OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Tutto ciò che vi passa per la mente !!

Domanda Il cancro è solo sfortuna

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36929 da Clara
Risposta da Clara al topic Il cancro è solo sfortuna
Atima, commento dicendo che non commento il tuo parlare di "effetto placebo"...
Vorrei però chiederti un ultima cosa, spesso citi il tuo team di ricercatori e fai capire che state lavorando in più sensi, avete un SITO?Un blog...si può visionare qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #36931 da Ferruccio
Risposta da Ferruccio al topic Il cancro è solo sfortuna
Aggiungo una osservazione
mi auguro che assieme alle frequenze si dia corso anche alla cura del terreno
e a una buona pulizia di fegato e organismo.
Diversamente l'effetto benefico durerà poco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #36932 da atima
Risposta da atima al topic Il cancro è solo sfortuna

alexpio ha scritto:

ade ha scritto: Caro Atima.....ho acquistato una delle migliori macchine di Rife al momento in commercio ma nulla, non si ammazza.......


volevo fare l'upload delle armoniche generate dal parazzapper, ma non mi viene permesso, e percio' rinuncio a postare quello che avevo da dire.


???
Perchè? chi te lo impedisce? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #36933 da atima
Risposta da atima al topic Il cancro è solo sfortuna

Clara ha scritto: Atima, commento dicendo che non commento il tuo parlare di "effetto placebo"...
Vorrei però chiederti un ultima cosa, spesso citi il tuo team di ricercatori e fai capire che state lavorando in più sensi, avete un SITO?Un blog...si può visionare qualcosa?


Clara il mio è un punto di vista... posso sicuramente avere torto in merito alla terapia omeopatica.... anzi sicuramente avrò torto... quindi niente di personale. Purtroppo ognuno ha i suoi limiti, ed io ho una deformazione.... mi piace che quanto si dica possa essere provato. Sono spesso colui che mette in discussione tutto....
In merito alla altra parte della tua domanda non posso risponderti altrimenti sembrerebbe un discorso promozionale e pubblicitario...
ed è l'ultima cosa che voglio! :(
Buona domenica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #36934 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Il cancro è solo sfortuna

atima ha scritto:

alexpio ha scritto:

ade ha scritto: Caro Atima.....ho acquistato una delle migliori macchine di Rife al momento in commercio ma nulla, non si ammazza.......


volevo fare l'upload delle armoniche generate dal parazzapper, ma non mi viene permesso, e percio' rinuncio a postare quello che avevo da dire.


???
Perchè? chi te lo impedisce? :)



non lo so, ma se faccio l'upload dell'onda generata dal parazzaper e' tutto ok, ed infatti e' qui':




mentre se vado a fare l'upload delle armoniche generate non e' visibile, ed infatti e' qui':





il secondo e' anche piu' piccolo del primo in termini di bytes, ma probabilmente le dimensioni vanno oltre il massimo consentito.
Allegati:
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da alexpio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 3 Mesi fa #36936 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Il cancro è solo sfortuna

atima ha scritto:

alexpio ha scritto:

ade ha scritto: Caro Atima.....ho acquistato una delle migliori macchine di Rife al momento in commercio ma nulla, non si ammazza.......


volevo fare l'upload delle armoniche generate dal parazzapper, ma non mi viene permesso, e percio' rinuncio a postare quello che avevo da dire.


???
Perchè? chi te lo impedisce? :)


riprovo con snapshots di dimensioni piu' ridotte. Qui ti allego l'onda del parazzaper, che molto orgogliosamente definiscono "True Square Wave" con il positive offset....... 50% dell'onda allo zero,e picco in pochi nanosecondi dove raggiunge il massimo e spende il restante 50% del ciclo. Questo puo' essere definito "duty settato al 50%" . Questo e' l'identico "setting" dato dal signor Ken Uzzell al suo software Frex (almeno fino ad un paio di anni fa), senza possibilita' di variare il "duty".





Qui invece ti allego uno snapshot di uno spreadsheet che uso costantemente per individuare come settare al meglio il "duty", in funzione della frequenza che voglio andare a mandare, ed ho inserito il duty al 50%, esattamente il tipo di onda che usa il parazzapper............ guarda cosa succede a tutte le armoniche pari......... non esistono.






e qui' invece c'e' lo snapshot di un'onda quadra, che diventa rettangolare, perche' ho settato il "duty" al 94%, e quindi l'onda spende il 94% del ciclo in alto, e poi cade in basso, dove spende il restante 6% del ciclo. Guarda le armoniche.....


Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.664 secondi