OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda La verità sui vaccini

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #44510 da artrevolution
La verità sui vaccini è stato creato da artrevolution
Ciao a tutti ecco qui un bel documentario fatto dalla tv swiss, riguardo ai vaccini
Buona visione:
consiglio agli amministratori del forum, mettere in evidenza questo post, in modo che tutti possano vedere ;)

grazie :)

Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Hall.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44649 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic La verità sui vaccini
La Lorenzin a Piazza Pulita dal 144mo minuto circa...

www.la7.it/piazzapulita/rivedila7/fratel...ia-23-10-2015-165353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44692 da Hall
Risposta da Hall al topic La verità sui vaccini

alpaluda ha scritto: La Lorenzin a Piazza Pulita dal 144mo minuto circa...

www.la7.it/piazzapulita/rivedila7/fratel...ia-23-10-2015-165353


La Lorenzin , che parla senza contraddittorio, :angry: non ci dice quanti bambini non vaccinati muoiono di pertosse oggi in italia ..... se non muoiono quelli che per scelta non si vaccinano perché dovrebbero morire gli altri ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44693 da simo
Risposta da simo al topic La verità sui vaccini
Sia io che mio figlio,non vaccinati,ci siamo beccati entrambi da bambini sia la pertosse che molte altre malattie che si definivano "esantematiche" e non è stato nulla di devastante per nessuno dei due,quindi mi domando come siano messi i bambini che muoiono per una malattia del genere:sarà mica che i genitori gli hanno compromesso il sistema immunitario a furia di schifezze? Oppure i virus ora si sono modificati?Sinceramente non so darmi una risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simo
  • Avatar di simo
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44694 da simo
Risposta da simo al topic La verità sui vaccini
Idem per il morbillo ,siamo qua vivi vegeti e sani :quando l'ho preso io mia madre mi ha insegnato a lavorare a maglia e quando l'ha preso mio figlio abbiamo composto un bellissimo puzzle! Quanto allarmismo interessato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56456 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic La verità sui vaccini
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda, Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.739 secondi