OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area è possibile commentare gli articoli inseriti nel portale. E' possibile anche proporre articoli da inserire. Per tale attività leggere lapposita pagina sulle regole per l'invio degli articoli alla redazione del portale.

Domanda Collagene 3d brevettato

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
1 Anno 6 Mesi fa #69478 da Liuc33
Collagene 3d brevettato è stato creato da Liuc33
Collagene 3D brevettato rinsalda la salute delle articolazioni:

Sapevi dell’esistenza di un collagene intatto che favorisce la salute delle articolazioni e rallenta il verificarsi degli effetti negativi derivanti dall’avanzare dell’età? Lo speciale collagene 3D stimola la normale funzione delle articolazioni e ne favorisce il benessere. Il collagene tridimensionale con efficacia clinicamente dimostrata è disponibile anche in Italia col nome di Collanol.

Efficacia con soli 40 mg

Il collagene intatto è una sostanza brevettata che aiuta il corpo a prendersi cura della salute delle articolazioni favorendo la produzione del collagene di tipo II necessario per il loro normale funzionamento. Soli 40 mg al giorno, esattamente la quantità di UC-II® in una capsula di Collanol, sono sufficienti per sostenere il benessere articolare e per favorirne la normale motilità.

La forza della curcuma moltiplicata per 185

Per sostenere la salute articolare da tutti i lati, la formula di Collanol contiene anche un potente agente naturale, noto da secoli per i suoi effetti benefici sulla salute, ovvero la curcumina. Grazie alla sua speciale forma micellare si raggiunge una biodisponibilità di 185 volte superiore alla normale polvere di curcumina, ottenendo risultati ottimali.

collanol.com/articles/it/facebook/tr/new...Fwyy4t4aAlNJEALw_wcB

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 6 Mesi fa #69479 da corra71
Risposta da corra71 al topic Collagene 3d brevettato
Sembra un ottimo e promettentente integratore per chi soffre, soprattutto auna certa età, alle articolazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.534 secondi