OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Idea Proteine Whey e supplementi

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11893 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Proteine Whey e supplementi

Allande Francesco de Angelis ha scritto: Personalmente assumo le proteine Della canapa biologiche,prezzi abbordabili,mischiate al latte di mandorla,sapore ottimo e niente schifezze.


io ho provato le SUNWARRIOR blend al cioccolato, consigliate da un builder pro.
sono molto care, ma sono il top, non hanno schifezze e hanno all'interno diverse fonti proteiche tutte vegetali, per assicurare un ottimo profilo aminoacido.

sapore: ottimo
solubilita': buona come quelle al Pisello.

considerando che ne assumo dai 20 ai 30gr al giorno, la spesa si regge anche.

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13060 da kushadelic
Risposta da kushadelic al topic Re: Proteine Whey e supplementi

vezz86 ha scritto: prova con una dose da 10gr e una da 10 al pomeriggio, tot. 20gr in 2 volte e vedi.

Spariti i cagotti ma il gonfiore rimane, anche con dosaggi minori da quelli suggeriti dalla solgar

vezz86 ha scritto: 11.3 mi chiedo come fai a misurarle :silly:

Bilancino di precisione ;)

vezz86 ha scritto: altra cosa io ho eliminato totalmente le pro animali e ho risolto con i gonfiori ecc....


Interessante, potresti indicarmi la tua dieta, anche in privato se vuoi....anche io vorrei eliminarle totalmente ma sono ancora un pò confuso sull'alimentazione....per un anno l'ho anche fatto, sostituivo con soia, tofu e seitan, poi ho letto alcuni articoli sulla soia e derivati che mi hanno spiazzato, non ho ancora individuato una dieta corretta da seguire....se hai qualche consiglio sono qui...

vezz86 ha scritto: io ho provato le SUNWARRIOR blend al cioccolato, consigliate da un builder pro.
sono molto care, ma sono il top, non hanno schifezze e hanno all'interno diverse fonti proteiche tutte vegetali, per assicurare un ottimo profilo aminoacido.

sapore: ottimo
solubilita': buona come quelle al Pisello.

considerando che ne assumo dai 20 ai 30gr al giorno, la spesa si regge anche.

Vorrei proverale anch'io vezz...sono andato sul loro sito ma per spedizioni in italia mi dice di contattarli via mail, sai quanto chiedono di spedizione?

Ciao e grazie di tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alex86
  • Avatar di alex86 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13074 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Proteine Whey e supplementi

kushadelic ha scritto:

vezz86 ha scritto: prova con una dose da 10gr e una da 10 al pomeriggio, tot. 20gr in 2 volte e vedi.

Spariti i cagotti ma il gonfiore rimane, anche con dosaggi minori da quelli suggeriti dalla solgar

vezz86 ha scritto: 11.3 mi chiedo come fai a misurarle :silly:

Bilancino di precisione ;)

vezz86 ha scritto: altra cosa io ho eliminato totalmente le pro animali e ho risolto con i gonfiori ecc....


Interessante, potresti indicarmi la tua dieta, anche in privato se vuoi....anche io vorrei eliminarle totalmente ma sono ancora un pò confuso sull'alimentazione....per un anno l'ho anche fatto, sostituivo con soia, tofu e seitan, poi ho letto alcuni articoli sulla soia e derivati che mi hanno spiazzato, non ho ancora individuato una dieta corretta da seguire....se hai qualche consiglio sono qui...

vezz86 ha scritto: io ho provato le SUNWARRIOR blend al cioccolato, consigliate da un builder pro.
sono molto care, ma sono il top, non hanno schifezze e hanno all'interno diverse fonti proteiche tutte vegetali, per assicurare un ottimo profilo aminoacido.

sapore: ottimo
solubilita': buona come quelle al Pisello.

considerando che ne assumo dai 20 ai 30gr al giorno, la spesa si regge anche.

Vorrei proverale anch'io vezz...sono andato sul loro sito ma per spedizioni in italia mi dice di contattarli via mail, sai quanto chiedono di spedizione?
Ciao e grazie di tutto


Devi guardare sul sito ufficiale nei disctributori internazionali, vi sono inghilterra e belgio, olanda, guarda li da loro, costa sui 20 ma non ricordo bene.
la mia dieta non è nulla di strano, 80% veg. 20 onnivora... per ora
colazione con frutta oltre a fette ecc....
formaggi pochissimi quasi nulla, latte abolito del tutto!

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13075 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Proteine Whey e supplementi
ma su ebay si trovano a una quarantina di euro le sunwarrior

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #13633 da Torvalda
Risposta da Torvalda al topic Re: Proteine Whey e supplementi
Ho trovato queste: www.antiagingclub.it/Pro-Whey-Vaniglia.h...=120952&nodi_ID=2227

Barattolo da 729 gr Euro 43.99

Il prodotto è dell'azienda americana METAGENICS; queste le notizie che ho trovato in rete:

Metagenics è un colosso americano, leader nel campo degli integratori alimentari negli Stati Uniti, in Australia, in Nuova Zelanda e Benelux.
I numeri di Metagenics:
Fondazione: 1983
Sedi Usa: 5
Sedi worldwide:10
Brevetti: 43 + 230 in corso


La filosofia di Metagenics:

"La qualità della vita di milioni di persone è stata migliorata attraverso un approccio globale nei confronti della salute ed il continuo impegno in ricerca e sviluppo"

I prodotti nutraceutici di Metagenics, infatti, aiutano i pazienti a raggiungere il loro "potenziale genetico attraverso la nutrizione". La scienza della nutrigenomica è lo studio del cibo come il più importante fattore ambientale in grado di modificare l'espressione genica e i modelli di salute e malattia.
Attraverso l'impegno sostanziale e costante nella ricerca nutrigenomica, Metagenics è stata in grado di identificare composti naturali con potenti applicazioni terapeutiche, utilizzati nei programmi scientifici basati su TLC, alimenti medici e nutraceutici.
Gli integratori nutrizionali Metagenics sono scientificamente formulati sulla base di studi di proprietà e pubblicati nella Nutrigenomica.
Metagenics vanta un numeroso elenco di formule brevettate e un rivoluzionario processo di sviluppo prodotto per contribuire a rendere approcci naturali ancora più sicuri e più efficaci.
Metagenics è il marchio più affidabile per i pazienti e gli operatori sanitari in tutto il mondo.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da Torvalda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Torvalda
  • Avatar di Torvalda
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 6 Mesi fa #13635 da Torvalda
Risposta da Torvalda al topic Re: Proteine Whey e supplementi
I prodotti, a breve, saranno venduti scontati sul sito di AntiagingClub. Dando una rapida occhiata, direi che i vari dosaggi sono in quantità ortomolecolari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.022 secondi