OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda Consiglio

  • aoriggi
  • Avatar di aoriggi Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
1 Anno 1 Mese fa #69797 da aoriggi
Consiglio è stato creato da aoriggi
A dicembre scorso ho acquistato ascorbato di sodio e, come faccio da sempre, ho aperto una confezione, travasando la polvere in due barattoli di vetro, che poi chiudo con pellicola sotto il tappo, contro l'umidità e avvolgo nella carta alluminio, contro la luce, il tutto riposto in un mobiletto chiuso. Uno dei due barattoli (il secondo, che sto usando in questi giorni), non era però, evidentemente, perfettamente asciutto, perchè vedo che sulla parete sono rimaste alcune "bolle" di polvere, come se si fosse rappresa intorno a una goccia d'acqua.
Mi aspetto che, come consiglio, chiunque mi dirà "butta tutto"....
Però mi gira un po', dato il periodo di ristrettezze causato da questo inverno di bollette vampiresche....: se la cosa non ha causato contaminazione eccessiva, preferirei consumare il prodotto!
Qualcuno ha già fatto questa esperienza? Qualche parere?

Grazie

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi