OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Dopo il vaccino come detossificarsi?

  • mercurio
  • Avatar di mercurio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #23031 da mercurio
Dopo il vaccino come detossificarsi? è stato creato da mercurio
Salve,
nel 94 ho eseguito la vaccinazione da epatite B. Dopo sono stato veramente male, ho avuto tutti i sintomi legati alle intossicazioni da mercurio, dall'insonnia a malattie del sistema respiratorio, irritazioni cutanee ecc.
Dopo qualche anno i problemi sono spariti, ma è sempre restato in me la curiosità di capire cosa potesse avere scatenato una tale reazione visto che ero uno sportivo in perfetta forma fisica.

Solo da qualche mese, dopo essere risultato allergico al thimerosal (patchtest)e dopo che una dottoressa mi ha sconsigliato di vaccinarmi, sto ricollegando quanto mi è successo con il vaccino da epatite B. Ho richiesto il mio certificato vaccinale e le date coincidono perfettamente con l'inizio dei miei problemi.

Oggi ho fatto il mineralogramma del capello e risulto avere un'esposizione al mercurio oltre 3 volte i livelli massimi :S
Possibile che stia ancora smaltendo l'intossicazione dal 1994???

DMPS e DMSA mi spaventano non poco e vorrei iniziare una terapia naturale a base di coriandolo e clorella (trovata pura fortunatamente), ma vorrei essere seguito da un medico (magari in emilia) se non altro per sapere i dosaggi da usare.
Chi dovrei cercare per un aiuto di questo tipo? un omeopata? un omotossicologo o cosa?
grazie per qualsiasi aiuto
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da mercurio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23032 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Dopo il vaccino come detossificarsi?

mercurio ha scritto: Salve,
nel 94 ho eseguito la vaccinazione da epatite B. Dopo sono stato veramente male, ho avuto tutti i sintomi legati alle intossicazioni da mercurio, dall'insonnia a malattie del sistema respiratorio, irritazioni cutanee ecc.
Dopo qualche anno i problemi sono spariti, ma è sempre restato in me la curiosità di capire cosa potesse avere scatenato una tale reazione visto che ero uno sportivo in perfetta forma fisica.

Solo da qualche mese, dopo essere risultato allergico al thimerosal (patchtest)e dopo che una dottoressa mi ha sconsigliato di vaccinarmi, sto ricollegando quanto mi è successo con il vaccino da epatite B. Ho richiesto il mio certificato vaccinale e le date coincidono perfettamente con l'inizio dei miei problemi.

Oggi ho fatto il mineralogramma del capello e risulto avere un'esposizione al mercurio oltre 3 volte i livelli massimi :S
Possibile che stia ancora smaltendo l'intossicazione dal 1994???

DMPS e DMSA mi spaventano non poco e vorrei iniziare una terapia naturale a base di coriandolo e clorella (trovata pura fortunatamente), ma vorrei essere seguito da un medico (magari in emilia) se non altro per sapere i dosaggi da usare.

Chi dovrei cercare per un aiuto di questo tipo? un omeopata? un omotossicologo o cosa?
grazie per qualsiasi aiuto


Ciao,
dire che sei allergico al thimerosal e' come dire che siamo allergici alle radiazioni! :lol:
Non sei tu che sei allergico ,e' quella porcheria che e' un veleno!
In ogni caso la natura ci da le armi per ripulirci.
Cercati una buona chlorella e del coriandolo,ma gia' la chlorella dovrebbe fare molto.
Comincia con 1/2 grammi al giorno fino ad arrivare a 20 al giorno,assunta in tre volte a digiuno prima dei pasti,almeno 1 mese e rifai i test,vedrai...

francesco
I seguenti utenti hanno detto grazie : sampei, Guerzoni, mercurio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mercurio
  • Avatar di mercurio Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23033 da mercurio
Risposta da mercurio al topic Dopo il vaccino come detossificarsi?
E' un allergia da contatto, nel senso che ho reazioni allergiche ai tanti prodotti che purtroppo contengono thimerosal come conservante.
Se ho reazioni da contatto, penso io, ad una somministrazione endovenosa potrei reagire peggio di un soggetto senza questa allergia. tutto qui :)

Ti ringrazio tantissimo per i dosaggi. La clorella l'ho presa dalla Francia(non in giappone), in un posto in cui non dovrebbero esserci contaminazioni perché la producono in tubi di vetro.

poi il 12 ho appuntamento dal dentista per rimuovere le uniche 2 piccole amalgame che ho in bocca, dopo di che spero di chiudere con sta robaccia.

Ma queste tracce di mercurio possono venirmi ancora da una vaccinazione fatta addirittura nel 93? Possono essere le amalgame anche se ne ho solo 2 e piccolissime? Lo chiedo non per curiosità, ma per avere la certezza di eliminare le fonti di inquinamento. Sarebbe inutile fare una chelazione senza bloccare le fonti di contaminazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23034 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Dopo il vaccino come detossificarsi?

mercurio ha scritto: E' un allergia da contatto, nel senso che ho reazioni allergiche ai tanti prodotti che purtroppo contengono thimerosal come conservante.
Se ho reazioni da contatto, penso io, ad una somministrazione endovenosa potrei reagire peggio di un soggetto senza questa allergia. tutto qui :)

Ti ringrazio tantissimo per i dosaggi. La clorella l'ho presa dalla Francia(non in giappone), in un posto in cui non dovrebbero esserci contaminazioni perché la producono in tubi di vetro.

poi il 12 ho appuntamento dal dentista per rimuovere le uniche 2 piccole amalgame che ho in bocca, dopo di che spero di chiudere con sta robaccia.

Ma queste tracce di mercurio possono venirmi ancora da una vaccinazione fatta addirittura nel 93? Possono essere le amalgame anche se ne ho solo 2 e piccolissime? Lo chiedo non per curiosità, ma per avere la certezza di eliminare le fonti di inquinamento. Sarebbe inutile fare una chelazione senza bloccare le fonti di contaminazione.


Marco,
Mi raccomando! Togli le amalgame SOLO col protocollo protetto!
Altrimenti è meglio lasciarle in bocca.. :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 5 Mesi fa #23036 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Dopo il vaccino come detossificarsi?
Quando ho fatto la rimozione anche io ho preso la clorella, svariate comprese al dì diluite nel corso della giornata.
In quei giorni ho anche preso più vitamina C e preso un Selenium 100 della Long Life al dì, il selenio è antagonista del mercurio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #23037 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Dopo il vaccino come detossificarsi?

mercurio ha scritto: E' un allergia da contatto, nel senso che ho reazioni allergiche ai tanti prodotti che purtroppo contengono thimerosal come conservante.
Se ho reazioni da contatto, penso io, ad una somministrazione endovenosa potrei reagire peggio di un soggetto senza questa allergia. tutto qui :)

Ti ringrazio tantissimo per i dosaggi. La clorella l'ho presa dalla Francia(non in giappone), in un posto in cui non dovrebbero esserci contaminazioni perché la producono in tubi di vetro.

poi il 12 ho appuntamento dal dentista per rimuovere le uniche 2 piccole amalgame che ho in bocca, dopo di che spero di chiudere con sta robaccia.

Ma queste tracce di mercurio possono venirmi ancora da una vaccinazione fatta addirittura nel 93? Possono essere le amalgame anche se ne ho solo 2 e piccolissime? Lo chiedo non per curiosità, ma per avere la certezza di eliminare le fonti di inquinamento. Sarebbe inutile fare una chelazione senza bloccare le fonti di contaminazione.


Prendendo la clorella in tubi (echorial),hai fatto una scelta eccellente.
Purtroppo anche 2 piccole amalgame possono continuare ad avvelenarti di mercurio.
E ancora si',la vaccinazione fatta nel 93 puo' essere un motivo piu' che concreto per giustificare la presenza di mercurio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.554 secondi