Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: Nuova Sezione

Nuova Sezione 02/09/2015 11:54 #43052

• Cecilia
Buongiorno a tutti :)

come da gentile richiesta, ecco, finalmente, un angolino dove poter chiedere e offrire consigli e pareri, scambiare esperienze o anche solo scrivere per il solo piacere di farlo su

I nostri Amici Animali

E adesso voglio proprio vedere!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Sezione 02/09/2015 12:07 #43054

• elena
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1769
:woohoo: :lol:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Naturopata

Nuova Sezione 02/09/2015 12:29 #43056

• alpaluda
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 252
Ho un Golden Retriever femmina di 6 anni...
www.alpaluda.com/20170701.htm

Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma per vivere: e di vita ne abbiamo solo una (José Mujica).

Nuova Sezione 02/09/2015 15:44 #43071

• alexpio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 363
alpaluda ha scritto:

Io ho una colonia di 15 gatti, ma originariamente erano 26-27. Quelli che erano malati li ho portati a casa ( ridotti a 6 adesso ), mentre il resto sono in un'area protetta.

Che fatica pero'........

Pio
who knows least obeys best

Nuova Sezione 02/09/2015 15:57 #43074

• alpaluda
  • Amministratore
alexpio ha scritto:
alpaluda ha scritto:

Io ho una colonia di 15 gatti, ma originariamente erano 26-27. Quelli che erano malati li ho portati a casa ( ridotti a 6 adesso ), mentre il resto sono in un'area protetta.

Che fatica pero'........

Pio

Pio, complimenti...

Non veniamo al mondo per lavorare o per accumulare ricchezza, ma per vivere: e di vita ne abbiamo solo una (José Mujica).
Ringraziano per il messaggio: alexpio

Nuova Sezione 03/09/2015 00:58 #43089

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 292
Ok ma io dicevo sezione per gli animali, questa è una normale discussione che chiunque poteva aprire lollaroni :lol: :lol: :lol: :)
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. È la qualità più bella di un buon rivoluzionario....
Ultima modifica: 03/09/2015 00:58 da Liuc33.

Nuova Sezione 03/09/2015 01:25 #43093

• elena
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1769
Liuc33 ha scritto:
lollaroni :lol: :lol: :lol: :)
:?: :S ma che vuol dire? Un Liuc - neologismo? :side: :silly:

Pio ma come cavolo fai con tutti quei gatti in casa :woohoo: :? devi avere una casa grandissima e poco interesse x i divani :lol:
Però sarai una fonte preziosa di aiuto per i nostri amici :cheer:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Naturopata
Ultima modifica: 03/09/2015 01:26 da elena.

Nuova Sezione 03/09/2015 01:34 #43094

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 292
elena ha scritto:
Liuc33 ha scritto:
lollaroni :lol: :lol: :lol: :)
:?: :S ma che vuol dire? Un Liuc - neologismo? :side: :silly:

Pio ma come cavolo fai con tutti quei gatti in casa :woohoo: :? devi avere una casa grandissima e poco interesse x i divani :lol:
Io non so cosa vuol dire neologismo. Lollaroni vuol dire da lol, grossa risata, lollarone cioè colui che scherza e lolla cioè è un lollarone :lol: da linguaggio dei forum
Volevo dire di aprire una sezione specifica per gli animali, non un 3d Una sezione tipo medicina ortomolecolare, of topic, la politica e la salute, insomma in prima pagina con le altre :) :)
Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. È la qualità più bella di un buon rivoluzionario....
Ultima modifica: 03/09/2015 01:35 da Liuc33.

Nuova Sezione 03/09/2015 02:42 #43095

• alpaluda
  • Amministratore
Liuc33 ha scritto:
Volevo dire di aprire una sezione specifica per gli animali...

www.alleanzadellasalute.info/forum/i-nos...ranze-alimenari.html

Nuova Sezione 03/09/2015 05:04 #43096

• alexpio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 363
elena ha scritto:

Diciamo che hanno il pianterreno solo per loro, ma comunque non gli basta perche' vengono su a..... rompere, oltre a poter entrare ed uscire a piacimento e scorazzare fino giu' al lago. Il problema vero e' che ognuno di loro ha il proprio carattere ed i propri gusti e sono davvero difficili da gestire, ma qui la colpa e' anche mia che li ho viziati. Il fatto e' che oguno di loro era malato inizialmente, e di conseguenza ha avuto delle attenzioni particolari da parte mia.

Non credo pero' di poter essere di grande aiuto agli altri foristi perche' questi gatti sono parecchio autosufficienti, nel senso che se stanno male ( non cose gravissime ovviamente ), li vedo andare a cercarsi un'erba particolare da masticare, e subito dopo vomitano.

La prima volta che ho visto un gatto fare questo non riuscivo a crederci, e pensai subito ad Hoxsey e come aveva messo assieme la sua formula anticancro.

Quello che io faccio normalmente, e' aggiungere sempre un po' di perossido di idrogeno all'acqua che bevono ( ma qui' ho successo solo in estate, perche' d'inverno se la vanno a cercare altrove ), aggiungere del diatomaceus earth al loro cibo ed anche al "litter" (non mi viene il termine italiano), e dare loro almeno un paio di volte a settimana carne cruda che sia cuore o lingua, perche' i gatti non producono abbastanza taurine, un po' come noi non produciamo la vit C, ed il cuore o la lingua sono le fonti piu' ricche di taurine.

Per il resto vado di frequenze (e che fatica tagliare quelle unghiette) e qualche volta MMS............ percio', ho gia' fatto il mio riassunto.

saluti a tutti,
Pio
who knows least obeys best
Ringraziano per il messaggio: yagoo40
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA