OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Virus e Nucleic Acid Virus Contaminati molti vacc.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #9803 da atima
Rischi di cancro e la creazione di nuovi agenti patogeni non deve essere sottovalutata dalle autorità di regolamentazione Prof. Joe Cummins

Una versione completa riferimento di questo articolo è pubblicato sul sito web ISIS membri ed è disponibile per il download qui

Si prega di circolare ampiamente e ripubblicare, ma si deve dare l'URL dell'originale e preservare tutti i link torna agli articoli sul nostro sito

Garbage virus e vaccini a DNA

I vaccini vengono attualmente prodotti con uova di gallina fecondate, colture cellulari o una combinazione di uovo e coltura cellulare. Un vaccino 'attenuato' viene creato da un agente patogeno, riducendo la sua virulenza, ma mantenendo praticabile, in contrasto con quelli prodotti da 'uccidendo' il virus (vaccino inattivato). L'inattivazione è effettuato selezionando non patogeni del patogeno dopo trattamento termico o come coltura freddo, o delezione mirata di geni di virulenza.

Molti vaccini vivi attenuati sono prodotte utilizzando colture cellulari. Un certo numero di tali vaccini sono stati trovati per contenere non solo il vivo attenuato patogeno virale, ma anche virus contaminanti o acido nucleico virale [1]. Questi contaminanti sono rifiuti, e la gente che gestiscono tali vaccini dovrebbero informare i pazienti dei rischi potenziali connessi con la spazzatura. Recentemente, gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) ha riconosciuto la contaminazione del vaccino vivo attenuato contro il rotavirus (per prevenire la diarrea del viaggiatore) e sospeso il vaccino, ma in seguito ha deciso che i benefici della vaccinazione superano i rischi potenziali di contaminazione [2]. Il parere della FDA è prematuro perché il circovirus contaminare il vaccino è attivo nella replicazione, trascrizione e traduzione dei geni virali e in grado di produrre prodotti tossici. Vaccini contaminati non sono casi isolati, sono diffuse.

Lezioni da SV40 vaccini contaminati

Simian Virus 40 (SV40) è un virus di scimmia inavvertitamente somministrato popolazioni umane vaccini prodotti contaminati SV40 in cellule infettate scimmia. Biologia molecolare e studi epidemiologici indicano che SV40 possono essere contagiosamente trasmessa in esseri umani da infezione orizzontale, indipendentemente dalla precedente somministrazione di SV40-contaminati vaccini. Negli esseri umani, SV40 è stato trovato associato ad alta prevalenza con specifici tipi di tumori come i tumori del cervello e ossa, mesoteliomi e linfomi e malattie renali [3]. SV40 è stato scoperto come contaminante di lotti di poliovirus vaccino distribuite a milioni di individui negli Stati Uniti tra il 1955 e il 1963, e lotti di vaccini contaminati sono stati successivamente diffuso in tutto il mondo. Dopo SV40 è stata osservata per causare degli animali e le trasformazioni di cellule umane in coltura, e le formazioni tumorali negli animali, i ricercatori hanno cominciato a cercare il virus SV40 nei tumori umani [4]. Ad esempio, uno studio del 2005 effettuato in Costa Rica, ha mostrato che il virus SV40 è significativamente associato con i tumori del sistema immunitario [5]. US FDA riconosce che il virus SV 40 (Simian Virus 40 da cellule renali di scimmia) era nei primi vaccini antipolio e dei suoi rischi [6]: "L'esperienza nel 1960 con SV40 contaminazione di poliovirus e vaccini adenovirus e le continue domande in merito se SV40 potrebbe essere responsabile di alcuni tumori umani [tumori] sottolinea l'importanza di mantenere i vaccini virali privi di agenti avventizi. "(Si veda anche vaccini contro l'influenza e il rischio di cancro , SiS 44 [7]). SV40 contaminazione dei vaccini antipolio è una lezione vecchia che sembra essere stata ignorata nella corsa corrente per trarre profitto dai vaccini di produzione.

Numerosi i vaccini per gli esseri umani sono contaminati

Ci sono numerosi casi documentati di vaccini contaminati destinati per gli esseri umani [1]. Vaccino contro il morbillo Attenuvax coltivati ​​in cellule di fibroblasti di embrione di pollo è stato contaminato da leucosi aviaria (virus del cancro della leucosi mieloide) e aviaria retrovirus endogeno. Vaccino contro la febbre gialla YFvax coltivati ​​in cellule di fibroblasti di embrione di pollo è stato contaminato con aviaria retrovirus endogeno. Herpes 3 Varivax vaccino coltivato in cellule MRC-5 umane provenienti da feti abortiti è stato contaminato con Rotarix retrovirus endogeno umano vaccino K. Rota virus coltivato in Vero E6 (scimmia verde africana) è stato contaminato con cellule con circovirus suina 1 e circovirus suino 2. Rotavirus vaccino Rotateq cresciuto in Vero (scimmia africana), le cellule avevano retrovirus endogeno Baboon come contaminante. Il morbillo parotite vaccino MMR II coltivati ​​in cellule di fibroblasti di pollo ha avuto aviaria retrovirus endogeno umano e K retrovirus endogeno come contaminanti, e della rosolia cresciuto in WI-38 cellule di fibroblasti umani diploidi polmonari è stato contaminato con retrovirus endogeno umano rosolia K. meruvax II coltivati ​​in WI -38 umane cellule di fibroblasti polmonari contenute retrovirus endogeno umano-K.

Vaccini veterinari sono ugualmente contaminati. I genomi di tutte le specie animali sono colonizzate da retrovirus endogeni (ERVs). Sebbene la maggior parte ERVs hanno accumulato difetti che li rendono incapaci di replicazione, ERVs completamente infettivi sono stati identificati in mammiferi diversi. Un felino ERV infettiva (RD-114w) è stato isolato da molti vaccini vivi attenuati per gli animali domestici. Isolamento di RD-114 è stato fatto in modo indipendente in due laboratori che utilizzano diverse strategie di diagnosi e di vaccini per cani e gatti disponibili in commercio in Giappone o nel Regno Unito. Lo studio dimostra che i metodi attualmente impiegati per lo screening vaccini veterinari per i retrovirus sono insufficienti e dovrebbero essere rivalutati [8]. Prove di vaccini veterinari per la contaminazione virale in Ungheria ha rilevato che uno torquetenovirus (TTV), un piccolo circolare virus DNA a singolo filamento, era presente in molti vaccini, compresi i vaccini aviari. La presenza di qualsiasi agente estraneo può avere un impatto significativo sulla sicurezza del vaccino [9].

Una schiera di vaccino contaminazione da virus e DNA

Leucosi aviaria (virus del cancro della leucosi mieloide )

Del virus della leucosi aviaria (ALV-J) sembra essere una di un virus ricombinante esogena leucosi aviaria (ALV) con una busta (env) gene, probabilmente proveniente da un endogeno (E sottogruppo) ALV. ALV-J può infettare colture di cellule da altre specie aviarie, ma non le cellule di mammifero. N geneticamente resistente carne ceppo di tipo di polli è stato trovato data. Commerciali galline livornesi sembrano essere resistenti allo sviluppo del tumore, ma possono essere suscettibili alle infezioni. La maggior parte dei tumori associati ALV-J infezione sono espressi come myeloblastomas o myelocytomas [10]. Anche se il virus cancro uccello non sembra infettare mammiferi, l'esposizione persistente di giovane umano può selezionare mutazioni del virus che sono virulento nelle persone, e ricombinanti virulenti può sempre essere creato con endogeni virus umani.

Aviaria retrovirus endogeno

Aviaria retrovirus endogeno (AER) sono un gruppo molto diversificato composto da numerosi tasselli nel genoma di pollo. Ci sono tre famiglie di tali retrovirus endogeni, relativi rispettivamente al sarcoma aviaria o il virus del cancro della leucosi bovina, virus della leucemia del mouse e retrovirus endogeni umani. La maggior parte dell'ARE sono inoperosi nei cromosomi di pollo, ma molti sono attivi e in grado di fare trascritti di RNA [11]. Le trascrizioni attivi possono replicare mediante trascrizione inversa e si ricombinano con virus correlati.

K retrovirus endogeno umano

Retrovirus umani (HERVs) sono sospetti in alcune malattie autoimmuni, in particolare, sclerosi multipla, un membro della famiglia dei retrovirus umano W endogena è stata identificata come "MS-associata retrovirus" (MSRV). HERVs costituiscono quasi l'8 per cento del genoma umano, con 98 000 elementi e frammenti [11], il tutto si riveli difettoso, contenenti mutazioni nonsenso o delezioni più importanti, e non può produrre particelle virali infettive. La maggior parte sono resti di virus che integrati molti milioni di anni fa. Tuttavia, una famiglia - HERV-K (che comprende meno dell'1 per cento degli elementi HERV) - sono attivi in ​​quanto la divergenza di esseri umani e scimpanzé, ed è uno dei più studiati. Ci sono indicazioni che è anche stato attivo negli ultimi centinaia di migliaia di anni, come alcuni individui umani portare più copie del virus. La mancanza di elementi con un potenziale di codifica all'interno della sequenza pubblicata genoma umano suggerisce che la famiglia è meno probabile essere attivi attualmente [6]. HERV-K contaminanti nei vaccini non devono essere considerati innocui come possono ricombinarsi con virus correlati o con sequenze virali nel cromosoma umano.

Baboon retrovirus endogeno

Retrovirus endogeno Baboon (BERV) è una sequenza inattivato retrovirale. BERVs si trovano anche nella scimmia verde africana [12]. BERV circolanti nel sangue degli esseri umani, concettualmente, potrebbe mutare e ricombinare per formare un virus che potrebbe diffondersi rapidamente nella popolazione umana, perché il virus è nuovo al repertorio immunitario dell'essere umano.

Infettiva felina ERV (RD-114)

Un retrovirus endogeno infettivo fu scoperto nel vaccino vivo attenuato per cani e gatti. EVR RD-114 è connessa ad altri virus oncogeni quali virus leuekemia e virus della leucemia felina del mouse 83 [12].

Suini circovirus 1 e 2 circovirus suino

I circovirus suini sono piccole circolari virus DNA a singolo filamento. Di tipo 1 del virus non causa la malattia nei suini mentre il tipo 3 virus provoca una malattia grave spreco di suinetti. I virus sono spesso trovati infettando linee cellulari di mammiferi. Tipo di Circovirus 1 e tipo 2 infettare molti tipi di cellule umane. Di tipo 1 del virus prolifera senza causare danni distinta delle cellule mentre il tipo 2 del virus fa [13]. Tipo 2 virus causa riarrangiamenti citoscheletro in cellule dendritiche, portando a immunosoppressione [14]. Circovirus suino è stata presentata nel nucleo della cellula, dove viene replicata esso. La replica è da un meccanismo di cerchio di rotolamento in cui vengono lanciati i singoli cromosomi filamento virali fuori un maestro replicativo a doppio filamento. Il virus è così piccolo che non ha spazio solo per pochi geni, tra cui due geni per avviare la replicazione del DNA con i geni per la localizzazione nucleare e della proteina di rivestimento virale e pochi geni per la virulenza [15]. Il nucleo della cellula ospite fornisce gli enzimi per la replicazione del DNA [16].

Torquetenovirus (TTV)

Torquetenoviruses (TTSV) sono vertebrati infettante, virus a singolo filamento di DNA circolari. Due gruppi geneticamente distinti TTV (TTV1 e TTV2) infettano suina in tutto il mondo con alta prevalenza. Attualmente, TTSV suini sono considerati non patogeni, anche se TTV2 è stato collegato al post-porpora wasting syndrome, una malattia circovirus suino TTV replica in modo simile al circovirus, ma è molto più piccolo del circovirus [17]. TTV è spesso presume essere non patogeni, ed è ampiamente distribuito tra i mammiferi compreso l'uomo. Infezione TTV è ampiamente dispersa nella popolazione umana e il virus è stato trovato per accumularsi nel sistema nervoso centrale e coinvolta in demenza [18]. Bambini con polmonite ricorrenti sono stati trovati mancare motilità ciliare associata all'infezione elevato livello di ciliarycells con TTV [19].

Per concludere

Vaccini umani e veterinari sono stati trovati contaminati con vasta gamma di virus che sono ritenuti innocui o meno rischioso il virus vivo attenuato del vaccino. Questi virus rifiuti contaminanti sono in nessun posto vicino come ben studiato di quello che avrebbe dovuto essere prima della commercializzazione dei vaccini. I virus rifiuti inquinanti sono considerati innocui perché non inducono sieri conversione (produzione di anticorpi), anche se i virus spazzatura spesso producono proteine ​​tossiche in tessuti specifici. I vaccini rifiuti contaminanti sono attivamente citotossica in alcuni casi, e quindi potenzialmente in altri casi mediante mutazione o ricombinazione per creare nuovi retrovirus che sono in pericolo la vita. Tra i virus della spazzatura, i piccoli circolari virus DNA a singolo filamento meritano un'attenzione particolare in quanto sono così diffusi nelle popolazioni umane e animali. Tale dispersione diffusa di TTV e circovirus potrebbe provocare un disastro. Il primo passo nel trattare con i virus spazzatura è quello di fornire il consenso informato per coloro che sono vaccinati con vaccini contaminati. La seconda è di effettuare il monitoraggio post-rilascio per i pericoli potenziali di mutazione e ricombinazione, come evidenziato in questo articolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #9804 da Cecilia
Molto interessante.
Mi faresti una cortesia? potresti mettere il link anche se in inglese? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.429 secondi