OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Consigli tra utenti su come trascorrere una vacanza a cinque stelle, tra svago e cultura, le migliori offerte del momento sia che si tratti di un ponte, di un fine settimana o di un mese di ferie ! Inoltre parliamo anche della musica da portare con noi !

Domanda alta montagna

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30094 da elena
alta montagna è stato creato da elena
Freddo, pioggia, nebbia fitta
mi fa pensare a quel libro di Erri de Luca, e disse

era partito per la salita un giorno da starsene chiusi in tenda. Il cielo era sbarrato da un ammasso di nuvole, in piena mattina faceva luce di alba. Dalla montagna inzuppata rotolavano pietre....quando si sale dentro una condensa di vapore sista nel perfetto impasto di acqua e aria. C'è silenzio di grotta, vanno soffici i passi anche sulla breccia, il respiro è per metà un sorso, la pelle scambia il sudore con l'acqua sospesa del vapore. Scalare dentro una nuvola fa sentire il cielo come una seconda pelle. Non si sta all'aperto ma in una tenda immensa.

noi non possiamo avventurarci piú a scoprire la terra covata dalla calotta bianca della nebbia, ad andar su, dove alla fine vedi il sereno, dove trovi la felicità a guadagnarti il passo sotto al sole, che oggi manco l'ombra, mentre sui pendii zuppi si accasciano cariche d'acqua le erbe foragge. Qui piove ormai a battente, e non vedi il passo. Rimane la casa, dove volavano allegre le mosche.
volavano
le acchiappo facili al volo
e le sbatto senza complimenti al freddo umido
Paolo si è divertito un mondo
prima ero Miyaki (ma come si scrive) che acchiappava le mosche con le bacchette nel film Karate kid
poi alla terza mosca sono diventata Visitors
alla quinta un XMen dal nome Moschicidor

non volando più nemmeno mosche abbiamo deciso di scendere cautamente a valle
dove non ti devi sporgere dal balcone per mandare un messaggio
cercando di non cadere sulle merde delle vacche

siamo asserragliati in macchina, la pioggia a mitraglia
tra un po' ombrello e via, a odorare l'umido profumo della terra, lungo il lago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30096 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic alta montagna
Che bello Elena, per un paio di minuti non ero più nella mia stanza ma in una umida radura di montagna con il fresco odore di resina di abete :cheer:

Buona permanenza se sei ancora là!

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30098 da elena
Risposta da elena al topic alta montagna
Si son qua, ancora in macchina ;-) a valutare le forze per uscire sotto l'acqua
Paolo legge , calmo e rassegnato
pare ora che dirada, dal ticchettio più lieve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30106 da Clara
Risposta da Clara al topic alta montagna
Un bacio dalla pianura a te e Paolo, bello il pezzo di De Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elena
  • Avatar di elena Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #30108 da elena
Risposta da elena al topic alta montagna
grazie Clara!
qui si è scatenato un diluvio... abbiamo fatto fatica a ritornare su al maso... una fifa
strada dissestata, ridotta male, anche franata a tratti

Paolo voleva provare a scalare prima di andare sotto i ferri, ma non ce l'ha fatta
mi guardava sconsolato e diceva
i muscoli cedono facile il ginocchio non lo governo così coi legamenti rotti e tutto il resto non aiuta, il collo fa troppo male

ma ha fatto 7 km ieri l'altro, metà in salita al 35%,( su strada, per carità) a botta di volontà

oggi mi ha detto
una cosa ha un inizio e ha una fine...
e io
ma dai non è detto...
e lui
vero: si dice che se si chiude una porta poi si apre un portone... speriamo...
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #30110 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic alta montagna
io credo davvero che ci sia sempre un'altra opportunità. E la forza di volontà fa la parte maggiore.
Quando sono rimasta lesa ai nervi del braccio mi dicevano che non avrei potuto più scrivere, lavorare normalmente, in più ceca da un occhio "ma come pensi che riuscirai a guidare di nuovo"? :angry:
Ora guido, scrivo di nuovo, arrotolo gli spaghetti sulla forchetta con la stessa mano, sono più veloce sulla tastiera del pc di molte altre persone.

Un abbraccio a Paolo, anche se non lo conosco, io so che si può tornare a fare le cose di prima!

Sto ancora e sempre imparando...
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.632 secondi