OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione, è contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Domanda Jacinto Convit: vaccino contro tumori seno, stomac

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12570 da feuxdartifice
Jacinto Convit: vaccino contro tumori seno, stomac è stato creato da feuxdartifice
colon e testa?

www.facebook.com/photo.php?fbid=34110064...24182&type=1&theater

perché è così difficile reperire sul web informazioni su questo scienziato? Eppure mi pare di capire che il vaccino è stato scoperto da qualche tempo.


PS: una domanda ai moderatori: non sapevo dove postare. Non manca la sezione cancro?
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da feuxdartifice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12587 da Clara
intanto ho trovato quessto:
Il 7 giugno 2010, un giornale venezuelano ha annunciato lo sviluppo di successo dal Dr. Jacinto Convit di un vaccino contro il cancro , destinato a combattere colon, dello stomaco e il cancro al seno. [1]

Nel giugno 2010 il "Instituto de Biomedicina" ha pubblicato una nota che chiarisce che hanno lavorato negli ultimi 3 anni su un vaccino contro il cancro ed è ancora in fase di sviluppo. Durante questo periodo sono stati la valutazione di un piccolo gruppo di 23 pazienti, per lo più il cancro al seno e pochi del colon, dello stomaco e tumori cerebrali. Sono state dando ai pazienti un modello sperimentale di immunoterapia contro il cancro, che hanno avuto risultati incoraggianti. Essi chiarire che è un vaccino terapeutico e non profilattico. [2]

Questo vaccino è basato sull'idea che le cellule cancerose appaiono e propagare perché il corpo non li rileva. Un campione del tumore mescolato con formalina e BCG segna le cellule malignous modo il sistema immunitario reagisce e attacca il cancro.

Questo trattamento sperimentale ha un grande vantaggio rispetto all'uso della chemioterapia tradizionale: ha pochissimi effetti collaterali. BCG è stato usato contro la tubercolosi per un lungo periodo su milioni di persone senza conseguenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi