OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Relazione sui vaccini.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55403 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Relazione sui vaccini.
Ma la mia non è una domanda, è una semplice osservazione/considerazione...

Penso che ad una certa età è troppo facile andare "contro corrente": è un po' più difficile invece quando si è giovani...

Anche Berrino, ad esempio, da qualche anno "cerca" di andare contro quello che ha predicato per tutta la vita: ma è in pensione, che gliene frega...

Ai miei occhi, sarebbe stato molto più credibile se le cose che dice ora le avesse dette 30 anni fa: forse, staremmo tutti un po' meglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lu
  • Avatar di lu Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55418 da lu
Risposta da lu al topic Relazione sui vaccini.

alpaluda ha scritto: Se invece di avere 70 e passa anni ne avesse avuto 50, avrebbe detto le stesse cose???


Comprendo la critica che posso condividere in alcune circostanze, ma non mi sembra questo il caso.

A me risulta che questo medico:

- si occupa da trenta forse anche quaranta anni, in qualità di medico legale, della questione vaccini e si batte a sostegno di famiglie di soggetti danneggiati da vaccinazione.

- è stato tra i fondatori di Medicina Democratica

- dopo la radiazione ha dichiarato che continuerà a lottare a difesa dei danneggiati e contro l’obbligo vaccinale di massa pur considerando la validità del vaccino in caso di epidemia.


Cosa vogliamo di più da questa persona?
Se l’età attuale la rende meno ricattabile sia dall’ordine dei medici che altro, ben venga. Io, piuttosto, mi chiedo dove trovi, a quell’età, tanta energia. Altri direbbero: "chi glielo fa fare?"
Non domando la perfezione a chi va controcorrente (pessima abitudine che riscontro spesso) non attribuisco qualità soprannaturali ad una persona per poi scoprire che è un essere umano e criminalizzarla. Ringrazio se è il caso e basta.

Personalmente ritengo che la vaccinazione sia un’arma utile. Un’arma da tenere nel cassetto e da usare solo in caso estremo, solo in caso di reale necessità.

Ma il pensiero di migliaia di esseri umani che per vivere si siringano di virus e porcate annesse, fin dalla nascita, è UN’IMMAGINE SURREALE.
Nessuno ormai se ne rende più conto, abituato a considerare superficialmente questi interventi innaturali, queste alterazioni, come la norma (ricordiamo le frasi utilizzate comunemente tipo: grande e vaccinato e simili……)

E non è difficile immaginare che tale pratica forzata, perpetrata per generazioni e generazioni possa causare anche in futuro, dei danni pesanti, delle dipendenze... irreversibili, delle alterazioni, mutazioni del sistema immunitario.
Utilizzata sempre e in massa mi appare una vera assurdità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55419 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Relazione sui vaccini.
Condivido l'osservazione di Alpaluda sulla "genuinità"di certe posizioni revisioniste e postume di medici fino al giorno prima dentro il sistema.
Vero però che il Dott. Miedico si è sempre battuto sul tema dei vaccini ed è sempre stato controcorrente.
Pieno appoggio alla sua battaglia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, lu, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #55439 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Relazione sui vaccini.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Lina, lu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55502 da Marco R.
Risposta da Marco R. al topic Relazione sui vaccini.

"Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo" [Ippocrate]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #55505 da ale71
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.627 secondi