OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Antitetanica

  • Ginx
  • Avatar di Ginx Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #14507 da Ginx
Antitetanica è stato creato da Ginx
Come previsto dalla cara legislazione italiana, devo sottopormi al richiamo antitetanica per lavoro....che faccio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14508 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Antitetanica
Ma proprio la Costituzione sancisce la liberta' di cura, ergo NESSUNO ti puo' obbligare.
Guarda i siti:
VACCINET;
COMILVA.

Vedi cosa dice l'avvocato Carta.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14523 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Antitetanica
Ciao Francesco,
grazie per la segnalazione.
Ho visto il sito Comilva ma non ho trovato quello di Vaccinet (o meglio, mi sembra in lingua olandese(?))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14530 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Antitetanica
Ciao Yagoo,
effettivamente e' un po che non guardo VACCINET.
Prova ad impostare la ricerca con : no vaccinazioni o reazioni avverse da vaccini...

Per i pupi,alcune regioni tipo Veneto e Piemonte hanno deliberato l non obbligatorieta' delle vaccinazioni :woohoo:

Cosa che le USSL dimenticano di rappresentare.. :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14572 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: Antitetanica
Ciao Ginx,

Credo che la tua debba essere una scelta personale basata sull'attenta valutazione dei rischi/benefici conseguenti all'antitetanica. Questo anche perché non conosciamo il tuo stato attuale di salute, la tua storia clinica e i rischi effettivi a cui sei esposto attraverso il tuo lavoro.

L'unica cosa che posso suggeriti, qualora decidessi di sottoporti al richiamo antitetano è quello di potenziare adeguatamente e per tempo il tuo sistema immunitario in modo da sopportare meglio la carica tossica del vaccino e minimizzare quindi eventuali effetti collaterali.

Vi sono due ricerche interessanti a riguardo:

- uno studio ha dimostrato che l'assunzione regolare di 300 UI di vitamina E (come alfa-tocoferolo) per tre mesi, ha significativamente aumentato il numero di anticorpi in risposta alle vaccinazioni per l'epatite e il tetano. www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9134944

- anche l'assunzione di vitamina D (2000 UI per 10 settimane prima del richiamo antitetanico) si è rivelata molto efficace nel potenziare la risposta immunitaria alle tossine del tetano. www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21224870

ciao
Alernd
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ginx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.650 secondi