OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Avete una patologia e cercate dei consigli ortomolecolari per risolverla, questa sezione del forum fa al caso vostro.

Domanda la terapia del dott Giovanni Puccio

• feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #29505 da feuxdartifice
la terapia del dott Giovanni Puccio è stato creato da feuxdartifice
Eco la proposta che mi è venuta dall' associazione Emmanuele. Come ho gia detto Io sono preoccupato solo di una cosa: del dopo operazione. Mi dovrò affidare ad un protocollo che non sia improvvisato e incerto. Ma prima di affidarmi a questo o a quel metodo ho bisogno di capire.
Per esempio cos' è il sistema REDOX

Vorrei discutere con voi la vlidità o meno di alcuni protocolli conosciuti per non rimanere a brancolare nel vuoto nel momento in cui avrò davanti scelte che determineranno il mio destino futuro.

Non voglio affidarmi solo all' inventiva, ma ad una linea di condotta che abbia un fondamento basato sull' evidenza scientifica.

Oggi propongo questo protocollo del dott Giovanni Puccio, In seguito sicuramente parleremo della terpia Di Bella e cosi via.. Spero che vi vedrò impegnati per il bene non soltanto mio ma di tutti.

"Gentile Signore,

attaccare la forma senza togliere la causa comporta la formazione di recidive continue nel tempo . Il cancro è causato dallo stress ossidativo, e le forme sono diverse ,a secondo in quale tessuto si è sviluppato,confermato da tante pubblicazioni scientifiche ma ignorato dai medici.Se non si ristabilisce il sistema REDOX non si potrà mai sperare di guarire una persona. Le trasmetto tutte le informazioni con una scheda che va compilata con i valori richiesti ,LDH e emocromo. Se avessimo una struttura sono sicuro che le probabilità di successo sarebbero anche possibile ma purtroppo la realtà è questa e dobbiamo accettarla, mi rimandi il tutto con questa stessa e-mail- al momento bere molta camomilla e succo di aloe per decongestionare i tessuti è aggiungere su tutti i cibi in cottura un pizzico di bicarbonato di sodio. In tutti i casi la terapia funziona ma non blocca le recidive da chemio. In caso di utilizzo di chemio migliora soltanto la qualità della vita e da una chance all'organismo , senza illusioni. Le fasi della strategia Emmanuele sono due basate su scoperte e conferme scientifiche : Prima fase riprendere il sistema biochimoco squilibrato e sotto stress ossidativo( la terapia crap assolve sempre il suo compito) seconda fase è fare riconoscere al sistema immunitario la cellula neoplastica.(questa seconda fase è molto difficile in caso di neoplasie profonde e molto delicati , non avendo una struttura e una tac 16 strati con aghi teleguidati. Passare due volte al giorno in corrispondenza delle lesioni , dall'esterno una pomata base al 20% di bicarbonato di sodio massaggiare la parte.Se non riesce a farla le darò un numero di una farmacia di Palermo che le spedirà la pomata. 0916511868. Non appena arriverà la scheda le invieremo la terapia."
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #29507 da sampei
Risposta da sampei al topic la terapia del dott Giovanni Puccio

feuxdartifice ha scritto: Eco la proposta che mi è venuta dall' associazione Emmanuele. Come ho gia detto Io sono preoccupato solo di una cosa: del dopo operazione. Mi dovrò affidare ad un protocollo che non sia improvvisato e incerto. Ma prima di affidarmi a questo o a quel metodo ho bisogno di capire.

Vorrei discutere con voi la vlidità o meno di alcuni protocolli conosciuti per non rimanere a brancolare nel vuoto nel momento in cui avrò davanti scelte che determineranno il mio destino futuro.

Non voglio affidarmi solo all' inventiva, ma ad una linea di condotta che abbia un fondamento basato sull' evidenza scientifica.

Oggi propongo questo protocollo del dott Giovanni Puccio, In seguito sicuramente parleremo della terpia Di Bella e cosi via.. Spero che vi vedrò impegnati per il bene non soltanto mio ma di tutti.

"Gentile Signore,

attaccare la forma senza togliere la causa comporta la formazione di recidive continue nel tempo . Il cancro è causato dallo stress ossidativo, e le forme sono diverse ,a secondo in quale tessuto si è sviluppato,confermato da tante pubblicazioni scientifiche ma ignorato dai medici.Se non si ristabilisce il sistema REDOX non si potrà mai sperare di guarire una persona. Le trasmetto tutte le informazioni con una scheda che va compilata con i valori richiesti ,LDH e emocromo. Se avessimo una struttura sono sicuro che le probabilità di successo sarebbero anche possibile ma purtroppo la realtà è questa e dobbiamo accettarla, mi rimandi il tutto con questa stessa e-mail- al momento bere molta camomilla e succo di aloe per decongestionare i tessuti è aggiungere su tutti i cibi in cottura un pizzico di bicarbonato di sodio. In tutti i casi la terapia funziona ma non blocca le recidive da chemio. In caso di utilizzo di chemio migliora soltanto la qualità della vita e da una chance all'organismo , senza illusioni. Le fasi della strategia Emmanuele sono due basate su scoperte e conferme scientifiche : Prima fase riprendere il sistema biochimoco squilibrato e sotto stress ossidativo( la terapia crap assolve sempre il suo compito) seconda fase è fare riconoscere al sistema immunitario la cellula neoplastica.(questa seconda fase è molto difficile in caso di neoplasie profonde e molto delicati , non avendo una struttura e una tac 16 strati con aghi teleguidati. Passare due volte al giorno in corrispondenza delle lesioni , dall'esterno una pomata base al 20% di bicarbonato di sodio massaggiare la parte.Se non riesce a farla le darò un numero di una farmacia di Palermo che le spedirà la pomata. 0916511868. Non appena arriverà la scheda le invieremo la terapia."

Io non ho capito di cosa si tratta perchè si parla solo di intenzioni e procedure, ma di nessun prodotto..... o sbaglio? B)

• feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #29510 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic la terapia del dott Giovanni Puccio

sampei ha scritto:

feuxdartifice ha scritto: Ecco la proposta che mi è venuta dall' associazione Emmanuele. Come ho gia detto Io sono preoccupato solo di una cosa: del dopo operazione. Mi dovrò affidare ad un protocollo che non sia improvvisato e incerto. Ma prima di affidarmi a questo o a quel metodo ho bisogno di capire.

"Gentile Signore,

Io non ho capito di cosa si tratta perchè si parla solo di intenzioni e procedure, ma di nessun prodotto..... o sbaglio? B)

Beh un momento. Qualcosa già viene accennato in merito ai decongestionanti come la camomilla, il BdS da aggiungere ai cibi e alla pomata di BdS al 20% da spalmare in corrispondenza della lesione. Nel momento in cui si spedisce la documentazione che mi hanno chiesto, mi manderanno le indicazioni terapeutiche.

Per ora, in attesa che arrivi altro materiale, possiamo discutere sulle linee guida di questa terapia citate nella lettera.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da feuxdartifice.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #29511 da sampei
Risposta da sampei al topic la terapia del dott Giovanni Puccio
Camomilla da bere e bicarbonato sui cibi e da spalmare non mi sembra una terapia.. purtroppo. Però come inizio può andare.
Come linee guida a leggerle così sono molto positive secondo me, perchè non danno illusioni e si basano su dati personali (emocromo ecc)

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #29519 da Clara
Risposta da Clara al topic la terapia del dott Giovanni Puccio
Protocollo Puccio

Trattamento per flebo x20gg ogni 24 ore escluso la domenica
IMPORTANTE TENERE PRESENTE CHE L’ACIDO ASCORBICO E IL GSH FUNZIONANO IN SINERGIA. Gli ascorbati legano l’agente ossidante e il gruppo tiolico del GSH lo espelle mentre l’azione del Glutatione lo riassorbe ad opera del y-glutammiltransferasi, localizzata a livello dell’orletto a spazzola.
1123 . • FLEBOCLISI (pro die):
Comporre una flebo con le seguenti parti
1 . Soluzione glucosata 5% da 500ml (in caso di iperglicemia utilizzare soluzione fisiologica. Ristabiliti i valori del sangue ritornare alla glucosata)
2. N° 3 fiala\e da 600 mg di GSH- glutatione ridotto ( contiene Bicarbonato di sodio GERMED ) *
3. N° 2 4. N° 1
fiala\e da 300 mg di N-acetilcisteina (FLUIMUCIL O GENERICO)* fiala\e di Ranidil.
5. N° 1 pari a 2 grammi)
Vit. C.1g. ( in caso di metastasi al cervello e consigliabile 2 fiale di vitamina c

VIA ORALE (pro die; due volte, prima dei pasti principali principali: 5. 1 ORA PRIMA DEI PASTI: UN CUCCHIAINO RASO DI CITRIMAG** (MAGNESIO CITRATO) da
disciogliere in mezza tazza di acqua calda.
150 mg di acido ascorbico + 300 mg di bicarbonato di
potassio. Disciogliere in mezzo bicchiere d’acqua. (Metodo Pantellini) Nota bene, in caso di diarrea sospendere il magnesio e assumere questo preparato: un
limone spremuto in un bicchiere dove aggiungerete tanto zucchero e mescolare fino a quando il composto risulta molto denso. Prenderlo a cucchiaini durante la giornata (da conservare in frigo).
durante il dì Assumere integratori:

N° 3 CAPSULE DI NOOXIDANT FORMULA** (N-Acetilcisteina, L-Glutammina, Acido
Lipoico, Selenio, Betacarotene, Vitamina C, Vitamina E) si sciolgono in bocca o in poca
N.3 perle di olio di germe di grano** (Vitamina E per un totale di 500/mg)
N2 capsule Multienzyme
N3 CAPSULA RIGENERA (Licopene, Metil-Sulfonil–Metano (MSM), Fosfatidilcolina, Vit. C, Vit. E, Acido Lipoico, Coenzima Q10)
1 CAPS DI SILINARIN DOPO I PASTI
n.2 caps di liven durante il giorno
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : feuxdartifice

• Cecilia
  • Moderatore
  • Moderatore
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #29522 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic la terapia del dott Giovanni Puccio

feuxdartifice ha scritto: ho bisogno di capire.
.....

Ciao Vittorio

cercheró di rispondere alla tua domanda in maniera semplice e concisa

questa frase

Se non si ristabilisce il sistema REDOX non si potrà mai sperare di guarire una persona.

esempio:
la vitamina C se presa oralmente bisogna berla nello spazio di poco tempo altrimenti si ossida
se morsichi una mela e la lasci lá per anche solo mezz´ora noterai che la polpa del frutto diventerá scusa: la parte scura si é ossidata a causa dell´esposizione alla luce e all´aria ed eventualmente anche a causa del calore, se presente.
le vitamine si sono ossidate e cioé deteriorate!
il loro potere antiossidante é scemato.

Il sistema ossidoriduzione, anche noto come Redox, si riferisce a processi chimici e a due reazioni
ossidazione e riduzione
l´ossidazione l´abbiamo appena vista, la riduzione é semplicemente il riacquisto degli elettroni persi durante l´ossidazione.

Ti metto questo link di MedNat sull´ossidoriduzione e Redox
www.mednat.org/bioelettr/ossido_riduzione.htm

e questo é un pdf di 20 pagine
Terapia Complementare Riducente Antidegenerativa
Puccio elaborata da Giovanni Puccio,

File allegato:

Nome del file: 237-terapi...tiva.pdf
Dimensione del file:159 KB

ti auguro una buona giornata!
Allegati:

Tempo creazione pagina: 0.233 secondi