OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Veneto, dossier del sindaco sui vaccini

  • Blues
  • Avatar di Blues Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46428 da Blues
Veneto, dossier del sindaco sui vaccini è stato creato da Blues
Veneto, dossier del sindaco sui vaccini. 'Informo, non impongo una scelta'

Ventitré pagine di documentazione per informare i neogenitori sui pericoli dei vaccini per i neonati. Per iniziativa del sindaco di Resana (Treviso), Loris Mazzorato, il dossier viene consegnato a tutti i genitori che si recano all'ufficio anagrafe di Resana per registrare la nascita del figlio, o per ritirare i documenti del minore, come il codice fiscale.
Si tratta di 12 fogli con la documentazione sugli effetti collaterali delle immunizzazioni raccolta dal Comitato veneto per la libertà vaccinale, il Corvelva. Mazzorato spiega di non aver "mai detto che tutti i vaccini sono pericolosi. Ma è bene avere un'informazione corretta, il senso di responsabilità di un genitore lo porta a chiedersi se stia facendo il meglio per il proprio figlio".
“Essere genitori non è certo facile — scrive Mazzorato — il senso di responsabilità porta con sé dubbi, domande e preoccupazioni. Vi chiederete se state facendo il meglio per vostro figlio. Tra le varie domande, vien da chiedersi in primis se sia giusto o meno vaccinare il proprio bambino. La Regione Veneto ha deciso di lasciare la scelta delle vaccinazioni ai genitori, che molto spesso hanno informazioni univoche sull’importanza dei vaccini ma mai o raramente sugli effetti collaterali.
Abbiamo pensato dunque di fornirvi questo fascicolo informativo, affinché possiate fare una scelta ponderata e serena, visto che si tratta del bene di vostro figlio. Da parte nostra — specifica il sindaco — non c’è la volontà di dare indicazioni in un senso piuttosto che in un altro, ma di fornire informazioni che abbiamo visto essere di non sempre facile reperimento”.
L'iniziativa di Mazzorato ha fatto insorgere i pediatri, i quali invocano l'intervento della Regione. Il sindaco spiega: “Ho una figlia di 4 anni, non l’ho vaccinata e la curo solo con prodotti naturali, come i fiori d’arancio che, guarda caso, costano più dei farmaci e non solo detraibili dalle tasse. Mi sono documentato, ho parlato con medici e partecipato a convegni con favorevoli e contrari ai vaccini e ai miei cittadini consiglio di fare lo stesso: informarsi e sentire tutte le campane. Non si può ignorare che l’aspetto economico, cioè gli interessi delle lobby farmaceutiche, può scavalcare quello scientifico. I vaccini hanno debellato gravi malattie? E’ quello che vogliono farci credere i produttori, in realtà dal dopoguerra migliori e maggiori misure di igiene ci hanno salvati tutti. Senza contare i tanti casi di effetti collaterali che ci vengono taciuti”.
“Non capisco – aggiunge il sindaco - il clamore intorno a questa vicenda: è da oltre un anno che informo le famiglie dei nuovi nati sull’eventualità o meno di sottoporre i loro figli alle vaccinazioni”.
“Da anni in Veneto le vaccinazioni non sono obbligatorie”, prosegue Mazzorato, “offro la possibilità di una scelta fatta con consapevolezza, tenendo presente più opinioni. Nessun problema se qualcuno ritiene importante vaccinare i figli: è giusto e doveroso che possa esercitare il suo diritto”.
“Ho scelto, sulla base di determinati criteri, di non vaccinare mia figlia, come ho scelto la medicina naturale. Ma è una scelta che non impongo”. “Non nego a nessuno il diritto a vaccinarsi”.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Midiclò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46480 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Veneto, dossier del sindaco sui vaccini
come ho pensato tempo fa , l'unico modo per avere libertà e cose buone è che chi sta al comando sia una persona aventi nei vari argomenti su cui poi prenderà le decisioni che il popolo dovrà seguire ..... il cambiamento non parte dal basso ma da chi governa.
fortunati gli stati che hanno al governo persone illuminate anche se la popolazione è grezza e cosi in poco tempo tutti diventeranno migliori e lo stato prospererà, mentre popolazioni magari di buon livello sono cadute nella disgrazie a causa di governanti balordi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46481 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Veneto, dossier del sindaco sui vaccini

kik ha scritto: come ho pensato tempo fa , l'unico modo per avere libertà e cose buone è che chi sta al comando sia una persona aventi nei vari argomenti su cui poi prenderà le decisioni che il popolo dovrà seguire ..... il cambiamento non parte dal basso ma da chi governa.
fortunati gli stati che hanno al governo persone illuminate anche se la popolazione è grezza e cosi in poco tempo tutti diventeranno migliori e lo stato prospererà, mentre popolazioni magari di buon livello sono cadute nella disgrazie a causa di governanti balordi .

Si ma i governanti balordi li abbiamo eletti noi, perciò il cambiamento parte dal basso :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46482 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Veneto, dossier del sindaco sui vaccini
ma tu capisci quando uno è balordo ? loro prima delle elezioni si comportano bene ...e poi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46483 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Veneto, dossier del sindaco sui vaccini

kik ha scritto: ma tu capisci quando uno è balordo ? loro prima delle elezioni si comportano bene ...e poi....

Purtroppo è un rischio che tutte le volte dobbiamo correre

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #46484 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Veneto, dossier del sindaco sui vaccini
chi ha eletto Monti, il distruttore del paese? neanche è stato eletto e molto spesso è cosi in italia. Nemmeno Renzi è eletto ( in realtà lo è, è legittimato dal voto europeo e per chi è laureato in legge come il sottoscritto.... si sa bene che una elezione europea può legittimare un governo quando esprime il volere del popolo come è successo per lui.....) però è una brava persona.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.551 secondi