OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

In questa sezione potete trovare importanti consigli per guarire con le più conosciute tecniche di guarigione al mondo come la, Chiropratica, Osteopatia, Yoga, Ygopuntura, Reiki e molte altre !

Domanda Dr. Rife frequency generator software

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25899 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Dr. Rife frequency generator software

LEGOLAS123 ha scritto: Alexpio perchè non ci dici tutto quello che sai? la conoscenza deve essere libera e diffusa. Tu sai parecchie cose riguardo le frequenze benefiche. Citi dei dottori che guariscono il cancro con le frequenze o rigenerano organi, anche a distanza, ma non fai i nomi, perchè? Potresti aprire un topic partendo dalle basi o continuare qui.Il mio non è scetticismo ma voglia di saperne di più, credo condivisa da molti qui sul forum. Spero tu non mi fraintenda, il mio tono (difficile da far capire visto che sto scrivendo e non parlando) non è un tono di sfida.Grazie



Caro LEGOLAS123,
ti faccio una premessa:
mi sono reso conto, andando verso l'eta' piu' matura, che quando faccio un bilancio della mia vita, le cose migliori mi sono sempre arrivate quasi come premio per quello che davo. Piu' sono stato generoso verso gli altri, e piu' le cose mi sono andate per il verso giusto.

Cio' detto, non e' che io non voglio aiutarvi a capire, ma le mie giornate lavorative durano in media dalle 13 alle 16 ore, dopodiche' ci sono email e contatti skype da rispondere, telefonate private, ed imprevisti vari. Oltre a questo, vivere in USA non e' come vivere in Italia.......... qui' e' una corsa continua contro il tempo.

Io cerco di fare quel che posso ed anche di piu', e te lo puo' testimoniare chiunque mi abbia contattato in privato, dicendoti che mai mi sono limitato a 2 o 3 righe di risposta, e molte volte con email inviate alle 2 o 3 di notte.

Ora, l'idea della sfida neanche mi ha sfiorato,e se vuoi sapere la verita' circa il dottore che guarisce il cancro e rigenera tessuti con frequenze Rife, ti diro' che si tratta di un signore di oltre 90 anni che ha fatto sudare la cara Ade per circa 2 anni prima di riuscire a stabilire un contatto diretto.
Quello che pero' questo dottore ha tenuto a precisare appena aggiancato, e' il voler continuare a tenere un profilo basso, senza contatti email e/o telefonate che lasciassero intendere cosa fa......... praticamente il tutto ridotto a contatti via busta e foglio.

Oltre a questo, praticamente si era obbligati a fare da schermo per la sua incolumita', in termini di contatti. Per farla breve, ci siamo trovati a dover fare da garanti per il dottore con i pazienti, e viceversa, e da qui' e' nato il mio intervento ( ....ma chi te lo fa fare) quando Ade, dal cuore grandissimo, ha aperto un tread dicendo che era possibile contattare questo dottore.

Scusatemi se non faccio nomi, ma se questa gente non vuole venire allo scoperto un motivo ci sara'? Provate a darvi una risposta..

Quando Rife tratto' 14 malati terminali e li guari' tutti, lo immortalarono in una foto dove era circondato dalla equipe di medici che lo seguiva e controllava, ma alla fine del trial ognuno dei componenti dell'equipe nego' di aver mai conosciuto Rife, e tra di loro c'erano anche 2 italiani.

Non molto tempo dopo aver ottenuto il brevetto per la disattivazione del virus/retrovirus dello HIV con l'applicazione di microcorrenti (blood electrification),Steven Kaali & Paul Schwolsky hanno negato di aver mai lavorato a quel progetto. Ho sentito dire che sono terrorizzati quando qualcuno li contatta in merito alla loro scoperta, ma nessuno sa il perche'. Eppure tutto il lavoro di Bob Beck e' partito dal loro brevetto.


Volete che continui? Meglio di no, altrimenti ci vogliono ore.

Vuoi iniziare ad esplorare Rife? Quasi 3 anni fa ho perso mezza giornata a fare un tutorial del programma Frex. Il tread lo trovi qui:

Rife e Frex

Inizia da li. Io cerchero' di intervenire quando posso, e comunque con circa 500 euro si puo' mettere assieme un buon apparecchio, se comandato da un software tipo Frex. Il problema vero pero' e' se poi lo si usera' o si avra' paura ad usarlo. Tu che dici?

alle prossime,
Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25904 da atima
Risposta da atima al topic Dr. Rife frequency generator software

yagoo40 ha scritto: Ciao atima,
prova ad inserire anche la traduzione per i più...


Nel 1989 David Hood trovato cronica ( 30 + giorni ) 10 Hz stimolazione TRIPLICATO due enzimi fondamentali nelle fasi finali della respirazione cellulare , citrato sintasi e citocromo c ossidasi ..

Test consumo di ossigeno sistemica via statica ( a riposo ) apnea -test dal 2005 abbiamo trovato i miglioramenti di routine in appena 2-3 giorni . Bruciare l'ossigeno del cellulare in modo molto più efficiente , il disegno di ossigeno dal sangue più lentamente , producendo più energia con meno rifiuti ossidativo da ogni respiro, così si è in grado di trattenere il respiro fino al 20 % più a lungo la prima settimana o due, 2/3rds più a lungo dopo un anno o due e fino al 100 % più a lungo dopo diversi anni (anche se molti aumento del loro respiro detiene il 100 % durante 90 giorni il periodo di prova ) . Dormire su di Command ™ inventore ( 11 + anni uso notturno ) apnea ha alzato a 02:46 dopo 5 anni ( basale 01:20 ) e lui fuma sigarette a mano extra , prende solo il test una volta ogni 18 mesi quindi la pratica non è un fattore . Ottiene molto poco esercizio aerobico .

Nel 2003 la NASA- Goodwin ha trovato 10 Hz stimolazione ad onda quadra ha causato la rigenerazione del tessuto neurale @ 4x basale , w / migliore orientamento 3 - D; firma il DNA delle cellule ritornato da maturazione di sviluppo ( più di 175 geni di maturazione 150 geni dello sviluppo commutato - OFF e commutati -ON - da 21 pagg stimolazione giorni . 15-18 ) . Non è possibile ottenere questo effetto in brevi sessioni indipendentemente dall'impostazione della frequenza .

Abbiamo scoperto nel 2001 che l'uso notturno regolare dei campi elettromagnetici pulsati EarthPulse ™ DC a 9,6 Hz affidabile migliorato le prestazioni fisiche e mentali , fornendo forza e resistenza guadagni di rivaleggiare con gli steroidi . Forza e resistenza guadagni sono ugualmente spiegabile con la teoria moreATP . Così sono up-regulation dei livelli ormonali . Vedere il nostro esperimento longevità Gizmo il 17enne Yorkie - Maltese e il nostro 50 yo Capo dopo 9 anni di uso notturno continuo .

La NASA non ha scavare nella fisiologia cellulare profondo abbastanza per spiegare adeguatamente perché la rigenerazione delle cellule quadruplicato sotto i 10 Hz pulsato campo elettromagnetico ( CEMP ) o perché gli effetti genetici si sono verificati in particolare a singola frequenza di 10 Hz campo elettromagnetico pulsato ( e non a 5 Hz o 15 Hz che è stata ' sterilizzata ' fuori la versione originale del documento ) . La teoria moreATP spiega questo effetto ben basato sul lavoro di David Hood (sopra .. che è stato sottopone mitocondri a 10 Hz stimolazione per decenni ) e Tong subito sotto .
Nel 2007 James Tong TRIPLICATO nervo energia sinapsi e RADDOPPIATO densità mitocondriale a livello delle sinapsi nervose . Studio testo completo qui .

Confronta densità dei mitocondri non stimolato (cerchi bianchi ) w / 10 Hz stimolato (cerchi neri) ; confrontare totale di energia in sinapsi giunzione non stimolate (cerchi bianchi ) w / 10 Hz stimolato (cerchi neri) nella tabella in basso . Densità cambiamento = 2 x / cambio Energy +3 = x .

Share / Bookmark
Si prega di condividere queste informazioni essenziali attraverso i social media preferiti.

In studio della NASA di cui sopra , robustezza mitocondriale a causa della stimolazione 10 Hz fornito l'energia per sostenere la rigenerazione a 4 volte il basale . Originariamente , prima di essere ' sanato' il documento mostrato 5 Hz e 15 Hz raddoppiando la rigenerazione cellulare, mentre 10 Hz quadruplicandola , purtroppo modificati studio giocare ' nascondere il pallone ' .

Cellule che sono mature sono letteralmente " ingannati " in ritenere che siano più giovani di quanto non siano . DNA mitocondriale ( mtDNA ) può essere riparato attraverso lo stesso meccanismo di energia esclusivamente o causa di un adeguato e la disintossicazione del protoplasma cellulare mitocondrio entro il quale i mitocondri risiedono , grazie alla combinazione di una ridotta produzione ossidativo elettrone e una migliore disintossicazione lavorare sinergicamente .

I pulsati bibliografie Terapia del campo elettromagnetico proposti di seguito contengono diverse centinaia di peer reviewed pulsati abstract dello studio di terapia elettromagnetica che misurano cinque decenni , organizzati da disturbi , più direttamente connesse con la US National Institutes of Health - Biblioteche Nazionale di Medicina . Noterete molti, se non la maggior parte di questi studi di terapia elettromagnetici pulsati usano frequenze fino a 20 Hz .

Finora , offerte di prova a sostegno di vari effetti biologici dei campi elettromagnetici pulsati ( PEMF ) ha differito notevolmente. Questa nuova proposta teorica , MoreATP coeso spiega molto semplicemente perché la terapia elettromagnetica pulsata a 10 Hz ( + / - 5 Hz) funziona bene come lo fa.

Quasi 6 decenni di ricerca elettromagnetica pulsata indicano che un campo elettromagnetico pulsato ( PEMF ) di intensità adeguata frequenza e durata fornisce effetti benefici in un'ampia varietà di processi e meccanismi cellulari . Ma fino ad ora non c'era un modo coerente per spiegare gli effetti di PEMF .

Alternative Energy Cellular ( ACE ) percorsi per mancanza di una migliore durata , vagamente spiegato effetti biologici dei campi elettromagnetici pulsati sullo scambio calcio / potassio , dilatazione dei capillari , aumento del potenziale di membrana cellulare , accelerato i processi anti- infiammatori , la formazione dell'osso e natura . Vagamente spiegato al meglio e trattenendo l'approvazione della FDA di tutti gli usi . Noi guarire fratture ossee in 1/ 3 del tempo (66 % in meno tempo ) ma la FDA non approverà trattamento CEMP di fratture recenti e sarebbe piuttosto si vede in ghisa per 6-8 settimane, perché chi cerca l'approvazione non può adeguatamente spiegare perché CEMP accelera la guarigione . Non guardare un regalo cavallo in bocca .

Teoria ACE percorsi basa su alcune inorganico trasferimento di energia alla cellula . Nel caso di PEMF , il segnale magnetico che passa attraverso il tessuto è responsabile per aumentare il potenziale di membrana cellulare fornendo gli effetti benefici . Per frequenze superiori a 20 Hz ( anche quelle terapie che utilizzano campi elettromagnetici pulsati a radiofrequenza ), questa è ancora la spiegazione più plausibile come realmente debilitano prestazioni mitocondriale .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #25905 da atima
Risposta da atima al topic Dr. Rife frequency generator software

alexpio ha scritto:

atima ha scritto: ok Grazie
sono quelle riportate da un po tutti.... con le stesse indicazioni.... mi pare un copia/incolla internazionale...
i risultati lasciano a desiderare...
ne abbiamo fatte molte di prove con decine di soggetti...
;-)


Non sarebbero CAFL se non fossero le stesse dovunque. Poi ci sono quelle di ricercatori indipendenti che lavorano in proprio, alcuni di loro ottenenedo le frequenze in funzione del DNA del patogeno considerato. Dato che hai portato l'esempio dell'acne, ti posso dire che per questa patologia le frequenze ottimali sono quelle ottenute partendo dal DNA di:

Propionibacterium acnes
Staphylococcus species
Malassezia species

Queste pero' non le trovi online.

Pio



Ciao Alexpio
qualcuno ha provato ad acquistare le frequenze... da chi sai tu... (dna patogeni US7280874 ) ;-)
risultati zero! Non mi pare siano meglio di quelle che si trovano in giro...
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25906 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Dr. Rife frequency generator software

yagoo40 ha scritto: Ciao atima,
prova ad inserire anche la traduzione per i più...


meglio senza.............. se questa e' una traduzione

atima ha scritto: .....In 1989 David Hood found chronic (30+ days) 10 Hz stimulation TRIPLED two critical enzymes in final stages of cell respiration, citrate synthase and cytochrome c oxidase.......

.........In 2003 NASA-Goodwin found 10 Hz square wave stimulation caused neural tissue regeneration ........


Dato che dai tuoi interventi si evince che hai accesso a laboratori e sperimentazioni varie, e visto che adesso sai di cosa e' capace la 10Hz, ti mancano solo altre 5 frequenze per iniziare a sperimentare con patologie caratterizzate da difetti genetici

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #25907 da atima
Risposta da atima al topic Dr. Rife frequency generator software

alexpio ha scritto:

yagoo40 ha scritto: Ciao atima,
prova ad inserire anche la traduzione per i più...


meglio senza.............. se questa e' una traduzione

atima ha scritto: .....In 1989 David Hood found chronic (30+ days) 10 Hz stimulation TRIPLED two critical enzymes in final stages of cell respiration, citrate synthase and cytochrome c oxidase.......

.........In 2003 NASA-Goodwin found 10 Hz square wave stimulation caused neural tissue regeneration ........


Dato che dai tuoi interventi si evince che hai accesso a laboratori e sperimentazioni varie, e visto che adesso sai di cosa e' capace la 10Hz, ti mancano solo altre 5 frequenze per iniziare a sperimentare con patologie caratterizzate da difetti genetici

Pio



Ciao Alexpio
qualcuno ha provato ad acquistare le frequenze... da chi sai tu... (dna patogeni US7280874 ) ;-)
risultati zero! Non mi pare siano meglio di quelle che si trovano in giro...
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #25908 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Dr. Rife frequency generator software

atima ha scritto:
Ciao Alexpio
qualcuno ha provato ad acquistare le frequenze... da chi sai tu... (dna patogeni US7280874 ) ;-)
risultati zero! Non mi pare siano meglio di quelle che si trovano in giro...


Se ti riferisci a Charlene, lei non e' la sola a trovare le frequenze partendo dal DNA dei patogeni, ma e' l'unica a venderle (che io sappia). Gli altri che conosco adottano metodologie differenti da quella di Char. Il punto pero' e' che bisogna chiedersi quanti di questi patogeni siano rimasti immutati da 40 anni a questa parte; quanti di essi non rispondono piu' all'antibiotico che li distruggeva 40 anni fa?

Io dico che se vuoi trovare le frequenze giuste, devi fare uno scan del corpo e lasciare che sia lo stesso ad indicartele.

Pio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.658 secondi