php?pn=6280
LA DISPENSA DEL NATUROPATA:
www.dispensadelnaturopata.it/blog-pillole-di-naturopatia
FACEBOOK:
www.facebook.com/dispensadelnaturopata/
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Liuc33
-
- Offline
- Platino Utente
-
- Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
- Messaggi: 6346
- Ringraziamenti ricevuti 1058
Poi chiaramente evitare zuccheri e fare una buona integrazione di base ortomolecolare
Oltre il forum iscrivetevi anche alla chat Alleanza della salute Telegram: t.me/+K7Df6xh82_kyYmY0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- CMN
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Nel mio caso per una malattia cronica, ma sono numerosi i casi anche in soggetti apparentemente sani, magari
proprio a causa di qualche vaccinazione obbligatoria.
Oltre all'integrazione di base ortomolecolare consigliata da Liuk, cioè un Multivitaminico e vitamina C a Tolleranza intestinale,
(tutta la vitamina C che l'intestino tollera senza fenomeni di flatulenza e/o diarrea) è un'ottima idea
fare l'esame della vitamina D presente nel sangue (D25 OH). Probabilmente la ragazza è carente.
La Vitamina D - meglio sarebbe chiamarla l'Ormone D - è essenziale per l'attivazione dei linfociti T perché questi ultimi hanno specifici
VDR (Recettori di Vitamina D) che sono l'interruttore che li "accendono". Un articoletto sul tema:
www.lescienze.it/news/2010/03/08/news/vi..._immunitario-556812/
PS: Inutile consigliare funghi strani vietati in Italia. Per quanto riguarda il Ganoderma Lucidum, un fungo adattogeno,
direi che non è un rimedio specifico per questo caso. L'olio di ricino è praticamente tempo e denaro perso.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.