OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Bimba 4 anni non vaccinata, contatto Immunologo

  • baby2504
  • Avatar di baby2504 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51084 da baby2504
Buongiorno a tutti,

la nostra bimba ha 4 anni e mezzo e quando è nata abbiamo deciso di non vaccinarla perchè troppo piccola.
Intorno ai 14 mesi ha iniziato a manifestare convulsioni febbrili che durano ancora oggi anche se i fenomeni stanno diradandosi.
Io e mio marito vorremmo fare una serie di analisi immunologiche per valutare alcuni singoli vaccini.
siamo seguiti da un omeopata che però non si esprime molto sul tema vaccini; dice di non vaccinarla e stop.
Ora, viaggiando spesso ci sono venuti un po' di pensieri e desideriamo tanto tantissimo trovare un medico/immunologo qualcuno a cui affidarci per tutto, soprattutto per valutare il percorso vaccinale. Abitiamo in provincia di milano e mi hanno consigliato la dott.ssa Nannei ma non fanno analisi immunologiche somministrano singoli vaccini e poi danno una terapia omeopatica di supporto al vaccino.
Ci piacerebbe trovare un professionista serio che ci prenda per mano un po' per tutto (es. è una bimba cariericettiva, abbiamo già sistemato 8 piccole carie sui denti da latte, chi mi dice che non sia sintomo di carenza di un qualche minerale etc)?
Inoltre, mentre lo scorso anno, primo anno in comunità, si è ammalata solo due volte, quest'anno nonostante stessa cura omeopatica si è già ammalata 4 volte...e ogni volta siamo in ansia per le convulsioni.

Grazie mille per l'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #51086 da elena
Quale prodotto omeopatico prende la piccola? L'omeopata ha valutato se le contro alterazioni sul principio vitale sono quelle previste (che determinano la scomparsa dei sintomi)? Nella fattispecie queste convulsioni? Avrà controllato se il nuovo quadro (carie) è in linea come sintomo accessorio del rimedio dato? (Effetto proving?) ha valutato il vostro apporto alla cura?

L'omeopatia in quanto medicina di stimolazione è incompatibile con i vaccini
Hai provato a sentire un medico che cura con l'omeosinergia?


PS sei la stessa baby del tsh? Se così è, mi spiego la manifestazione sui denti...
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • baby2504
  • Avatar di baby2504 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51089 da baby2504
Risposta da baby2504 al topic Bimba 4 anni non vaccinata, contatto Immunologo
Ciao elena,
si sono la stessa del tsh...ma quanto scritto qui sopra riguarda la mia bimba, non me direttamente.
riguardo alle domande sull'omeopatia, prende engystol, defredil, degrippal e vis heel. Non mi pare proprio che omeopata abbia controllato tutte quelle cose:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51091 da elena
Tu e la tua bimba siete collegate, a livello energetico.
Dunque io nn posso commentare le scelte terapeutiche di un omotossicologo (ma tutti insieme questi rimedi?) sembrerebbe che la tua bimba sia sotto attacco continuo, con virus e batteri a go-go... Ha almeno valutato i singoli rimedi con qualche test o li ha dati da catalogo?

Un omeopata unicista ragiona in modo differente. Un omeopata sinergetico anche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • baby2504
  • Avatar di baby2504 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51092 da baby2504
Risposta da baby2504 al topic Bimba 4 anni non vaccinata, contatto Immunologo
sono stata da omeopata unicista quando era piccolissima ma non aveva risolto gran che. invece lo stesso omeopata con me aveva fatto il miracolo (curato asma con unico rimedio e non prendo più cortisone da anni).
ma qualcuno veramente valido anche per discorso vaccini? cosa ne pensi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #51093 da elena
Mi parli di queste convulsioni febbrili? A quanto arriva la febbre? Che altri sintomi manifesta?

(Per Caso ha avuto collassi? )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.668 secondi