OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puรฒ succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Il termine galenico deriva dal dal nome di Claudio Galeno, medico dell'antica Grecia. Le preparazioni galeniche indicano quelle forme medicamentose mediante cui possono essere somministrati i principi attivi.

Domanda lavaggio nasale: acqua, sale e bicarbonato

  • B612
  • Avatar di B612 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di piรน
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #4861 da B612
lavaggio nasale: acqua, sale e bicarbonato รจ stato creato da B612
Qualcuno di voi ha mai praticato il lavaggio nasale, noto nella tradizione Ayurveda come Jala Neti?

Soffrendo di ipertrofia dei turbinati nasali, vorrei preparare la soluzione salina con bicarbonato di sodio, ma non conosco le giuste proporzioni.... e vorrei capire meglio in che quantitร  aumentare eventualmente il bicarbonato di sodio per contrastare eventuali microrganismi (sinusite da fungo ecc.)

Spero che qualcuno di voi sappia qualcosa a riguardo.

In rete ho trovato questi documenti interessanti:


1. LAVAGGIO NASALE: COME USUARE IL JALA NETI SET
2. Documenti sull'irrigazione nasale
3. Irrigazione nasale
4. La Lota per il lavaggio nasale Jala Neti (Ayurveda)
5. Video dimostrativi dell'irrigazione nasale
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da B612.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.194 secondi