OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puΓ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda Distrofia muscolare

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piΓΉ
10 Anni 9 Mesi fa #44920 da lu
Distrofia muscolare Γ¨ stato creato da lu
Cerco informazioni sulla cura della distrofia muscolare.
Mi Γ¨ stato detto che non rientra tra le malattie curabili con alte dosi di vita. D (ma vorrei ulteriore conferma) e poi ho letto qualcosa circa ill metodo Albert-bio system - Ing. Enzo Maggiore che tra le patologie curabili cita anche la distrofia m..
Qualcuno ha notizie in merito?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.194 secondi