OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Domanda mastocitoma cane e bicarbonato di sodio

  • alexia3466
  • Avatar di alexia3466 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44713 da alexia3466
mastocitoma cane e bicarbonato di sodio è stato creato da alexia3466
buongiorno girando per il web ho trovato un vecchio post del forum win.spumiglia.it/forum/pop_printer_friendly.asp?TOPIC_ID=4366 dove parla dettagliatamente della terapia ora però ho un problema non si trova più la soluzione per le infiltrazioni locali del bicarbonato di sodio al 5% vorrei farla da sola ma non comprendo se devo prendere soluzione fisiologica o cosa, ho letto in giro "soluzione per infusione" ma va bene poi per le infiltrazioni locali?.
inoltre in questo post del 2008 si parla di alimentazione a base di riso integrale, verdure (patate-piselli-versa-carote)
e la terapia indicata è la seguente
2 compresse di 4 zampe
2 cucchiai di olio di semi di lino spremuto a freddo
1 cpr di engystol
2 cpr betacartene
4 semi di albicocca
3 cucchiai di aloe (metodo zago)
infiltrazioni locali (6 giorni poi pausa 6 giorni e poi ricominciare) di bicarbonato di sodio al 5%

visto che il post è molto vecchio volevo sapere se è ancora attuale questo protocollo oltre a sapere cosa devo usare per fare le infiltrazioni locali.

grazie a tutti alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44719 da Vertigine
Risposta da Vertigine al topic mastocitoma cane e bicarbonato di sodio
Ciao Alessandra, mi rendo conto benissimo della situazione difficile che stai vivendo in questo momento... per tanti mesi ho cercato di alleviare le problematiche di salute dei miei amati animali, cercando di accompagnarli verso la "fine" affinché soffrissero il meno possibile e potessero vivere bene gli ultimi mesi che il destino ci aveva regalato di amore reciproco.

La malattia della mia cagnona mi ha permesso di scoprire alcuni rimedi che le hanno davvero giovato:

Argento colloidale ionico
Zeolite clinoptilolite attivata

Per quanto riguarda la Zeolite ti scrivo anche il link ad uno studio che per me è stato davvero utile

truecancerfacts.com/images/cancerstudy.pdf

Permettimi anche una riflessione personale, a mio parere l'alimentazione da te scritta può portare ulteriori problemi al tuo cane, sono sempre più convinta che il riso abbia favorito un peggioramento alla salute del mio cane.
Io penso che sia meglio scegliere una proteina della carne (no maiale) o di pesce (persico, merluzzo, salmone), quella che meglio tollera a cui aggiungere qualche verdura, ma sempre scelte e con moderazione. Poca frutta, se non qualche mela per via del fruttosio.
Ricordati che con la Zeolite si possono fare anche impacchi esterni.
Io l'acquisto on line a prezzo irrisorio rispetto alla farmacia, così come l'argento che acquisto da una persona che lo produce in autonomia .
Valuterei anche di praticare al tuo cane la terapia con la lamina Bior, ti posso indicare privatamente il recapito della persona che ne ha ancora e che la invia gratuitamente a chi ne ha bisogno.

Ti inserisco anche questo ultimo link che penso possa darti una speranza in più ...
it-it.facebook.com/asdideaben/posts/1576822032560986

Un abbraccio
I seguenti utenti hanno detto grazie : alexia3466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44725 da Blues
Risposta da Blues al topic mastocitoma cane e bicarbonato di sodio
Immagino che tu sia già stata dal veterinario e ti abbia prospettato cose non buone..
Qui ci sono molti dei foristi presenti nel forum del link che tu hai postato.

La terapia del bicarbonato di sodio del dott. Simoncini non è "fai da te", deve essere eseguita da personale medico infermieristico, i suoi protocolli non sono ad uso veterinario.
Qualcuno in questo forum potrebbe avere il cellulare per poterlo contattare privatamente, prova con un messaggio privato agli utenti "Zero" e "Non mi cliccate", erano i moderatori del forum da te linkato ed erano molto amici del fondatore di quel forum che conosceva personalmente Simoncini, ma non ti garantisco nulla.
Simoncini, che sappia io riceve in ospedale in Albania, in Italia è stato radiato dall'albo dei medici e penso che se rientra gli mettano le manette.
La sua terapia non è riconosciuta dalla medicina ufficiale, ma questo non vuol dire che non funzioni. Se fosse veramente efficace su tutti i tumori, distruggerebbe l'industria medico-farmaceutica che lucra sui tumori.
La sua terapia viene testata in un esperimento pilota da qualche parte negli Usa, non so dove e non conosco gli esiti.

Ulteriori informazioni le puoi trovare nel suo libro "il cancro è un fungo".


In bocca al lupo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alexia3466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexia3466
  • Avatar di alexia3466 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44734 da alexia3466
Risposta da alexia3466 al topic mastocitoma cane e bicarbonato di sodio
ciao prima di tutto grazie infinite per le tempestive risposte.
Blues, si sono stata dal veterinario fatte tutte le analisi e tutte le considerazioni e mi hanno detto che ha più o meno 100 giorni di vita. Il mio cagnolino per fortuna ora sta bene, nel senso che per ora il mastocitoma è solamente cutaneo ma è a rapida diffusione :-(
si ho letto di Simoncini purtroppo in italia funziona così o meglio "non funziona". grazie per tutte le informazioni proverò a contattarli.

Anche se oggi, parlando con la veterinaria, che naturalmente crede poco nelle terapie alternative, non se la sente di dirmi di provare in quanto il mastocitoma è un tumore molto particolare e non sa che reazioni potrebbe avere con il bicarbonato di sodio, mentre è d'accordo con tutto il resto degli integratori.

Per Vertigine, grazie anche a te per la tempestiva risposta.
l'argento colloidale già lo uso sia su di lui, da maggio quando l'ho operato la prima volta e anche su un gatto che ha una cheratite eusinofilica e devo dire che, mentre per il gatto ho avuto buoni risultati, per il cane il tumore è tornato e anche più diffuso.
Zeolite clinoptilolite attivata non la conosco ora cerco qualcosa in italiano perché l'inglese lo conosco poco.

per la dieta anche io non ne sono convintissima provo con il riso integrale cambiano piano piano l'alimentazione e vediamo se la tollera o meno devo studiare meglio tutto quanto ancora non ho capito bene se devo ridurre le proteine o i carboidrati o tutti e due...

grazie a tutti e due per tutte le informazioni
ciao
alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44735 da alpaluda
I seguenti utenti hanno detto grazie : alexia3466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexia3466
  • Avatar di alexia3466 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44738 da alexia3466
Risposta da alexia3466 al topic mastocitoma cane e bicarbonato di sodio
grazie ma è in inglese :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.713 secondi