In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Si tratta di cartella di dimissioni di una amica mia carissima.....non riesco a cancellare il nome ed il cognome...spero non crei problemi con le regole del forum....ho comunque il suo assenso.
Ho provato a dissuaderla dal fare la chemio ....è molto combattuta ma temo che alla fine cederà e, quindi, vorrei che voi mi aiutaste nel suggerirle supplementi (da lei richiesti) da assumere per combattere gli effetti collaterali della chemio....io avevo pensato all'ALOE...lei già assume papaya fermentata
Vi esorto ad aiutarla
Grazie
Renzo
buongiorno Renzo, ho tolto l´allegato per rispetto alla privacy della tua amica.
Cecilia
Ciao Renzo,
Mi dispiace per la tua amica.
Sono convinto che tu abbia fatto tutti i tentativi per dissuaderla dal ricorrere alla chemioterapia e che altri ne farai.
Ma la decisione è sua e solo sua.
Noi non possiamo e non dobbiamo consigliare alcunchè possa contrastare gli effetti di quello che Rosanna decide liberamente di fare.