OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Virus del cancro tramite vaccini?

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #31049 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Virus del cancro tramite vaccini?
(sospirone)
tagliamo la testa al toro e cerchiamo di chiudere sto scambio di battute

Il cancro non é un virus
e sono disposta a leggere una spiegazione dei principi attivi del cancro (citazione di francois)

il cancro non si becca con una transfusione di sangue, con una inoculazione di ... qualcosa "infetto" e neanche facendo l´amore.
Quindi, l´esperimento riportato da francois, vero o meno che sia non importa niente, ha cmq per me personalmente valore zero, nel senso non mi dimostra na cippa.

L´herpes, che é un virus, si attacca dove c´é un terreno fertile, quello si che si puó trasmettere con un bacio sempre che il terreno sia fertile
personalmente ne ho prova da anni
mio figlio é soggetto ad herpes, (perché ha una testa di vitello :evil: ) e anche se ci baciamo e ci scambiamo i bicchieri e le posate
io non me lo becco, non me lo sono mai beccato ed é un virus.

Il cancro é la logica conseguenza di un sistema immunitario quasi inesistente e i fattori che lo promuovono sono uno e centomila
o nessuno se il SI é in ordine.

MA QUESTA NON É UNA BUONA RAGIONE PER INOCULARE VACCINI SCHIFOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ginx
  • Avatar di Ginx
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 8 Mesi fa #31106 da Ginx
Risposta da Ginx al topic Virus del cancro tramite vaccini?
Beh, io leggo sempre tutti e i post di Cecilia sono quanto di più umano si possa leggere, umili e applicabili a chiunque stia leggendo......non conosco le vostre singole storie (Cecilia a parte), ma senza far nomi di nessun forista, c'è davvero gente che scrive trattati incomprensibili ai più, con modi saccenti e incontrovertibili....esattamente come fanno i dottori.

Personalmente inizio a leggere e raramente arrivo in fondo....

Qui si deve essere prima di tutto umili se si vogliono cambiare tendenze tipiche di certe categorie, quindi va bene il sapere ma un occhio anche a come lo si condivide.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.515 secondi