OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda integrazione per un runner

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #9864 da salus
integrazione per un runner è stato creato da salus
Chiedo aiuto agli esperti.... :(

Ho un amico che pratica corsa a livello semi professionale e si allena con costanza 4 volte a settimana e ciasuna seduta di allenamento dura circa 1 ora. Ultimamente accusa un po' di stanchezza ed affaticamento muscolare. Generalmente integra con prodotti farmaceutici tipo polase - mg k vis senza grossi risultati.
Chiedo agli esperti qualche suggerimento al riguardo

Grazie

Renzo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #9867 da Andrea
Risposta da Andrea al topic Re: integrazione per un runner
Ciao Renzo! :)

Come mai ha iniziato l'integrazione di magnesio e potassio? Siamo sicuri che ne fosse davvero carente?
Quell'affaticamento muscolare credo possa dipende da molti fattori.
Andrebbero indagati maggiormente, per esempio: stile di vita, nutrizione, riposo, stato mentale, tipo di allenamento.
Come affronta la vita il tuo amico? E' cambiato qualcosa, nel frattempo? Cosa vorrebbe ottenere? Siamo sicuri che... non stia cercando di superare troppo in fretta alcuni limiti, anche soltanto muscolari?
Tempo fa ho preso la MTB ed ho affrontato una salita di diversi km, qui nel riminese. Ehm... vuoi che ti dica come mi sentivo poco prima di scendere dalla sella e nei giorni a seguire? Dico solo che, pur essendo allenato, ho rischiato d'inciampar sulla mia lingua...Eheh.

Senza altri elementi o accertamenti, diventa difficile e forse anche poco utile poterti suggerire qualche integrazione.
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da Andrea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #9871 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: integrazione per un runner

salus ha scritto: Chiedo aiuto agli esperti.... :(

Ho un amico che pratica corsa a livello semi professionale e si allena con costanza 4 volte a settimana e ciasuna seduta di allenamento dura circa 1 ora. Ultimamente accusa un po' di stanchezza ed affaticamento muscolare. Generalmente integra con prodotti farmaceutici tipo polase - mg k vis senza grossi risultati.
Chiedo agli esperti qualche suggerimento al riguardo

Grazie

Renzo :)


Scusami Renzo, ma dovresti darci dei dati più precisi se vuoi un parere più "tecnico", anche perché correre 4 volte a settimana per un ora può essere un gran risultato o un'enorme flop ..... :woohoo: chiedigli i tempi medi o almeno i km, cosi sapremo meglio valutare .. :)

Fermo restando che fare "generalmente" integrazione con prodotti come polase equivale a non prendere niente :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10038 da salus
Risposta da salus al topic Re: integrazione per un runner
grazie gianni...ora è fuori x lavoro, appena rientra posterò i dati da te richiesti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10496 da salus
Risposta da salus al topic Re: integrazione per un runner
bene.....il collega è rientrato dalle ferie e mi ha dato qualche elemento in più che vi posto.....

corre 3/4 volte la settimana per circa 1ora 1ora e 30 minuti ad una media di 5 al km.
ha 47 anni e nell'ultimo periodo accusa crampi alle gambe e stanchezza eccessiva


quali suggerimenti???

grazie :)

renzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10535 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: integrazione per un runner
Un'ora e trenta per tre quattro volte alla settimana, per 47 anni per 5 minuti a km. ...... io direi che é arrivata l'ora che ci dia un taglio B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.515 secondi