OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa area del forum saranno raccolti tutti i video ed i film inerenti il tema del portale.

Domanda Aids HIV: La scienza del panico

  • ulixes
  • Avatar di ulixes Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #3706 da ulixes
Aids HIV: La scienza del panico è stato creato da ulixes
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, Hall

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3719 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Aids HIV: La scienza del panico
Grazie per la segnalazione ottimo documentario !

Vi allego una tesi di laurea :



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3739 da francois
Risposta da francois al topic Re: Aids HIV: La scienza del panico
Partiamo dall'HIV.

Questo HIV indica semplicemente che nell'organismo esiste una forte carenza di Vitamina C, non altro, tutta la montatura delle enormi discussioni sono una bufala.

In pratica, HIV è una delle tante espressioni dello scorbuto latente, malattia oggi ormai dimenticata.

All'HIV fa seguito l'AIDS, che è un ulteriore peggioramento della situazione latente precedente.

L'AIDS poi si associa a una condizione di alimentazione molro povera, e io aggiungo anche di sporcizia e di miseria.

E' inevitabile che persone con un sistema di cellule fortemente impoverite per carenza di vitamine possano contrarre questo virus per trasmissione da contatto, prorpio perchè il virus, trovando tessuti fertili, attecchisce.

Se invece trova tessuti sani, ciò non avviene.

Inoltre, il selenio inibisce l'attecchimento, infatti, in regioni povere dell'Africa, dove il terreno è ricco di selenio, e quindi i prodotti dell'agricoltura sono ricchi di selenio, l'AIDS praticamente non esiste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8209 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Aids HIV: La scienza del panico
Gran bel filmato, mi era sfuggito sino ad oggi, ma con un po’ di straordinari B) sono riuscito a vederlo .

Francois ha detto:

Inoltre, il selenio inibisce l'attecchimento, infatti, in regioni povere dell'Africa, dove il terreno è ricco di selenio, e quindi i prodotti dell'agricoltura sono ricchi di selenio, l'AIDS praticamente non esiste.


Sarei interessato ad approfondire l'argomento se hai materiale da leggere io sono qua.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8225 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Aids HIV: La scienza del panico
Condivido la richiesta di Hall.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #8235 da francois
Risposta da francois al topic Re: Aids HIV: La scienza del panico
Gli studi sul selenio sono sempre connessi agli studi sugli antiossidanti, e in prevalenza si trovano nei trattati relativi al cancro.

Il mio riferimento sopra, connesso all'AIDS, è relativo a un documento al quale, in questo momento, non so risalire, mi serve del tempo per rintracciarlo, ma tale documento non dice molto di più di quanto ho detto, perchè l'argomento base erano gli antiossidanti, e non l'AIDS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.584 secondi