OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda Integrazione Condroitina e Glucosamina

  • bwbs
  • Avatar di bwbs Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #46979 da bwbs
Integrazione Condroitina e Glucosamina è stato creato da bwbs
Ciao a tutti, sono nuovo , mi sono imbattuto in questo forum alla ricerca di consigli per integratori, vorrei sapere le vostre esperienze per i seguenti integratori, condroitina e glucosamina , per problemi di cartilagine.

Ho provato le pasticche della superflua 3, ma non ho notato grandi risultati, leggendo sui forum ho letto che assunti in modo liquido sono più efficaci.

Quali sono le vostre esperienze e consigli, grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47006 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Integrazione Condroitina e Glucosamina
CIao bwbs,

dalla tua testimonianza non è chiaro qual'è il risultato che speri di ottenere? Solo riduzione dei dolori o anche rigenerazione delle cartilagini?
Il prodotto che stai usando attualmente è il Biovea Superflex 3 corretto?

Dovresti inoltre fornirci qualche altro elemento, quale ad esempio l'alimentazione che attualmente segui, se e che tipo di attività sportiva pratichi, se assumi farmaci, età ed eventuali patologie di cui soffri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bwbs
  • Avatar di bwbs Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47161 da bwbs
Risposta da bwbs al topic Integrazione Condroitina e Glucosamina
Ti ringrazio per la risposta, la mia è una dieta equilibrata, honuna lesione alla cartilagine...mi hanno consigliato di integrare glucosamina e condroitina...ho preso suprrflex3 ma non ho avuto benefici...leggendo sui forum ho notato che molti hanno avuto benefici assumendoli sciolti in acqua, quindi vorrei un vostro consiglio. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47173 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Integrazione Condroitina e Glucosamina
Ciao,

personalmente ti consiglio di optare per questo prodotto: www.lifeextensioneurope.it/categorie-di-...resflexr-60-capsules , che oltre a contenere la glucosamina ad un dosaggio clinicamente testato (1500mg) offre anche:

UC II, un collagene di tipo II (la componente primaria della cartilagine) brevettatto e clinicamente testato
Secondo alcuni studi sembrerebbe più efficace della Glucosamina e Condroitina nel supportare la struttura e la funzionalità articolare
vd. es www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20444013 e www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19847319

Apresflex, un nuovo composto a base di AKBA (acido acetil-11-cheto-beta boswellico) che è uno degli acidi boswellici più potenti per la salute delle articolazioni e per i disturbi infiammatori.

A questo prodotto ti conviene affiancare la Vitamina C (3/4 somministrazioni distribuite nel corso della giornata), in quanto questa vitamina è un cofattore necessario per la sintesi del collagene. La trovi online in polvere da Greensistem su Ebay.

Dovresti riscontrare dei miglioramenti sul fronte del dolore nell'arco di un mese, mentre per quanto riguarda la parziale rigenerazione della cartilagine, il processo è molto lento e richiede tempi lunghi (un anno/ un anno e mezzo) e costanza nell'integrazione. Questo perché le cartilagini hanno una scarsa vascolarizzazione e non comunicano bene con il resto dell'organismo.

ciao
A.

ps: in un futuro non troppo lontano, versioni biologiche della cartilagine verranno direttamente create da biostampanti 3D. I primi risultati sono promettenti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bwbs
  • Avatar di bwbs Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47177 da bwbs
Risposta da bwbs al topic Integrazione Condroitina e Glucosamina
ti ringrazio molto per la tua collaborazione, e per i consigli, ....per quanto riguarda la ricerca spero tanto in un futuro non molto lontano anche se dopo diverse visite e pareri sono molto scettico sulla possibilità di riparare il tessuto cartilagineo, ma non si mai quindi speriamo bene... ;-)

ps: nel frattempo mi sono imbattuto anche in questo prodotto arthro 5, lo conosci?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47178 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Integrazione Condroitina e Glucosamina
Figurati;)

Si conosco anche l'Arthro 5, che è in generale, è un buon prodotto sia per la qualità dei componenti impiegati che per i dosaggi.
Tra i due continuo a preferire L'arthromax che ti ho consigliato perché:

- contiene, come detto l'UC-II (collagene nativo, altamente biodisponibile ottenuto dalla cartilagine di pollo) che è al momento una delle sostanze più interessanti sia sul fronte del controllo del dolore, sia perché ha dimostrato di essere molto efficace nell'incentivare la naturale produzione di cartilagine (agendo a livello cellulare, ovvero sui condrociti).

- è prodotto da una delle aziende più serie nell'ambito della produzione di integratori di qualità e con tanti anni di esperienza alle spalle.

- anche da un punto di vista meramente economico risparmi, perché l'Ahtromax lo paghi Eur 30.67 (per quattro unità) + spese di spedizione gratuite (col codice 11627758) , mentre l'Arhtro 5 ti viene a costare Eur 31.90 ( se prendi almeno 6 unità). Entrambi durano un mese per confezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.667 secondi