OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Risolto Prevenire gli effetti collaterali dei vaccini

  • Outatime
  • Avatar di Outatime Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58211 da Outatime
Prevenire gli effetti collaterali dei vaccini è stato creato da Outatime
Ciao a tutti :)

per chi fosse interessato a sapere come cercare di difendersi dai possibili effetti collaterali derivanti dalle vaccinazioni (ormai purtroppo obbligatorie da 0 a 16 anni), vi lascio di seguito il link ad un articolo che ho pubblicato recentemente sul mio sito:
www.dispensadelnaturopata.it/blog-pillol...ccini?page_type=post

come fu dimostrato negli anni '70 dal medico australiano Archie Kalokerinos, i danni generati dai vaccini sono relativi all'aumento dello stress ossidativo prodotto, il che determina una riduzione della vitamina C presente nel corpo, oltre che di tutti gli altri antiossidanti fondamentali per mantenerci in salute, primo fra tutti il glutatione :dry:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58235 da Nemo67
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Nemo67.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Outatime

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.529 secondi