www.fabbricabenessere.it/media/joomla/pdf/LaMagnetoterapia.pdf
Chiedo ancora il consenso per l'indicazione più importante che, mi auguro, consentirà di capire il perchè i ricercatori di medicina e i medici ancora non conoscono le cause e quindi le cure risolutive delle malattie degenerative Neurologiche e Oncologiche, le più importanti delle quali sono: l'Alzheimer, la SLA, il Parkinson, la Sclerosi Multipla, e i Tumori.
A Pagina 9 dello studio che invio leggerete che l'Ossigeno O2 è Paramagnetico, e allora questo è il mio consiglio: stampate la pagina e PORTATELA dal vostro Medico di fiducia, poi chiedetegli se è a conoscenza che l'ossigeno disciolto nel sangue è paramagnetico, se il Medico è sincero risponderà che non lo sapeva, dimostrando che un'importantissima realtà che riguarda la Fisiologia Medica NON E' ANCORA STUDIATA IN MEDICINA.
E allora colleghi del forum dobbiamo rivolgerci questa domanda: come fanno i Medici a conoscere le cause e le cure efficaci delle malattie se non conoscono la reale funzionalità dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico la cui quantità nel sangue è DETERMINANTE PER AVERE LA SALUTE?
Infatti, se l'O2 paramagnetico nel sangue è minore della norma rischiamo le malattie, ma se al contrario è nella norma o maggiore otteniamo la prevenzione o eventualmente la cura risolutiva per molte patologie compreso il cancro.
Grazie per l'attenzione