OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Idea Pyro-energen

  • alexpio
  • Avatar di alexpio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa - 8 Anni 11 Mesi fa #39422 da alexpio
Pyro-energen è stato creato da alexpio

LEGOLAS123 ha scritto: speriamo che pio ci dica come costruire quella automatica, ricaricarla è veramente pesante soprattutto nelle sessioni lunghe


Non sono sparito, e non intendo farlo, ma tempo davvero non ne ho.

Tutto quello che segue e' quello che ho fatto io e tanti altri, e non e' assolutamente un consiglio o delle direttive da seguire, ma ovviamente ognuno puo' farlo a proprio rischio.


Questo e' il mio setup Bior, o piu accostabile ad un setup Pyro-Energen pyro energen :

nella foto e' visibile un adattatore (simile a quelli che alimentano un laptop), che trasforma il voltaggio da 110 (USA) a 12 volt, lo converte da AC a DC, e va ad alimentare un generatore di ioni. L'uscita ad alto voltaggio e' collegata ad una piastra di alluminio,che ho inserito tra 2 pezzi di cartone. L'altro filo libero e' quello di massa .

Il generatore di ioni l'ho inserito in un contenitore di plastica , in modo da evitare che tocchi a terra in qualsiasi momento, e sia facile da spostare. E imperativo ricordare di mantenere, a partire dal generatore di ioni fino alla piastra, un'altezza minima di 30 cm da terra, fili elettrici inclusi. E altrettanto importante ricordare di isolarsi completamente prima di iniziare una sessione, nel senso di sedersi su una sedia di plastica o legno, o su un divano, letto, etc. che sia minimo a 30 cm dal suolo e non sia conduttivo. Assicuratevi che nessuno vi tocchi durante le sessioni, e che siate lontani da strumenti elettronici. Terminata la sessione, non toccate apparati elettronici se non dopo aver toccato qualcosa che sia a massa.

Nel mio setup io ho usato un generatore da -20KV, che ho preso qui': -20 kv generatore ioni

e poi ho usato un adattatore che avevo gia', con uscita 12 volt - 500 ma.

Io ho messo assieme questo setup facendo riferimento alle caratteristiche del PyroEnergen, che produce -18kv, e se la particolarita' del mio generatore di ioni sta nel fatto che all'uscita si avranno -20kV a 50 µamps (microampere), si potrebbe provare con altri generatori che costano molto molto meno,e che all'uscita danno circa -10kv .
Onestamente non so quali possano essere i risultati ottenibili con tali generatori, ma la bibliografia medica parla di risultati notevoli gia' a -7.5KV. Quello che mi lascia in dubbio e' il <10ma, dato che non e' specificato l'amperaggio, pero', se qualcuno vuole provare con un generatore di ioni dal costo irrisorio, alimentato direttamente da 220 volt, su eBay ho trovato questo:

generatore ioni 220 volt

Questo particolare generatore eliminerebbe l'ulteriore spesa per l'adattatore, e sarebbe l'ideale per muovere i primi passi nel fai da te.

Adesso vediamo se qualcuno ci prova.....

Pio
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • zumba78
  • Avatar di zumba78
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #39449 da zumba78
Risposta da zumba78 al topic Pyro-energen
Si potrebbe avere uno schemino veloce (e come collegarlo alla lastra) insieme con i tempi più adatti ad effettuare una terapia?
Grazie anticipate.
Ciao a tutti :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • zumba78
  • Avatar di zumba78
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #39461 da zumba78
Risposta da zumba78 al topic Pyro-energen
Porto su|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #39655 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Pyro-energen
Pio?
io avrei trovato questo generatore ioni 220 volt
dici che potrebbe andare bene? viene venduto per i purificatori d´aria
noto che ha da una parte due cavi e dall´altra solo uno :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #39673 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Pyro-energen
avrei ancora una domanda a proposito dell´uso dell´apparecchio

é scritto che quando é in funzione e quindi si é seduti con tutte le cautele eccetera, si scrive che non bisognerebbe essere toccati da nessuno ma che si puó tenere in braccio un bimbo o un animale, nel caso si voglia fare beneficiare anche questo

domanda da 1 milione di lire:
e se mentro siedo tranquilla, con l´apparecchiatura accesa e in funzione, mi salta il micio in grembo? che succede? sarebbe forse meglio se mi chiudessi in camera per evitare che questo accada?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 10 Mesi fa #39676 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Pyro-energen

Cecilia ha scritto: Pio?
io avrei trovato questo generatore ioni 220 volt
dici che potrebbe andare bene? viene venduto per i purificatori d´aria
noto che ha da una parte due cavi e dall´altra solo uno


Ciao Ceci,
l'immagine del generatore di ioni non e' chiarissima, ma leggo che il voltaggio massimo e' dai -2.5 ai -4.5Kv, che sono un po pochini, pero' se vuoi provare nessuno te lo impedisce. 2 cavi vanno nella presa di corrente a 220, ed il terzo e' quello che genera ioni, e generalmente termina con una piccola spazzola in carbone.

Se vuoi qualcosa di piu' potente e ragionevole nel prezzo devi sempre guardare alla Cina, che purtroppo ha problemi con le spedizioni in Italia, ma non in Germania.

Questo qui' su ebay dice che da' -10kv all'uscita, e ne puoi comprare 2 per il prezzo di quello da -4.5kv.....

generatore ioni 220 volt -10kv


Cecilia ha scritto: avrei ancora una domanda a proposito dell´uso dell´apparecchio

é scritto che quando é in funzione e quindi si é seduti con tutte le cautele eccetera, si scrive che non bisognerebbe essere toccati da nessuno ma che si puó tenere in braccio un bimbo o un animale, nel caso si voglia fare beneficiare anche questo

domanda da 1 milione di lire:
e se mentro siedo tranquilla, con l´apparecchiatura accesa e in funzione, mi salta il micio in grembo? che succede? sarebbe forse meglio se mi chiudessi in camera per evitare che questo accada?


Non succede niente, a meno che il micio non abbia le zampe posteriori a terra e ti tocca con quelle anteriori, ma anche in questo caso si tratterebbe di uno shock quasi impercettibile.

P.S. ci sarebbero poi degli esperimenti davvero interessantissimi da fare con l'alto voltaggio, e tra questi, dato che ultimamente si parla di OGM, proprio come combattere gli OGM e riportare il DNA dei semi modificati ad accedere alla memoria arcaica, ed ottenere da tali semi delle piante ormai estinte.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.561 secondi