OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Importante Muore a 17 anni Sequestrato vaccino antinfluenzale

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18207 da Cecilia
Morto a 17 anni, trovato sul letto in camera sua, alla Pisana. Forse stroncato da un vaccino antifluenzale.
È giallo fitto sul decesso di Fabrizio Catalano, studente delle superiori in zona Monteverde. Ieri pomeriggio, poco dopo le 14, la mamma è entrata nella stanza e ha fatto la tragica scoperta.
Causa del decesso? Il medico legale escluderebbe il suicidio e la dose mortale di stupefacente. Il giovane non ne faceva uso. Era un appassionato di sport. Giocava a calcio.


E allora?
I poliziotti del Commissariato Monteverde di Mario Viola hanno sequestrato le confezioni di pasticche del vaccino che Fabrizio prendeva.
Pare da gennaio. Un trattamento terapeutico contro l’influenza. L’altra sera ha assunto l’ultima dose. Ieri mattina quando la madre lo ha visto in camera sua, ha notato che il ragazzo era disteso con le cuffie agli orecchi e la musica sparata. Gliele ha tolte e poi è andata al lavoro. Come sempre. Quando è tornata è andata a vedere il figlio e si è accorta che era nella stessa posizione in cui l’aveva lasciato.
Lo ha scosso, ma niente. Fabrizio era morto. Ha chiamato la polizia che ha subito avvertito il medico legale per avere una prima impressione ed escludere l’ipotesi della morte violenta o dovuta ad altre cause evidenti. Non è stato così. Ed è stato sequestrato i vaccino antinfluenzale. La madre avrebbe riferito che quello era l’unico prodotto che Fabrizio assumeva, non da ieri ma dal mese di gennaio.
Un vaccino antifluenzale. L’autopsia dirà se a causare il decesso è stato il farmaco, o una presunta intolleranza del ragazzo. Oppure un malore. La mamma è distrutta. Fabrizio era figlio unico.

Nell’ottobre scorso il ministero della Salute e l’Aifa avevano disposto il divieto immediato a scopo cautelativo di alcuni vaccini antinfluenzali Novartis che per colpa di un problema nell’aggregazione delle proteine, potevano, secondo i timori delle istituzioni sanitarie, causare effetti indesiderati.

Ai cittadini, aveva spiegato il ministero con una nota aveva richiesto di non acquistare né utilizzare tali vaccini fino a nuova comunicazione.

Non era stata comunicata alcuna segnalazione di eventi avversi ma allo stato, secondo il ministro, «possiamo stimare che possano eventualmente verificarsi eventi avversi locali e aumento della temperatura». I vaccini vietati: Agrippal, Influpozzi sub unità, Influpozzi adiuvato e Fluad.

Fabio Di Chio

Fonte: IlTempo.it

www.laleva.org/it/2013/02/muore_a_17_ann..._antinfluenzale.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18230 da Hall
L'assurdo di questa notizia non é tanto che un giovane sia morto per l'utilizzo di un vaccino, quanto che nell'era di internet un ragazzo di 17 anni creda ancora che il suo sistema immunitario abbia bisogno si supplementi per vincere un semplice virus influenzale . :woohoo:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18337 da Cecilia
A 17 anni si é ancora minorenni e non so fino a che punto sia stata una sua decisione o dei suoi genitori, certo é che l´internet puó essere un aiuto come un intralcio.

Vedi il nostro zagolin che mette link seriosi, in inglese, superspecializzati, si potrebbe dire .... imponenti.
È come un camice bianco, uno studio medico con sala d´attesa, laurea incorniciata eccetera oppure un ... sito in internet.

Quanti articoli sono stati scritti e quanti video sono stati messi in ytube su vaccini e medicinali? una marea! ció nonostante é comprensibile come ci siano ancora molte persone che si lascino influenzare dalla pubblicitá, e da big pharma.

Mi dispiace, tutte le volte che leggo che bambini e adolescenti muoiono in questa maniera assurda. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #18405 da Gabriele

Zagolin ha scritto: Ma si potrebbe anche dire che la nostra Cecilia in generale non ci capisce un'acca, tant'è che se non trova un link
alternativo in cui altri abbiano scritto quello che lei sapeva di pensare, non è in grado di argomentare nemmeno su una percentuale.


Non offendere o verrai sospeso.

Grazie
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da Gabriele.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18422 da elena
un ragazzo è morto e l'unica cosa che qualcuno riesce a fare è battibeccare o insultare
è molto triste
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #18432 da Cecilia
A quanto pare c´é una "rettifica" sull´accaduto, sembrerebbe che l´AIFA, l´Agenzia Italiana del farmaco, non sia d´accordo sui titoli che i giornali hanno dato alla notizia e quindi invece di dare a priori la colpa al vaccino antinfluenzale si opta per il vaccino antiallergico.

28/02/2013
Roma, muore a 17 anni. Forse stroncato dal vaccino antiallergico

di Redazione InformaSalus.it

questo é il link dell´articolo
www.informasalus.it/it/articoli/muore-va...o-antinfluenzale.php

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.611 secondi