OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Finalmente medici consapevoli!!!!!

  • illiria
  • Avatar di illiria Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #571 da illiria
Finalmente medici consapevoli!!!!! è stato creato da illiria
Forse c'è qualche speranza....80 medici rischiano la radiazione per questo scottante documento....
www.stampalibera.com/?p=39669
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, mauri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #628 da solenero
Risposta da solenero al topic Re: Finalmente medici consapevoli!!!!!
dovrebbero creare un ordine alternativo....magari alla lunga riuscirebbe a contrastare l'asservimento dell'ordine ufficiale alle big pharma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #629 da abuandre
Risposta da abuandre al topic Re: Finalmente medici consapevoli!!!!!
Sicuramente i medici hanno la consapevolezza del danno che i vaccini provocano e questa denuncia è la chiara prova che i medici ne sono al corrente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #708 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Finalmente medici consapevoli!!!!!
Purtroppo non credo che la maggior parte dei medici abbia la consapevolezza, tutto parte dai libri di testo che hanno nelle universitá, sono taroccati nel senso che sono stati manipolati molto tempo fa a favore delle industrie chimiche/farmaceutiche.

I medici che aprono gli occhi sono quelli che hanno ascoltato la loro vocina interiore, sono quelli che credono veramente al Giuramento di Ippocrate, e, incuranti di intimidazioni, hanno cominciato a ricercare ... trovando!

e dato che quello che loro hanno trovato, non solo non rispecchia assolutamente le veritá ufficiali ma, va addirittura contro la salute dei cittadini, cittadini che loro dovrebbero curare ed aiutare a tornare e rimanere in salute, beh, adesso rischiano di perdere il patentino di medico perché non fanno il gioco del padrone.

Consapevolezza e onestá professionale, queste sí che sono due belle qualitá, ma al giorno d´oggi non sono ben viste da chi detiene il potere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #758 da mauri
Risposta da mauri al topic Re: Finalmente medici consapevoli!!!!!
Mamma mia... e' un argomento che mi sta particolarmente a cuore quello dei vaccini... la mia bambina ha quasi 3 mesi ed ha avuto la prima "chiamata"... per ora saltata, perche' sono piu' che contrario, anche se timoroso di andare contro cio' cui il sistema ci ha inculcato da decenni :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2054 da cornelia
Risposta da cornelia al topic Re: Finalmente medici consapevoli!!!!!
anche noi non abbiamo ancora vaccinato nostro ultimo figlio...la prima è vaccinata ed anche il secondo ed il terzo(però senza richiamo a 5 anni)...veramente non so che cosa crdedere,però in questo moento ho più paura del vaccino anziche senza.... noi abbiamo parlato con il nostro pediatra e siamo stati trattati come persone che dovrebbero essere dinunciati per la decisione di aspettare per il momento con il vaccino per il nostro quarto figlio...per il momento devo prima capire che cosa può succedere o meno...solo che ho conosciuto un bambino di due anni che ha sviluppato una forma di autismo dopo il vaccino e questo mi spaventa.

quando ho le idee più chiare deciderò,intanto leggo i vostri commenti :huh:

saluti da cornelia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.610 secondi