OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Domanda NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa - 9 Anni 1 Settimana fa #39312 da PinoFronzi 1
Nuova sottosezione è stato creato da PinoFronzi 1
NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE

LE SCIENZE CHIMICHE E FISICHE NON HANNO SCOPERTO LA FONDAMENTALE FUNZIONALITA' DELL'OSSIGENO, IL QUALE E' PARAMAGNETICO, ED E' PRESENTE NEL SANGUE, NELL'ARIA, E IN TUTTO L'UNIVERSO.

GLI ATOMI DI OSSIGENO PARAMAGNETICI INTERAGISCONO CON GLI ATOMI DI IDROGENO, I QUALI, AD UNA TEMPERATURA DI CIRCA 500 GRADI C. SI IONIZZANO, PRODUCENDO UNA REAZIONE FISICA ATTIVATA DAL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO, CONSENTENDO IN QUESTO MODO LA GENERAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.

UN'ESEMPIO CHE DESCRIVE BREVEMENTE LA REALIZZAZIONE DI UN REATTORE CILINDRICO DALLE MINIME DIMENSIONI, 40-50 cm. x 20-30 cm. TRAMITE IL QUALE SI POTRA' DIMOSTRARE QUANTO DA ME AFFERMATO.
IL REATTORE DEVE AVERE UN DISPOSITIVO PER L'INIEZIONE DELL'IDROGENO E DELL'OSSIGENO, MUNITO DI INDICATORI DI PRESSIONE E TEMPERATURA, ALL'INTERNO DEL QUALE SI INSERISCONO DELLE RESISTENZE ELETTRICHE, IN SEGUITO SI INIETTANO NEL REATTORE ATOMI DI IDROGENO E ATOMI DI OSSIGENO, AL RAGGIUNGIMENTO DI UNA CERTA TEMPERATURA OTTENUTA CON IL CALORE GENERATO DALLE RESISTENZE ELETTRICHE, SI IONIZZANO GLI ATOMI DI IDROGENO.

CONTEMPORANEAMENTE ALLA IONIZZAZIONE DEGLI ATOMI DI IDROGENO SI VERIFICA UNA REAZIONE FISICA ATTIVATA DAL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO NEL REATTORE, PRODUCENDO ENERGIA ELETTRICA CHE CONTINUERA' A GENERARSI CON L'INIEZIONE PERIODICA DELL'IDROGENO E DELL'OSSIGENO NEL REATTORE.

DA CONSIDERARE CHE IL REATTORE PUO' AVERE L'AUTOSOSTENTAMENTO ENERGETICO TRAMITE IL RITORNO DI UNA MINIMA PARTE DI ENERGIA GENERATA, CONSENTENDO L'ATTIVAZIONE CONTINUATA DELLE RESISTENZE ELETTRICHE INSTALLATE NEL REATTORE, PERMETTENDO LA TEMPERATURA NECESSARIA PER UNA CONTINUA REAZIONE FISICA CHE PRODUCE ENERGIA ELETTRICA ILLIMITATA, DOVUTA ALLA IONIZZAZIONE DELL'IDROGENO E IL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO.
CONSIDERANDO LA FORZA PARAMAGNETICA DELL'OSSIGENO PRESENTE NELL'ARIA SI PRODURRA' ANCHE UNA NUOVA ENERGIA ELETTROMAGNETICA, LA QUALE POTRA' GENERARSI COSTRUENDO OPPORTUNI MOTORI CON MAGNETI PERMANENTI, I QUALI, CON L'AUTOSOSTENTAMENTO DOVUTO AL PARAMAGNETISMO DELL'OSSIGENO, AZIONERANNO LE AUTOVETTURE E GLI ALTRI AUTOMEZZI.

INOLTRE, I MOTORI MAGNETICI ATTIVATI DALL'ENERGIA PARAMAGNETICA PRODOTTA DALL'OSSIGENO, SERVIRANNO PER L'INDUSTRIA, PER LE ABITAZIONI, E, IN UN FUTURO ABBASTANZA VICINO, GRAZIE ALL'OSSIGENO PARAMAGNETICO PRESENTE IN TUTTO L'UNIVERSO, SI OTTERRA' L'ENERGIA UTILIZZABILE PER LE ESPLORAZIONI INTERPLANETARIE E INTERSTELLARI.

_________________________________________________

Questo è il mio progetto, ho contattato alcune Associazioni per la Ricerca Scientifica indicando loro quello che ho capito svolgendo la ricerca, ora vedremo se i Tecnici Competenti la confermeranno, in caso affermativo tutti noi di Alleanza della Salute organizzeremo un Pranzo per festeggiare la riuscita del nostro progetto.
Ciao Giovani
Ultima Modifica 9 Anni 1 Settimana fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa - 9 Anni 1 Settimana fa #39331 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE
docs.google.com/presentation/d/1YLJg26gu...&size=l&slide=id.p27

Ciao Cecilia, d'accordo, ho scritto in maiuscolo quel post sulle nuove energia elettriche o elettromagnetiche perchè avevo già l'allegato scritto in maiuscolo, chiaramente però i prossimi messaggi li scriverò come si fa normalmente in lettere minuscole.
Riguardo alla costruzione del reattore devo dire sinceramente che l'idea l'ho avuta controllando il dispositivo-reattore inventato dal Sig. Andrea Rossi e il Professore di Fisica Focardi, tramite il quale i due sperimentatori indicano la produzione di energia elettrica.
Sappiamo però che il dispositivo E-Cat, così chiamato, tuttora non è stato approvato dalle Autorità Scientifiche che hanno avuto il compito di studiarlo, gli studiosi infatti suggeriscono che, le reazioni indicate da Rossi non corrispondono alla realtà che riguarda la Fisica, per questo motivo il reattore non è ancora commercializzato diffusamente.
Ora Cecilia ti chiedo un pò di pazienza per una riflessione, tu sai bene che da un certo tempo, anche in questo Forum, cerco di descrivere ripetutamente l'importanza dell'Ossigeno Paramagnetico che abbiamo nel sangue, la cui pressione parziale è indicata dalla pO2 arteriosa, molte volte ho indicato che questa forma di Ossigeno è indispensabile per la generazione degli Impulsi Elettrochimici i quali determinano tutte le attività del nostro Cervello e del Corpo.
Dunque possiamo capire che, l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue è necessario per generare energia, quando diminuisce rischiamo la Salute, ma per fortuna, quando aumenta l'O2 nel sangue preveniamo o curiamo efficacemente le malattie, questa realtà posso garantirla perchè l'ho provata su me stesso.
Ora Cecilia ritorniamo al reattore di Rossi, nell'articolo che invio, specialmente nella diapositiva n° 9 vediamo questo dispositivo, possiamo leggere che nello stesso sono presenti l'Idrogeno e il Nichel, Rossi afferma che, ad una certa temperatura avviene la Reazione Fisica fra l'Idrogeno e il Nichel producendo energia elettrica, in questa affermazione però c'è un errore fondamentale, ecco perchè i Tecnici incaricati del controllo non hanno indicato parere favorevole.

Qual'è l'errore fondamentale di Rossi?
Il Nichel nel reattore non serve a niente.

Andrea Rossi non ha considerato che sigillando il reattore all'interno è rimasto una minima parte di Ossigeno, alcuni atomi, ed è proprio tramite questi pochi atomi di Ossigeno Paramagnetici che si verifica la Reazione Fisica fra gli atomi di Idrogeno Ionizzato dal calore delle resistenze elettriche, e gli atomi di Ossigeno Paramagnetici rimasti nel reattore.

Infatti, tuttora la Scienza della Fisica non ha scoperto che l'Idrogeno Ionizzato reagisce fisicamente con l'Ossigeno Paramagnetico generando in questo modo Energia Elettrica.

Grazie Cecilia, per avermi concesso la possibilità di una migliore spiegazione, apprezzo molto le Vostre indicazioni per ulteriori chiarimenti.
Ultima Modifica 9 Anni 1 Settimana fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa - 9 Anni 1 Settimana fa #39333 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE
universodelmistero.forumcommunity.net/?t=54220640

Da questo link che invio (c'è ne sono molti simili) possiamo leggere che anche l'ingegnere Iraniano Mehran Keshe ha inventato un Reattore al Plasma tramite il quale l'inventore suggerisce che può fare cose miracolose.
Anche quì però c'è un problema non ancora risolto dalla Scienza, anche questo reattore non è approvato dagli Organi Scientifici incaricati di studiarlo, infatti il reattore ancora non è commercializzato.

Perchè anche il reattore di Keshe non è approvato dalla Scienza Fisica?

Anche questo reattore di rame a forma di sfera contiene l'IDROGENO, ma ne l'Ingegner Keshe ne gli altri Studiosi considerano che nel reattore c'è anche l'OSSIGENO Paramagnetico, pochi atomi, ma sono sufficienti per attivare la Reazione Fisica con l'IDROGENO IONIZZATO DAL CALORE.
Ionizzandosi ad una certa temperatura gli atomi di Idrogeno COLLIDONO con gli atomi di Ossigeno nel reattore (proprio come nel reattore di Rossi) la COLLISIONE fra gli atomi di Idrogeno Ionizzato e gli atomi di Ossigeno Paramagnetici genera Energia Elettrica.

Vedremo, se riuscirò a far capire anche ad altre Persone quello che sono certo di aver capito riguardo all'Energia Elettrica o Elettromagnetica generata e diffusa dall'Ossigeno Paramagnetico nel Sangue e nell'Aria, faremo un grande passo avanti, perchè capiremo come prevenire o curare risolutivamente le malattie e sapremo trarre l'indispensabile Energia Pulita per la nostre attività senza usare i combustibili fossili.
Questo Forum è particolarmente positivo, Vi ringrazio.
Pino
Ultima Modifica 9 Anni 1 Settimana fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa #39336 da simo
Risposta da simo al topic NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE
L'e-cat ideato da Rossi e Focardi (che ora purtroppo è in un'altra dimensione) consiste semplicemente nel fare reagire nikel ed idrogeno utilizzando un catalizzatore che fino ad ora Rossi ha mantenuto segreto.In questo modo si producono energia e particelle di rame,quindi nell'e-cat il nikel è fondamentale.
Se tu hai trovato un altro sistema ti faccio i complimenti,ma ti avviso anche che un gruppo di scienziati che ha tentato di clonarlo come risultato ha avuto un'esplosione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa #39337 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE
Simo, sarebbe sufficiente non iniettare il Nichel nel reattore E-Cat, vedresti che in presenza di Idrogeno e Ossigeno nel reattore l'energia si genera lo stesso, dimostrando che il Nichel è superfluo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa - 9 Anni 1 Settimana fa #39338 da simo
Risposta da simo al topic NUOVE ENERGIE ELETTRICHE-ELETTROMAGNETICHE
Se hai delle argomentazioni convincenti puoi esporle direttamente all'ing. Rossi sul suo blog:

www.journal-of-nuclear-physics.com/?s=andrea+rossi+blog

Per quanto mi riguarda ho assistito ad un paio di dimostrazioni fatte a Bologna e mi pare che l'idea funzioni,anche se ha grosse difficoltà per ottenerne il brevetto e la successiva produzione per ovvi motivi.Dopo la morte di Focardi sta collaborando con un fisico americano.
Persino alcuni suoi colleghi,che di fisica qualcosina sanno,si sono schierati dalla sua parte quando gli è stato rifiutato il brevetto.
Comunque ritengo che su di un forum che parla di salute siamo molto OT,perchè chi arriva qua col mal di pancia dell'e-cat proprio non gliene frega nulla
Buona sperimentazione!

p.s.:è un catalizzatore,non un reattore
Ultima Modifica 9 Anni 1 Settimana fa da simo. Motivo: aggiunta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.663 secondi