OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Molti sono stati velati altri sono andati sulle prime pagine dei giornali, tieniti aggiornato seguendo questa sezione.

Domanda Autismo: ecco il “Brain imaging” per una diagnosi

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3508 da Cecilia
In base a un recente ricerca sulle varie tecniche di imaging cerebrale portata avanti dalla University of North Carolina, Chapel Hill, si è notato che esistono notevoli differenze nello sviluppo del cervello dei bimbi che rischiano di ammalarsi di autismo già nei primi mesi di nascita.

Jason J. Wolff, noto ricercatore presso il Carolina Institute for Developmental Disabilities (CIDD), ha detto che tutto ciò è fondamentale per migliorare un biomarker per il rischio di autismo, ossia uno strumento molto più avanzato in confronto a quelli attuali. Dalla ricerca si è visto che l’autismo non appare nel momento della nascita ma affiora progressivamente nel corso dei mesi successivi. Gli studiosi cercano, perciò, di fermare tale andamento attraverso un intervento ad hoc.
www.altopascio.info/2012/02/19/autismo-e...na-diagnosi-precoce/

MA PERCHÉ INVECE DI CERCARE NEL CERVELLO DI NEONATI NON VANNO A GUARDARE NEI VACCINI CHE IMPONGONO???
forse perchá sanno benissimo quello che c´é dentro? :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.496 secondi