OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Problemi dopo protocollo Clark/Moritz purificazione fegato

  • Duluoz
  • Avatar di Duluoz Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
3 Mesi 5 Giorni fa #70131 da Duluoz
Ciao scrivo per chiedervi un parere sul protocollo in questione e relativi effetti collaterali.
Io sono già alle seconda pulizia effettuata con relativa espulsione di molti calcoli. Durante il protocollo non ho sentito dolori particolari se non nausea ma già dalla prima, nei giorni successivi ho cominciato sd accusare dolorini proprio nella parte alta a destra del costato, che sono diventati piú forti dopo una settimana. Nel cominciare la dieta del protocollo alla seconda volta erano diminuiti ( dolore sordo/acuto e fitte varie che radiavano anche un po' dietro la schiena) ma si sono riacutizzati alla fine della pulizia. Ho fatto una ecografia e mi dicono tutto normale e non so proprio cosa possa essere. Calcoli che ho smosso ma che non sono usciti? Infiammazione intestino dovuta all'acido malico e ai sali di epsom?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 3 Giorni fa #70133 da miciofelix
Ciao Duluoz e benvenuto nel forum riguardo la tua domanda purtroppo non so aiutarti, sono stato tentato varie volte di fare la pulizia del fegato ma poi alla fine non l'ho mai fatta....i problemi che segnali potrebbero anche non essere dovuti alla pulizia ma sopraggiunti subito dopo, magari dolori non del fegato e dovuti invece a problemi muscolari o di altri organi di quella zona.....facci sapere comunque se ci sono ulteriori sviluppi o novità....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi