OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Aiuto... urgente.

  • mauri
  • Avatar di mauri Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 4 Giorni fa #7881 da mauri
Aiuto... urgente. è stato creato da mauri
Ragazzi scusate... la mia bambina di 6 mesi (quasi) si e' fatta un taglio in un ditino... nn sappiamo come. Il problema e' che nn ha fatto le vaccinazioni (per scelta) e quindi non e' coperta dal tetanto. E' fuoriuscito del sangue e abbiamo disinfettato con l'acqua ossigenata. C'e' da preoccuparsi?
Grazie a chi mi aiuta.
Maurizio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Giorni fa #7884 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Aiuto... urgente.
Ciao Mauro, io mi sono infettata ben volte in vita mia col tetano e non ero vaccinata.
Nel momento che ci si taglia ed esce sangue, parte dei batteri escono fuori e entra ossigeno che uccide il resto dei batteri, purtroppo nel mio caso non era uscito sangue perché il taglio era incredibilmente superficiale.
Nel caso che siano rimasti dei batteri all´interno della ferita questo sará evidente nello spazio di poco tempo perché la feritá si infetterá, il dito diventerá rosso, un pó gonfio e fará male solo a toccarlo, parlo per esperienza personale.

Hai fatto molto bene a usare acqua ossigenata, é un ottimo metodo per liberare il corpo dai batteri del tetano.
osserva la ferita nelle prossime ore e giorni, se si rimargina senza arrossamenti evidenti significa che é tutto a posto.
Argento colloidale, ESP liquido e succo fresco di aloe possono aiutare la disinfezione e la rimarginazione della ferita.

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #7888 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Aiuto... urgente.
ma direi di no.....
ridisinfettate periodicamente 3-4 volte al giorno
(mi domando ma prima del vaccino del tetano, quanta gente moriva di tetano al primo taglio? nn penso troppe anzi, xche senno ora il pianeta sarebbe abitato da tutti tranne che gli umani
I seguenti utenti hanno detto grazie : mauri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.595 secondi