- Messaggi: 121
- Ringraziamenti ricevuti 37
OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP
In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.
Domanda Disintossicarsi
- miki64
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Scusate per la lunghezza e un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Se necessario poi vi diro quali medicine sta attualmente prendendo mia madre.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Deseb
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
ti dico due cose:
anzitutto hai detto bene, la disintossicazione è la prima cosa da fare per cominciare poi a nutrire meglio il corpo
il Triphala (un composto di tre frutti indiani) serve:
- per disintossicarsi
- per nutrire il corpo
- contemporaneamente per stitichezza e diarrea
- quindi è un tonico dell'intestino
trovi il thread nel forum e anche dove possibilmente comprarlo:
www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...l-TRIPHALA.html#5022
considera che in Italia è un pò caro...
si può cominciare con mezzo cucchiaino
si prende in acqua calda se si vuole avere i principi attivi estratti subito
altrimenti si mette a mollo in acqua fredda o tiepida la sera e si beve al mattino
si può bere l'acqua senza il residuo depositato in fondo al bicchiere o il residuo se si vuole avere una maggiore azione
magari fai iniziare bevendo solo l'acqua e il residuo lo puoi usare un'altra volta mettendoci acqua per l'assunzione del mattino dopo
si può prendere anche la sera prima di andare a dormire, un pò lontano dal pasto (io l'ho preso sempre di mattina però)
considera che dopo un pò può dare diarrea cioè ha smosso un pò l'intestino, ma i tempi sono variabili da persona a persona, è consigliabile avere il bagno vicino mentre si usa
non è un farmaco, e sebbene da noi sia poco conosciuto, tra questi i pochi che praticano forum di prodotti naturali che lo conoscono o usano, non è una composizione tossica;
gli effetti del Triphala sono disintossicazione-pulizia e nutrimento dei tessuti,
con un lassativo generico, a parte gli eff.collaterali non ottieni entrambe,
poichè opera anche disintossicando la sua -unica- controindicazione è non usare in persone in grave sottopeso o in cachessia
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cecilia
-
- Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Che problemi ha tua madre? intendo veri problemi e non il diabete che, a quanto hai scritto tu, lei non ha.
Contro la stipsi ci sono moltissimi metodi a cominciare dalla vit C a TI, l´aloe ma quella vera, cioé fatta in casa e non quella del supermercato.
Uscire dai medicinali non é facile dato che si comportano come droghe e dopo certi anni hanno preso il sopravvento sull´organismo, si dovrebbe eventualmente scalare poco alla volta.
Comincia con una lista dei suoi disturbi e delle medicine che prende, tanto per fare un pó d´ordine.
ciao
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- miki64
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 121
- Ringraziamenti ricevuti 37
Cecilia sono Hombre
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cecilia
-
- Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
tua mamma!, posso dire che finché si prendono medicinali ci si puó disintossicare tutti i giorni
Il consiglio di Deseb é ottimo, la Triphala, si puó aggiungere l´MSM e la C a TI.
Vedi, ´bisognerebbe anche vedere cosa mangia dato che la stipsi e il 99% della nostra salute dipende dallo stomaco e intestino: che noi siamo quello che mangiamo, é una grande veritá.
pantorc, tua madre soffre di reflusso?!
senti, se non l´hai giá fatto leggiti il bugiardino www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecni...c_20mg_compresse.asp
é cosí sconsolante.
Per l´osteoporosi, come stá a vit D?
Il problema é che le medicine provocano effetti collaterali pesanti, riducono l´assorbimento di vitamine e minerali e molto altro ancora.
Tra l´altro dovresti anche sapere come la pensa tua madre riguardo il fatto che prende medicine, se é disposta a uscirne e quindi a collaborare, perché senza l´approvazione della persona malata si puó fare ben poco.
ciao
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cecilia
-
- Moderatore
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.