OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione potete trovare importanti consigli per guarire con le più conosciute tecniche di guarigione al mondo come la, Chiropratica, Osteopatia, Yoga, Ygopuntura, Reiki e molte altre !

Domanda gli obiettivi preferiti della candida

  • sandra
  • Avatar di sandra Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3136 da sandra
gli obiettivi preferiti della candida è stato creato da sandra
La candida albicans prende di mira principalmente nervi e muscoli,tuttavia può attaccare qualunque tessuto o organo a seconda della predisposizione genetica del corpo.Tra i sintomi lievi del suo eccessivo sviluppo vi sono: stanchezza,gas intestinali,gonfiori,acidità di stomaco,confusione mentale,aumento di peso,stipsi,dolore artritico,sinusite,fluttuazione della glicemia,allergie,depressione e ansia.Da ultimo possono svilupparsi condizioni più gravi,tra cui patologie autoimmune e tumori.
Per capire in cui la candida penetra nel sistema,pensate al vostro corpo come formato da due pelli protettive che respingono i corpi estranei.Se il tessuto s'infiamma o si irrita,le membrane diventano più porose,permettendo ai corpi estranei di penetrare nel flusso sanguigno.
Spiegano Michael J.Kennedy e Paul A. Volz sulla rivista Infection and Immunity " Il passaggio di Candida albicans vitale dalla mucosa gastrointestinale al flusso sanguigno viene ritenuto un importante meccanismo che conduce alla candidosi sistemica.
L'alterazione cellulare si verifica allorchè la candida albicans e le sue micotossine si sono accumulate nell'organismo.Quest'alterazione provoca il deterioramento dei sistemi organici secondari.Le micotossine debilitano il corpoa tal punto che la vittima rischia di diventare facile preda di patologie più gravi,come sindrome da immunodeficienza acquisita,sclerosi multipla,artrite reumatoide,miastenia grave,colite,ileite regionali,schizzofrenia,etc.
La proliferazione della candida genera squilibri a cascata nel corpo.Le tre principali aree che occorre menzionare sono la proliferazione di altri microrganismi,gli squilibri del sistema ormonale e le alterazioni emotive,soprattutto ansia e depressione.
Quando l'ambiente interno del corpo ha perduto l'equilibrio,a moltiplicarsi non è solo la candida,ma anche altri microrganismi...Perchè?
Perchè una cattiva alimentazione e/o alti livelli di stress fanno aumentare la glicemia nell'organismo,che a sua volta alimenta batteri,parassiti e virus.

LA SOLUZIONE ANTICANDIDA.

Il corpo possiede un'intelligenza innata che gli permette di guarire se stesso.Basta fornirgli l'ambiente adatto per un periodo di tempo.
L'obiettivo del trattamento contro la candida è di uccidere il fungo ed eliminare il lievito in eccesso.Non è possibile sbarazzarsi completamente del lievito,bensì soltanto riequilibrare i livelli.Conseguire questo equilibrio richiede una doppia strtegia.anzitutto,assumere integratore antifungino per eliminare la proliferazione del lievito e in secondo luogo modificare l'alimentazione per togliergli sostentamento.

ANTIFUNGINI Naturali

Sono fitoterapici facilmente reperibili.Si possono acqustare nella propria erboristeria e su alcuni siti ( es:www.vitacost.com)
Candida abx (apex Energetics) - Candida Cleanse (Rainbow Light) - Pau d'arco (lapacho) - Primal Defense Ultra Garen of Life

Se non è possibile trovare nessuno dei suddetti prodotti,chiedere in erboristeria prodotti per eliminare il lievito che contengono uno o più dei seguenti ingredienti:

Pau d'arco (lapacho) - Estratto di semi d'agrumi - Radice di maonia (Mahonia aquifolium) - Olio di origano - Noce nero americano (Juglans nigra) - Aglio - Radice di genziana - Altea - Zenzero - Finocchio

LA DIETA ANTICANDIDA (programma da eseguire per 90 giorni)

Linea guida generica sugli alimenti che apportano beneficio e non favoriscono lo sviluppo del lievito.Ascoltate il vostro corpo ;vi dirà ciò che vuole e ciò che non vuole

ALIMENTI PERMESSI

PROTEINE ANIMALI (per quanto possibile,prive di antibiotici e ormoni)
- Manzo,carne di bisonte,agnello (alimenti a foraggio,porzione da 90-120g,una o due volte la settimana) - Pollo - Anatra - Uova - Pesce (limitare i molluschi a una porzione al mese) - Tacchino

CEREALI (solo integrali,non raffinati)
- Amaranto - Orzo - Riso integrale - Grano saraceno - Miglio - Avena - Pasta (solo integrale di farro o di riso) - Quinoa - Segale - Farro - Riso selvatico

VERDURA
- Tutta (tranne mais e funghi) - Patate,patate dolci e igname (massimo tre porzioni a settimana)

LEGUMI
- Tutti (tranne piselli e prodotti fermentati della soia)

SEMI E FRUTTA SECCA A GUSCIO (solo al naturale e non tostate)
- Mandorle - Noci del Brasile - Castagne - Nocciole - Noci macadamia - Noci pecan - Pinoli - Semi di zucca - Semi di girasole - Semi di sesamo - Noci

OLI (solo spremuti a freddo)

- Olio di cocco(può essere usato per cucinare) - Olio di lino (non per cucinare) - Olio di vinaccioli (può essere usato per cucinare) - Olio d'oliva (anche per cucinare) - Olio di sesamo (può essere usato per cucinare) - Olio di semi di girasole (non per cucinare)

LATTICINI (solo se privi di antibiotici e ormoni)

- Burro (non salato) - Burro chiarificato (ghee)

FRUTTA

- Mele (per il primo mese solo mele verdi) - Avocado - Mirtilli (niente mirtilli essiccati) - Cocco - Pompelmo - Limone

CONDIMENTI

- Aceto di mele (non pastorizzato e non filtrato,conservare in frigo) - Senape in polvere - Erbe aromatiche fresche (basilico,prezzemolo etc) - Maionese (solo se fatta con aceto di mele) - Aceto di riso (non stagionato e non dolcificato) - Sale marino - Spezie (senza zucchero,glutammato di sodio o additivi)

BEVANDE

- Thè verde - Infusi(trifoglio pratese,menta piperita etc.) - acqua gassata (acqua naturale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele, yagoo40, Hall, fabeth66, Amy, Alernd, borndeadboy, acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #3220 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: gli obiettivi preferiti della candida
Problema spinoso la Candida...

Parlano molto bene del prodotto della Now Foods, Candida Clear Formula

NOWFOODS Candida Clear Formula 180cps LuckyVitamin.com

NOWFOODS Candida Clear Formula 180cps - Amazon

Io personalmente (con il Diabete tipo1 devo badarci...) per ora sto usando il Neem, meno di un cucchiaino due volte al giorno

Da notare che il Neem pulisce il sangue (per questo scopo funziona meglio insieme alla Curcuma...) e contemporaneamente anche per il sistema linfatico è indicato, (...).
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3235 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: gli obiettivi preferiti della candida
Usi l'olio di Neem o qualche altro prodotto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #3238 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: gli obiettivi preferiti della candida
No, uso il Neem in polvere (comprato da www.justingredients.co.uk )
l'olio per uso interno è tossico, mi pare che si parlava nell'altro forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #3255 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: gli obiettivi preferiti della candida
Ottimi aiuti per combattere la candidosi sono anche

acido caprilico
ESP, sia liquido che in compresse o polvere
ACI
tee tree oil, mettere alcune gocce in mezzo bicchiere d´acqua
BDS da solo o con AA
come fermenti lattici il boulardii é il piú indicato
bisogna tenere sotto controllo il ph, evitare indumenti troppo aderenti
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3316 da francois
Risposta da francois al topic Re: gli obiettivi preferiti della candida
La candida non penetra nei tessuti, ma si sviluppa semplicemente perchè il microorganismo pleomorfo che sta alla base del suo sviluppo è già presente nell'organismo, e questo subisce una evoluzione progressiva in virus, poi batterio, poi fungo che è l'espressione della peggiore condizione del tessuto, ossia la acidosi più elevata dovuta all'accumulo di acidi forti.

Il graduale abbasamento della acidosi dei tessuti fa regredire il fungo nel percorso inverso, riportandolo alle origini.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Amy, acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi