OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda vaccino morbillo e rosolia

  • artrevolution
  • Avatar di artrevolution Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37736 da artrevolution
vaccino morbillo e rosolia è stato creato da artrevolution
Ciao a tutti mi è arrivato il 2 ° richiamo, per il vaccino " morbillo, rosolia parotite" per mio figlio Davide, mi stavo domandando se farlo fare o no? che dite?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37739 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic vaccino morbillo e rosolia
Ciao artrevolution,
la scelta deve essere sempre e comunque consapevole; se non lo hai già fatto leggi qui .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa #37742 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic vaccino morbillo e rosolia
e poi magari ti guardi anche questo video

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #37744 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic vaccino morbillo e rosolia
A me pure è appena arrivato il richiamo, mi sono associata a Comilva e con il loro aiuto ho fatto tutti i passaggi necessari per evitarlo, così come il richiamo anti polio ecc.
Mi sono già abbastanza pentita di avergli fatto la prima volta l'anti morbillo: all'epoca non sapevo molto in materia, poi mi sono informata e mai e poi mai lo rifarei se potessi tornare indietro.
Quindi non ho avuto dubbi sul richiamo...
In Lombardia poi questa vaccinazione non è obbligatoria. Comunque, per evitare il richiamo anche di quelle obbligatorie, mi è bastato inviare una lettera all'ASL.

Ricordo male o tuo figlio ha problemi di asma? In tal caso informati bene sull'utilità del vaccino.
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da Laura80.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #37745 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic vaccino morbillo e rosolia
Brava Laura che lo hai ricordato.
Iscrivetevi a Comilva! Moltissime informazioni e convegni disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #37746 da elena
Risposta da elena al topic vaccino morbillo e rosolia
Evitare le vaccinazioni è la cosa più intelligente da fare. Oramai con tutta l'informazione circolante sui danni anche a lungo termine e sugli effetti collaterali, mi sembra doveroso che una coppia di genitori consapevoli dica NO GRAZIE
Per esercitare in sicurezza l'obiezione ci sono dei moduli che sono scaricabili via web.
Ti metto un sito dove puoi scaricare info (c'è anche il link per il comilva presumo con info regione per regione, più aggiornato )

www.medicinenon.it/come-non-far-vaccinar...gli-senza-ritorsioni
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi