OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Aprite la vostra scheda per segnare ogni vostro singolo successo o un semplice cambiamento di vita, annotatelo qui per ricevere i commenti di altri utenti.

Domanda HELP! tumore allo stomaco

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40407 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic HELP! tumore allo stomaco
Auguri di pronta guarigione al tuo papà Ale!

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ale71
  • Avatar di ale71 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40414 da ale71
Risposta da ale71 al topic HELP! tumore allo stomaco
Grazie a tutti!
Papà sta continuando a darci gioa e soddisfazione. Sta sempre meglio, mangia senza fatica e domani torna a casa.
Evviva!
Vi farò sapere come andrà il matrimonio sabato prossimo.

Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40416 da lu
Risposta da lu al topic HELP! tumore allo stomaco
ciao Ale, auguri al tuo papà anche da parte mia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ale71
  • Avatar di ale71 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40464 da ale71
Risposta da ale71 al topic HELP! tumore allo stomaco
Ciao a tutti,
ho bisogno ancora di un consiglio: come faccio a far fare integrazione al papà se riesce a bere molto poco per volta e predilige succhi e frullati perché deve alimentarsi?

Non riesce a bere neanche mezzo bicchiere di vitamina C se ha mangiato e se invece non ha mangiato non vuole berla perché altrimenti poi non riesce a mangiare (praticamente ora mangia ogni 1,5 / 2 ore! eppure continua a dimagrire!

Per fortuna mercoledì abbiamo appuntamento da nutrizionista!

A cosa dare la precedenza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #40467 da Fabri65
Risposta da Fabri65 al topic HELP! tumore allo stomaco
Prima di tutto auguri.
Per quanto riguarda la vitamina C, se usi AA in polvere, puoi aggiungerla nei succhi.
Io faccio così con mio figlio.
Nel tuo caso non so se è meglio usare ascorbati che non sono acidi.
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Fabri65.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ale71
  • Avatar di ale71 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46380 da ale71
Risposta da ale71 al topic HELP! tumore allo stomaco
Finalmente riesco a tornare a scrivere del mio papà, ma solo per dirvi che si è spento pochi giorni prima di Natale.
L'intervento e anche il post-intervento è andato bene, così come il matrimonio di mia sorella a cui papà ha partecipato felicemente.
Durante l'estate però si sono presentati dei fastidi legati all'assunzione di cibo ma nessun medico ha preso in considerazione la cosa forse perché rassicurati dagli ottimi esami del sangue e anche l'eco all'addome non indicava niente di particolare.
Ad ottobre i marcatori tumorali hanno iniziato ad alzarsi e dalla tac addominale risultava un ispessimento peritoneale.
Siamo quindi tornati dal dottor Zora che lo stava seguendo dalla primavera e ci ha consigliato un ciclo di ipertermia. Nel frattempo la situazione sembrava piuttosto stabile anche se papà continuava a perdere lentamente e gradualmente peso.
L'oncologo ci ha proposto la chemioterapia, la stessa che in primavera aveva sconsigliato perché altamente cardiotossica e con risultati positivi molto bassi. Naturalmente l'abbiamo rifiutata, anche se il medico ha insistito specificando che la prognosi della malattia era comunque di 6 mesi, non di più.
Siccome l'ipertermia non ha dato risultati positivi ci siamo rivolti ad un medico della terapia Di Bella che, come Zora, era fiducioso si potessero avere miglioramenti dato che gli esami del sangue del papà erano sempre perfetti e i marcatori si mantenevano a livelli non elevati.
Purtroppo papà ha appena fatto in tempo ad iniziare la terapia: l'8 dicembre non è più riuscito ad alzarsi dal letto per mancanza di forza e dolori atroci e la situazione è andata precipitando velocemente. Lo abbiamo assistito a casa con il sostegno della terapia del dolore...
Nel giro di pochi giorni aveva l'addome completamente pieno di masse tumorali, tanto che neanche i medici si erano capacitati della situazione.
Ci siamo arresi all'evidenza, senza capire bene cosa fosse successo e gli siamo stati vicini fin quando la notte del 20 dicembre si è spento, dopo giorni di agonia..

Ogni tanto mi viene ancora qualche senso di colpa pensando che forse avremmo potuto fare qualcosa di più...
ma forse doveva andare così e basta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.600 secondi