OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Esercizi per l'Allenamento Muscolare

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56443 da Ricercatore3
Esercizi per l'Allenamento Muscolare è stato creato da Ricercatore3
bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/07...all_aglio-172563577/

Il nuotatore Mattia Dall'Aglio è morto mentre si esercitava sollevando pesi in palestra, e allora ci chiediamo: quale può essere stata la causa della morte di Mattia?
Dopo la ricerca sulle cause delle malattie degenerative posso affermare con certezza che, Mattia Dall'Aglio sollevava i pesi con PROLUNGATE APNEE, attuava gli sforzi in modo Anaerobico, non respirava correttamente, causandosi in questo modo la Ipossiemia Cardiaca, la quale indica la Carenza principalmente di Ossigeno Disciolto Paramagnetico (pO2 arteriosa) nel Sistema Cardiocircolatorio, il quale è indispensabile per consentire la generazione degli Impulsi Elettrochimici che producono le Attività Cerebrali, Cardiache, e Muscolari.
Dunque cosa è successo a Mattia?
Mattia sollevando i pesi e NON respirando come avrebbe dovuto, certamente si è causato l'Infarto del Miocardio (arresto cardiaco) perché l'insufficiente respirazione ha determinato la carenza di Ossigeno Disciolto verificandosi la RIDUZIONE dell'energia elettrochimica irradiata nelle arterie del Cuore dal paramagnetismo dell'Ossigeno, provocando la disattivazione delle Membrane Cellulari Cardiache, causando conseguentemente la mancata attivazione degli Impulsi Elettrochimici, in questo modo, non generandosi più gli Impulsi per l'Attività Cardiaca il Cuore si è fermato causando la morte di Mattia Dall'Aglio.
C'è un'inchiesta della Procura di Modena, nel caso richiedano l'esame autoptico dovrebbero riscontrare che è stata la carenza di ossigeno nelle arterie del Cuore la causa della morte di Mattia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 8 Mesi fa #56453 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Esercizi per l'Allenamento Muscolare


L'importanza delle Inspirazioni ed Espirazioni ad ogni sforzo, in questo modo si esercitano positivamente i Muscoli e si conserva la Salute.
Buona Domenica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.450 secondi