OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Benvenuti - fate parte dell' alleanza della salute!

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Domanda La sigaretta elettronica fa male?

  • LOG
  • Avatar di LOG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa #67490 da LOG
La sigaretta elettronica fa male? è stato creato da LOG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #67491 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic La sigaretta elettronica fa male?
ciao Log,

stando a tanti articoli hai ragione a scrivere che la sigaretta elettronica fa meno male di quella vera, ma di sicuro non è che faccia poi tanto bene, anzi:

www.airc.it/cancro/informazioni-tumori/c...sigaretta-di-tabacco

"(..) I non fumatori dovrebbero evitare le sigarette elettroniche, poiché la nicotina favorisce ipertensione e diabete (e nei giovani può interferire con lo sviluppo neurologico); inoltre le sostanze aromatizzanti - presenti anche nei prodotti senza nicotina - sono sospettate di esporre a rischi per la salute. (..)

www.ok-salute.it/benessere/le-sigarette-...o-bene-o-fanno-male/

"(..) alternativa meno dannosa, ma di certo non sana. Sono numerosi, infatti, gli studi scientifici che hanno messo in rilievo i lati negativi della e-cig, anche se la maggior parte non specifica il modello di sigaretta elettronica studiato. Alcuni si sono focalizzati sulla tossicità di glicerina vegetale e glicole propilenico; altri sui vapori, che causerebbero difficoltà respiratorie, asma, allergie; altri ancora hanno messo in evidenza gli effetti negativi degli aromi sulla salute delle gengive. Sono anche state riscontrate maggiori infiammazioni alle vie aeree superiori tra chi fuma sigarette elettroniche in abbinamento a quelle tradizionali. (..)"

per me la cosa migliore è non fumare nessuna delle due :P

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #67492 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic La sigaretta elettronica fa male?
lamenteemeravigliosa.it/la-cospirazione-...dustria-del-tabacco/

"(..) La cospirazione del tabacco entra in una nuova era: si iniziò a diffondere l’idea che il problema fosse il fumo. Le industrie si concentrarono così sullo sviluppo di sigarette (o simili) che non producessero fumo, portando alla nascita delle sigarette elettroniche.

La stessa Philip Morris mise in atto la campagna “Un mondo libero dal fumo“, esibendo una delle prime sigarette elettroniche sul mercato. Gli esperti smentiscono siano più sicure di quelle tradizionali, anzi possono essere altrettanto pericolosi a causa dell’alto contenuto di nicotina.

Ciò nonostante, i fumatori che sono passati alla sigaretta elettronica sono già tantissimi. A quanto pare, la cospirazione dell’industria del tabacco è tutt’altro che finita. "

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #67493 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic La sigaretta elettronica fa male?
non so dove stia la ragione fra chi dice che le une sono meno nocive delle altre e chi dice il contrario, dagli articoli che ho letto tempo fa e da questi che ho riportato qui sopra sembra di passare dalla padella alla brace solo che non so quale sia la padella e quale la brace....ma è tanto difficile smettere entrambe?...da parte mia, che non ho mai fumato, so quanto è difficile smettere con altre dipendenze, come magari il cioccolato o per qualcun altro il sesso, o il bere....però, cribbio, se ci sono evidenze lampanti....boh :?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
2 Anni 11 Mesi fa #67495 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic La sigaretta elettronica fa male?
:lol: :lol: :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #67497 da LOG
Risposta da LOG al topic La sigaretta elettronica fa male?
Il video che ho postato era di sei medici. Io hai medici mercenari non credo per principio. Non portano salute a meno di ricevere un interesse ... ma se svapatori di 4-5 anni si sono fatti le radiografie e i medici stessi fanno fatica a riconoscere che siano mai stati fumatori ... conta qualcosa?
Il principio che deve guidarci è lo stesso della guerra mediatica che stiamo vivendo adesso con le vaccinazioni ... rese obbligatorie.
Seguite l'istinto sano del vostro corpo... parla chiaro e riconosce il bene ed il male molto meglio del vostro intelletto.... illogico ed irragionevole.
Per riaprire le discpoteche imporranno la vaccinazione fino ai minorenni....cosa vi dice il vostro istinto?
Pensate di porvi col naso sopra le esalazioni di un fuoco combusto ... o di respirare dei vapori il cui l'unico pericolo è l'ipertensione della circolazione sanguigna dovuto alla nicotina. NON IL CANCRO DEL TABACCO COMBUSTO. Capite la differenza? si tratta del 95% di esalazioni tossiche in meno e nessuna delle rimanenti è cancerogena. Questi sei merdicucoli dicono...che la pericolosità scende se non al 5% a non più del 15%. Vi sembra poco?
Andiamo ... io svapo da 7 anni e mi godo finalmente i buoni sapori del Kentuky o del Latakia senza avere un minimo di disagio. Anzi poichè godo come un "riccio" le endorfine mi stanno facendo guarire anche da altri mali. CAPITE ... la differenza che esiste.
La sigaretta elettronica non funziona su tutti... con Liuc non ha funzionato ... ma per coloro che odiano il fumo e amano aspirare a qualcosa che va aldilà di questa vita di merda ed inutile che siamo costretti a seguire... ed è questa la motivazione che c'è dietro ad ogni "fumatore" ... l'insoddisfazione verso una vita inutile!
La IQOS riscalda il tabacco producendo pirolisi e pur essendo meno nociva delle sigarette è portatrice di cancro al polmone.
Eppure grazie alla propaganda mediatica è venduta e sta avendo successo sulla sigaretta elettronica che specie in italia sta scomparendo.
In analogia con quanto sta accadendo con il covid-19 diranno che i tumori al polmone sono diminuiti grazie ai riscaldatori di tabacco... si perchè il covid-19 sta regregdendo grazie ai vaccini!? ... e bravi ... quelli che non si sono resi conto che stiamo entrando in piena estate e il virur incide quanto un topo sott'acqua.

Francamente ad ascoltare le opinioni sulla sigaretta elettronica presenti in questo forum cadono le braccia!

Potete andare fieri... la sigaretta elettronica scomparirà molto presto. Resterà solo qualcosa che gestiranno le multinazionali del tabacco per prendere ancora soldi da quella piccola fetta di svapatori presente sul mercato.

Ma io, graze al mio Dio, ho attraversato il fiume e sono libero dal fumo e dal vapore della nicotina... perchè è dal 2014 che godo il vapore del tabacco, senza nicotina e senza il glicole propilenico. Non è colpa mia se sono più avanti.
Friedrich Nietzsche ... diceva di essere nato postumo... lo sono anch'io ... non mi sono mai riconosciuto nei miei simili.
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da LOG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi