OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Importante NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10 Anni 2 Mesi fa #25529 da yagoo40
NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE è stato creato da yagoo40

Premesso che tale pratica è ormai del tutto legittima, in forza della mutata sensibilità collettiva nei confronti di tale tematica (l'obbligo scolastico può essere tranquillamente assolto dai non vaccinati), eccovi un vademecum per poter esercitare il diritto alla obiezione vaccinale in modo corretto, e senza conseguenze giuridiche di rilievo [a parte una possibile mini multa, che molte Regioni ormai nemmeno applicano o hanno abolito...].

Prima di tutto, è necessario che il dissenso alle vaccinazioni sia scritto e motivato.

Quando arriva la comunicazione dell’incontro fissato per le vaccinazioni, rispondete al mittente (per raccomandata e ricevuta di ritorno) dichiarando, entrambi i genitori, la volontà di non voler vaccinare i propri figli, per le ragioni che seguono:

1.mancata allegazione dei foglietti illustrativi [i cosiddetti bugiardini] dei vaccini, oltre che mancata precisa indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi dei farmaci che si intenderebbero utilizzare;

2.come conseguenza di 1, mancata indicazione precisa dei rischi alla salute e delle comuni reazioni indesiderate legati ai vaccini, e mancata promozione della conoscenza della legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino, che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie prima della profilassi vaccinale;

3.impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie, perché sprovvista delle dosi monovalenti degli unici vaccini obbligatori nel nostro Paese, ossia antipolio, antiepatite B antidifterica ed antitetanica;

4.mancata effettuazione di test preventivi di tipo genetico, immunitario, allergologico e di ricerca di intolleranze alimentari su genitori e bambino, indispensabili per verificare una possibile idiosincrasia ai vaccini dell’organismo del soggetto ricevente [cliccate qui per maggiori informazioni a riguardo].

Ovviamente, non dovete presentarvi all’incontro indicato nella comunicazione della ASL, né firmare alcun modulo o prestampato, ma limitarvi a spedire la vostra lettera raccomandata.

In alcune Regioni e territori ci sono specifiche normative a tutela degli obiettori, ma questa procedura ha valore per tutto il territorio nazionale.

Sperando di avervi reso un servizio utile, porgo

Un saluto cordiale, a tutti

Avv. Saverio Crea

Per chi volesse avere un’idea quanto può essere semplice e diretta un’obiezione vaccinale incontestabile può scaricare questo Modello di Obiezione Vaccinale:

Al Responsabile Ufficio Vaccinazioni del Distretto di _________________ (Esattamente l'ufficio mittente della richiesta di vaccinazione, da inviarsi per raccomandata con ricevuta di ritorno)

Data: gg/mm/aaaa

Noi sottoscritti, ________________________________ e __________________________________ genitori di_____________________ nato/a _______________________il ________

non acconsentiamo a vaccinarlo/a per le seguenti ragioni:
1. mancata allegazione dei foglietti illustrativi dei vaccini, oltre che mancata precisa indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi dei farmaci che si intenderebbero utilizzare;
2. come conseguenza di 1, mancata indicazione precisa dei rischi alla salute e delle comuni reazioni indesiderate legati ai vaccini, e mancata promozione della conoscenza della legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino, che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie prima della profilassi vaccinale;
3. impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie, perché sprovvista delle dosi monovalenti degli unici vaccini obbligatori nel nostro Paese, ossia antipolio, antiepatite B, antidifterica ed antitetanica;
4. mancata effettuazione di test preventivi di tipo genetico, immunitario, allergologico e di ricerca di intolleranze alimentari su genitori e bambino, indispensabili per verificare una possibile idiosincrasia ai vaccini dell’organismo del soggetto ricevente In fede.
Il padre La madre _________________________________ _________________________________


www.medicinenon.it/come-non-far-vaccinar...gli-senza-ritorsioni
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, elena, sampei, Nemo67, Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pollix
  • Avatar di Pollix
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25785 da Pollix
Risposta da Pollix al topic NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE
Io non ho fatto vaccinare i miei tre piccolini.
Chedo che ormai non sia più obbligatorio, serve solo un "certificato" che il pediatra invia alla usl competente. Cosi' abbiamo fatto.

Devo dire la verità...malgrado la convinzione forte che ci ha spinto a non fare le vaccinazioni, e' difficile prendere una decisione sulla pelle dei figli. Prendere le distanze dalle pressioni a cui si e' sottoposti dalle istituzioni (o dalle convinzioni dei PIU') non e' cosa facile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • yagoo40
  • Avatar di yagoo40 Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
10 Anni 1 Mese fa #25792 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE
OT
BENTORNATO A TROVARCI GRANDE POLLIX!!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pollix
  • Avatar di Pollix
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #26104 da Pollix
Risposta da Pollix al topic NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE
:) pingo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #26190 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE

Pollix ha scritto: Io non ho fatto vaccinare i miei tre piccolini.
Chedo che ormai non sia più obbligatorio, serve solo un "certificato" che il pediatra invia alla usl competente. Cosi' abbiamo fatto.

Devo dire la verità...malgrado la convinzione forte che ci ha spinto a non fare le vaccinazioni, e' difficile prendere una decisione sulla pelle dei figli. Prendere le distanze dalle pressioni a cui si e' sottoposti dalle istituzioni (o dalle convinzioni dei PIU') non e' cosa facile.



Io ho fatto lo stesso con i miei 4 figli..non ho mai sentito parlare di questo certificato fatto dal pediatri di cui parli..puoi specificare?
Grazie.

PS
IL MIO KARMA e' ARRIVATO A 4!!! GRAZIE A KI PERDE TEMPO AD ABBASSARMELO!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #30350 da freq
Risposta da freq al topic NO ALLE VACCINAZIONI: COME FARE
ma i militari possono rifiutarsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi