OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda vaccino antinfluenzale: può causare Alzheimer?

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3520 da atima
Realtà o Mito ... Dovrei ottenere un vaccino antinfluenzale? Ho sentito che può causare il morbo di Alzheimer


Farmacia segni che leggono ", i tuoi colpi di influenza qui!" ... Adesivi che vantano, "ho ottenuto il mio vaccino antinfluenzale oggi, vero?" ... E messaggi di testo da operatori sanitari la nostra assicurazione ci ricorda di "proteggere la nostra salute e la vaccinazione."

Destinato alle età di 60 anziani e in alto, vaccini per l'influenza in preda alle nostre paure, convincerci che, senza un vaccino antinfluenzale annuale, la nostra salute è compromessa. Ma la domanda sorge ancora, dovrei ottenere un vaccino antinfluenzale? Nessuna menzione è fatta per quanto riguarda gli effetti collaterali delle vaccinazioni, dopo tutto, il governo degli Stati Uniti non richiede produttori di vaccini per divulgare tali informazioni. In effetti, se una vaccinazione danni o addirittura uccide un individuo, il costruttore è protetto.

La persona interessata, o il suo / la sua famiglia, non può citare in giudizio la casa farmaceutica. L'unica possibilità è di fare causa al governo per un beneficio massimo di $ 500,000 - e tale importo è raramente premiati.

Il fatto è che le vaccinazioni antinfluenzali causare danni molto più di aiuto.

E 'tutto negli ingredienti. Il vaccino contiene formaldeide, il mercurio, alluminio e glicole etilenico, o anti-gelo. Questi veleni, chiamati neurotossine, si accumulano nel cervello e hanno dimostrato di danno cerebrale e sistema immunitario funzione. Somministrato come un colpo, il vaccino inietta queste neurotossine direttamente nei nostri muscoli, e talvolta anche nel nostro flusso sanguigno. Il sistema immunitario ignora i passaggi naturali che ci vuole per combattere il virus influenzale, creando maggiori rischi per la salute.

Il vaccino antinfluenzale contiene anche fenoli e contaminanti virali dimostrato di causare il cancro !

La ricerca condotta da uno dei mondiali più rispettati immuno-genetisti, Dr. Hugh Fudenberg MD, conferma il legame fra Alzheimer vaccinazioni 's e influenza. Sostenuta da dieci anni di ricerche, il dottor Fudenberg ha scoperto che il rischio di sviluppare il morbo di Alzheimer è dieci volte maggiore in soggetti che hanno avuto vaccini per l'influenza per 5 o più anni consecutivi, rispetto a coloro che hanno ricevuto colpi di uno, due o nessuna.

Egli attribuisce il rischio per il Thimerosal additivo, che è un composto di mercurio. Vaccini antinfluenzali contengono 25 grammi di mercurio in ogni dose, un importo che è 250 volte superiore al limite di sicurezza stabilito dal Environmental Protection Agency (EPA).

Hai bisogno di altre prove? Un gruppo di ricerca guidato dal Dr. Boyd Haley, professore e cattedra di chimica presso la University of Kentucky, Lexington, ha scoperto che l'aggiunta di bassi livelli di mercurio - inferiori a quelli riscontrati nelle persone affette da mercurio / amalgama otturazioni dentali - ha portato alla formazione di anomalie cluster nel cervello, un segno di Alzheimer.

In un articolo del 2001 pubblicato sulla rivista NeuroReport , il dottor Boyd Haley ha spiegato: "Sette dei marcatori caratteristici che cerchiamo di distinguere la malattia di Alzheimer può essere prodotta nel tessuto cerebrale normale, o culture di neuroni, con l'aggiunta di bassi livelli di mercurio. "

Il rischio non è solo vale la pena, soprattutto se si considera l'efficacia del vaccino antinfluenzale nel prevenire l'influenza. Il Archives of Internal Medicine rapporti che, anche se negli ultimi anni si è registrato un aumento del 50% il numero di persone sopra i 65 anni che stanno ottenendo un vaccino antinfluenzale, non c'è stato alcun calo nel numero di decessi per influenza tra gli anziani.

Dr. Anthony Morris, ex direttore di controllo del vaccino della US Food and Drug Administration (FDA), è andato a verbale, dichiarando: "Non vi è alcuna prova che ogni vaccino antinfluenzale è dunque molto efficace nel prevenire o attenuare ogni attacco di influenza. "

Ricorda: L'influenza si può prevenire ei nostri corpi sono progettati per evitare virus naturale ed efficace. esercizio fisico , mangiare sano, dormire bene e proteggere contro i germi, e il tuo corpo avrà tutte le vaccinazioni di cui ha bisogno per prosperare. Chiedete al vostro sé dovrei ottenere un vaccino antinfluenzale, prima prossima stagione influenzale viene intorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3521 da Cecilia

anche se negli ultimi anni si è registrato un aumento del 50% il numero di persone sopra i 65 anni che stanno ottenendo un vaccino antinfluenzale, non c'è stato alcun calo nel numero di decessi per influenza tra gli anziani.

ma ho come la sensazione che i di Alzheimer siano peró aumentati! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.533 secondi