OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda ...piedi, testa cuore.... gravità...letto?

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38468 da atima
www.smw.ch/docs/pdf200x/2004/37/smw-09765.pdf ;)


......Quando sono in piedi, la testa è sopra il cuore, così sangue deve pompare contro la forza di gravità


....non si può comprendere appieno la circolazione dei cervelli, senza considerare la gravità.
L'effetto della gravità sulla circolazione cervello è puramente meccanica, e si riferisce alla posizione della testa rispetto al cuore pompaggio. Quando sono in piedi, la testa è sopra il cuore, così sangue deve pompare contro la forza di gravità - dal cuore al cervello - abbassando la pressione effettiva con cui il sangue arterioso viene consegnato al cervello. Nel frattempo, il drenaggio del sangue dal cervello al cuore è facilitato dalla forza di gravità.
Al contrario, quando mentiamo giù e sono orizzontali, il cuore e la testa sono ora sullo stesso piano. Questo elimina gli effetti della gravità sulla circolazione cerebrale. Il sangue dal cuore pompa potentemente nella testa senza resistenza di gravità, l'aumento della pressione intracranica. E il sangue di ritorno dal cervello al cuore deve farlo senza l'aiuto di gravità, causando un back-up di sangue nel cervello.
In sostanza, aumenta la pressione intracranica, e la circolazione generale del cervello diminuisce, quando si è sdraiato rispetto a piedi.......








Sappiamo tutti che il sonno è importante per la salute. Ma per un'attività che consuma circa 8 ore di tutti i giorni della vita, sorprendentemente poco si ritiene l'atto di dormire, o il modo in cui la nostra cultura ci insegna a dormire. Comportamento del sonno, come tutte le attività umane, è definito dalla nostra cultura.
A volte, le pratiche insegnate dalla nostra cultura possono avere un impatto sul modo in cui funzionano i nostri corpi. Come antropologi medici, ricerchiamo modi nostre pratiche culturali possono influenzare la nostra salute. E abbiamo scoperto che il modo in cui siamo stati addestrati a dormire può essere una delle cause più importanti di varie malattie che affliggono la nostra società.
Naturalmente, se si considera la cultura del dormire, include tali isues come il periodo di tempo per dormire, e ora del giorno per il sonno. Non si prende pisolini frequenti o dormi 8 ore dritto? Sei a dormire la notte o durante il giorno?
Altre questioni riguardano pigiameria. Dormi nuda, o con il pigiama o la biancheria? Dormi in mutande? Se i fogli siano tessuti naturali, come il cotone o seta, poliestere o è ok? Che dire dei detergenti e emollienti del tessuto utilizzati nelle lenzuola, federa e pigiama?
Se si mangia prima di dormire? Qual è l'impatto di guardare la televisione prima di dormire? In caso di prendere sonniferi per aiutarla a dormire?
Queste sono alcune delle questioni culturalmente definiti che aiutano a determinare il modo in cui dormiamo, i quali possono avere un certo impatto potenziale sulla salute. Tuttavia, vi è una questione culturale che in cima alla lista di importanza, e che possono determinare notevolmente lo stato di salute. Ha a che fare con la vostra posizione di sonno. Dormi in una ditta, base piana, a faccia in giù, con il naso e l'occhio compressa contro il letto e cuscino? Oppure siete sulla schiena con la testa leggermente elevata, come è il caso per molte culture native che utilizzano amache o altre superfici non piane per il sonno?
Il motivo per cui chiediamo a quest'ultima domanda è perché la circolazione per la testa e il cervello è completamente legato alla posizione del corpo durante il sonno.
Noi tutti abbiamo avuto un momento di sperimentare vertigini o capogiri quando alzarsi dal letto troppo in fretta. Questo effetto è chiamato ipotensione ortostatica, e deriva dal fatto che la pressione sanguigna cade quando ci si sdraia, e improvviso innalzamento della testa può privare temporaneamente il cervello di una sufficiente pressione arteriosa, con conseguente vertigini o capogiri. La pressione sanguigna aumenta presto, aumentando l'afflusso di sangue al cervello, come si sente di nuovo normale.
Questo fenomeno dimostra che la posizione del corpo, in relazione alla gravità, influenza testa e il cervello circolazione. È possibile dimostrare questo facendo uno stand testa, che molti praticanti di yoga fanno tutti i giorni. Pressione intracranica aumenta drammaticamente, come il sangue corre alla testa, che diventa di barbabietola rossa, e le vene del collo si gonfiano fuori, come pozze di sangue nel sistema venoso.
Ma a parte questi esempi, molto poco, se non altro, è menzionato in medicina fisiologia libri di testo sulla gravità e il suo impatto sulla circolazione. Eppure, non si può comprendere appieno la circolazione dei cervelli, senza considerare la gravità.
L'effetto della gravità sulla circolazione cervello è puramente meccanica, e si riferisce alla posizione della testa rispetto al cuore pompaggio. Quando sono in piedi, la testa è sopra il cuore, così sangue deve pompare contro la forza di gravità - dal cuore al cervello - abbassando la pressione effettiva con cui il sangue arterioso viene consegnato al cervello. Nel frattempo, il drenaggio del sangue dal cervello al cuore è facilitato dalla forza di gravità.
Al contrario, quando mentiamo giù e sono orizzontali, il cuore e la testa sono ora sullo stesso piano. Questo elimina gli effetti della gravità sulla circolazione cerebrale. Il sangue dal cuore pompa potentemente nella testa senza resistenza di gravità, l'aumento della pressione intracranica. E il sangue di ritorno dal cervello al cuore deve farlo senza l'aiuto di gravità, causando un back-up di sangue nel cervello.
In sostanza, aumenta la pressione intracranica, e la circolazione generale del cervello diminuisce, quando si è sdraiato rispetto a piedi.
Naturalmente, il corpo è intelligente e ha meccanismi per controllare la pressione del cervello in diverse situazioni di gravità. Quando il cervello viene pressurizzato da sdraiato, ci sono vari recettori di pressione nella testa e del collo progettato per abbassare la pressione sanguigna, impedendo in tal modo una pressione eccessiva cervello e la possibilità di soffiare un vaso sanguigno o creando un aneurisma cerebrale. Questo è il motivo per cui la pressione sanguigna è più bassa quando dormiamo, e orizzontale.
Ma questi meccanismi cerebrali di regolazione della pressione hanno i loro limiti. Mentre andiamo con il giorno in posizione verticale, la gravità tira inesorabilmente i fluidi del nostro corpo verso il basso, che è il motivo per cui molte persone hanno i piedi gonfi e le caviglie alla fine della giornata. Una volta sdraiarsi, l'effetto della gravità è perso, come fluido lascia le gambe e ritorna alla testa. Così, nonostante i nostri cervelli normali meccanismi di difesa, per tutta la notte aumenta intracraniche pressione ed è più alta al mattino, dopo ore di sdraiato, e più basso al termine della giornata, dopo le ore di essere verticale.
Cosa succede quando la pressione intracranica è alta da lunghi periodi di sdraiato? La pressione arteriosa maggiore causa del liquido cerebro-spinale in più per formare nel ventricoli del cervello, aumentando la pressione del fluido intracranica. I ventricoli gonfiano e le cellule del cervello diventano immersi nel liquido in eccesso, causando essenzialmente edema cerebrale. Questo edema ridurrebbe l'ossigeno disponibile e zucchero per le cellule cerebrali. La mancanza di gravità assistita drenaggio dal cervello causerebbe un back-up del sangue nel sistema venoso e seni raccolta nel cervello. La circolazione del cervello diventerebbe relativamente stagnante, come unica forza motrice sangue attraverso sarebbe la forza di spinta della pressione arteriosa (che è notevolmente ridotto dopo aver attraversato la circolazione cerebrale) e la forza di suzione dell'atrio destro del cuore. E oltre al cervello gonfiore sotto la pressione, gli occhi, le orecchie, il viso, seni, gengive - l'intera testa - diventerà in pressione e tessuti congestionato di liquido!
Vi è un campo della medicina che studia avidamente questo effetto della gravità sulla fisiologia. Questo sub-specialità è medicina spaziale. Astronauti nello spazio sono in un campo gravità zero, ed è noto che questo provoca sangue di passare a testa e del cervello, provocando un aumento della pressione cerebrale e che accompagnano l'emicrania, il glaucoma, la malattia di Meniere, e altri problemi associati con una pressione, cervello congestionato . Per studiare gli effetti negativi della gravità zero qui sulla Terra, questi scienziati spaziali sono persone giacciono giù piatto! Tuttavia, dal momento che la medicina è così ampia di un campo, con sub-specialisti imparare sempre di più su sempre meno, c'è poco scambio di idee tra la medicina e la medicina spaziale Terra-bound. In caso contrario, qualcuno avrebbe capito che in posizione orizzontale è ciò che facciamo quando dormiamo. Se provoca problemi per gli astronauti, allora non potrebbe causare problemi per tutti gli altri?
Abbiamo scoperto di questa ricerca spaziale mentre abbiamo svolto la nostra ricerca in posizioni di sonno come una possibile causa di emicranie. Abbiamo ipotizzato che dormire troppo piatto per troppo tempo ogni notte potrebbe portare a pressioni cervello e accumulo di liquidi (edema) all'interno del tessuto cerebrale, con ipossia e ipoglicemia associata. Il cervello non può funzionare bene senza una corretta quantità di ossigeno o di zucchero, e questa condizione potrebbe essere al suo peggio del mattino, che è quando si verificano la maggior parte delle emicranie.
Mentre emicranie sono stati pensati come fenomeno patologico, è anche possibile che l'emicrania è meccanismo di difesa del cervello per ricevere sangue nuovo insieme con lo zucchero e ossigeno. Dopo tutto, l'unico modo in cui il cervello può ottenere ciò di cui ha bisogno è dal flusso sanguigno, e nel corso di una emicrania arterie alla testa aprire e inviare il sangue con forza in tutto il cervello. Forse, abbiamo ragionato, l'emicrania è un tipo di emergenza "a filo del cervello", sostituendo sangue vecchio con il nuovo. Se è così, potremmo prevenire l'emicrania avendo chi soffre di emicrania dormono con la testa leggermente elevati?
Abbiamo testato la nostra teoria con circa 100 volontari emicranici dormono con le teste dei loro letti elevati, 10-30 gradi. Elevazione testa, abbiamo teorizzato, migliorerebbe la circolazione dei cervelli, fornendo qualche aiuto gravità drenaggio. È interessante notare che, abbiamo scoperto che i ricercatori della medicina spaziale hanno scoperto che la circolazione dei cervelli (e pompaggio del cuore) è ottimale alla testa di 30 gradi di elevazione letto.
Con nostro grande stupore, abbiamo scoperto che la maggior parte degli emicranici nel nostro studio sperimentato sollievo da questo semplice cambiamento di posizione di sonno! Molti non avevano nuove emicranie, dopo essere chi soffre di emicrania per 30 o più anni! I risultati sono stati molto veloci, entro pochi giorni. E ci sono stati effetti collaterali molto interessanti, anche. I nostri volontari sono svegliato più vigile. Mattina congestione sinusale è stato notevolmente ridotto per molte persone. Alcuni riferito che non avevano più certe allergie. Potevamo abbiamo scoperto il vero scopo e la causa di emicrania?
Le implicazioni di questi risultati erano, francamente, incredibile a noi. Così molte malattie sono legate a un aumento della pressione cerebrale di causa "sconosciuto". Posizione di sonno non è mai stato studiato come la causa di questo aumento della pressione. Le implicazioni vanno ben oltre la prevenzione e il trattamento di emicrania. Qualsiasi condizione che è legato alla pressione del cervello, e che di solito è peggio la mattina dopo una notte di tempo orizzontale, può essere potenzialmente correlata a questo problema la gravità e la posizione di sonno.
Tenete a mente che il cervello è il sistema nervoso centrale di controllo e modificare tutte le funzioni corporee. Se alcuni centri del cervello sono congestionate e sotto pressione tutti i giorni dormendo troppo piatto per lunghe ore, questi centri possono funzionare male. A seconda del modo in cui una persona dorme, le idiosincrasie della loro circolazione dei cervelli, e altre variabili, diverse persone potrebbero vivere questa pressione al cervello in modo diverso. Per alcuni, i centri respiratori dell'ipotalamo potrebbero essere particolarmente congestionato, con conseguente Sudden Infant Death Syndrome (che è stato associato con la testa e il corpo di posizione durante il sonno), apnea del sonno, o anche asma. Apnea del sonno ha dimostrato di essere trattabile con i cambiamenti nella posizione del sonno.
Strokes sono chiaramente associati con la pressione al cervello, e di solito si verificano di notte o la mattina presto, mentre si dorme. Questo è quando la pressione del cervello è più alta.
Il glaucoma è chiaramente causato da questo meccanismo. È già noto che l'occhio pressione aumenta quando la testa è giù, e diminuisce quando la testa è alto. È essenziale notare la posizione della testa quando prende le letture della pressione oculare a causa di questo rapporto sensibile tra la pressione intraoculare e la posizione della testa. Pressione oculare è anche più alta la mattina presto. Elevare la testa durante il sonno dovrebbe essere di routine per il trattamento e la prevenzione del glaucoma.
Occhi larghi e la congestione del seno sembrano essere legati alla pressione della testa. Proprio come il cervello riceve pressione supplementare quando sdraiato, la testa e il viso sono sotto pressione, troppo. Le persone con questi problemi di solito trovano sollievo immediato dormendo elevato 10-30 gradi.
Il morbo di Alzheimer, crediamo, potrebbe essere il terminale della malattia causata dalla congestione cronica del cervello e la pressione di dormire piatta. I ventricoli cerebrali del cervello del Alzheimer sono espanse, suggerendo una storia di pressione ventricolare, e lesioni generalizzate lungo i ventricoli possono indicare aree di tessuto cerebrale che si sono deteriorati da questa pressione cronica. Altre ricerche hanno già dimostrato Alzheimer è associata con un aumento della pressione cerebrale, ma la causa è stata considerata sconosciuta, come è il caso con quasi tutti i problemi di pressione cerebrale.
Va notato che la barriera sangue-cervello non può funzionare correttamente quando pressurizzato. Eccessiva pressione intracranica può causare perdite in questa barriera espandendo la membrana basale, permettendo metalli pesanti, ad esempio, alluminio e mercurio, così come virus e batteri, di entrare nel cervello che sarebbe stato altrimenti esclusi. Questo può essere il motivo per cui i metalli pesanti sono stati associati con alcuni problemi cerebrali, come l'Alzheimer.
Attention Deficit Hyperactivity Disorder è anche noto per essere associato con la congestione del "centro d'impulso" all'interno del cervello che aiuta il comportamento di controllo. Abbiamo trovato diversi bambini con ADHD esperienza profonda miglioramento del controllo di sé elevando la testa durante il sonno.
Oltre a testa posizione relativa alla gravità, abbiamo anche trovato lato o pancia sonno può creare problemi. Ad esempio, abbiamo trovato diversi casi di sindrome del tunnel carpale legate a dormire sulle mani o ai polsi, e dolore alla spalla di dormire sul lato. E tenere presente che la testa aumenta la pressione, e drenaggio diminuisce, quando la testa è ruotata verso il lato. Dormire sulla schiena evita compressione degli arti e organi interni.
È anche interessante notare che i pazienti con problemi asimmetrici saranno tipicamente peggio sul lato dormono. Ad esempio, patologia oculare sarà peggiore nell'occhio sul lato della faccia che si dormiva più. Infezioni dell'orecchio saranno peggiori sull'orecchio "down". Si può anche dire il lato una persona dorme sul osservando la forma del naso. Oltre lesioni, naso dovrebbe essere simmetrico, ma diventa curvo lontano dal cuscino causa di dormire sul lato della faccia e premendo sul naso per ore ogni notte. Il naso punterà lontano dal lato che è più dormito.
Gli uomini devono essere avvertiti che lato sonno può causare compressione testicoli e possibili disfunzioni. E le donne che dormono sui loro lati o stomaci sottopongono i loro seni alla compressione e la circolazione ridotta. Traversine laterali possono avere più problemi al seno dal lato dormono su.
Dobbiamo avvertire il medico, tuttavia, che, mentre l'effetto di elevare la testa durante il sonno sarà drammatico e trasformazione per molti pazienti e dovrebbe essere considerata essenziale per le strategie di prevenzione delle malattie, il fatto è che molte persone resistere cambiare i loro comportamenti di sonno. Essi sono stati condizionati a dormire un certo modo fin dalla nascita. E anche quando vogliono cambiare la loro posizione di sonno, è difficile garantire il rispetto quando il soggetto è incosciente! Ci vuole forza di volontà straordinaria per modificare il comportamento del sonno. Ma è bene vale la pena, come la gente di solito vedono entro una settimana di Sleeping elevato.
Abbiamo trovato i migliori metodi per elevazione testa includono l'utilizzo di più cuscini, con un cuneo di schiuma, ponendo i blocchi sotto le gambe del telaio del letto a capo del letto, o con un letto regolabile. Mentre la posizione ideale è con la testa 10-30 gradi elevati, 10 gradi di elevazione va bene per iniziare. Le gambe devono essere leggermente elevata, troppo, e la persona dovrebbe cercare di rimanere sulla sua schiena il più possibile. La posizione ideale è quella che sarebbe in se appoggiato su una sedia reclinabile. (Recliners sarebbe bene usare, troppo, ma di solito danno scarsa bassa dello schienale.) Inoltre, essere consapevoli del fatto che alcune persone troveranno un grado di elevazione più confortevole di un altro. Le persone con pressione sanguigna bassa può essere necessario il capo inferiore di quelle con più alta pressione sanguigna. Altri possono avere qualche collo e disagio spalla dalla nuova posizione. Tuttavia, sperimentando con cuscini sotto le braccia, sotto le natiche (che impedisce scivolare giù il letto), e sotto i piedi e le gambe, il paziente deve trovare una soluzione comoda.
Inoltre, quando prende in effettuare storia del paziente, si rende conto che le lesioni del collo e dei muscoli del collo stretti possono compromettere il drenaggio venoso cerebrale per compressione delle vene giugulari dai muscoli stretti. Massaggio del collo e manipolazioni vertebrali possono contribuire a migliorare la circolazione generale del cervello. Abbiamo avuto un paio di casi clinici in cui c'era poco o nessun miglioramento dal elevazione testa, ma i soggetti avevano una storia di lesioni al collo.
Naturalmente, ci saranno momenti in cui le persone si sentono vertigini e devono sdraiarsi per ottenere più sangue alla testa. Potrebbe anche essere meglio per le persone a dormire meno di notte e per compensare la perdita di sonno con un pisolino, o una siesta, durante il giorno. Ciò consentirebbe di evitare estremi di pressione alta e bassa del cervello. Ma la nostra cultura rende necessario per la maggior parte delle persone a fare tutto il loro sonno in una volta. Dormire, dopo tutto, è una questione culturale. Il punto è essere consapevoli di come ci si sente, e rendersi conto che la posizione del corpo rispetto alla gravità può essere un fattore chiave che interessano la salute e la malattia.
Stiamo continuando a ricercare questo effetto della gravità e dormire posizione sulla salute, e incoraggiare gli operatori a comunicare le esperienze dei loro pazienti con noi. Vai al nostro sito web www.SelfStudyCenter.org . Abbiamo anche altamente Vi invitiamo a leggere il nostro libro, Get It Up! Rivelare il Lifestyle Sorprendente semplice che provoca emicranie, il morbo di Alzheimer, ictus, glaucoma, Sleep Apnea, impotenza, e di più! (ISCD Press, 2001), dove si discutono le profonde implicazioni di questa teoria, tra cui un lungo elenco di referenze su pressione cerebrale e varie malattie e l'effetto della gravità sulla circolazione dei cervelli. Dopo aver visto le prove, probabilmente sarete stupiti come come siamo che la ricerca il sonno è stato ignorato questo aspetto critico di sonno.
Dormire troppo piatto ogni giorno può essere il più grande errore di vivere la gente sta facendo nella nostra cultura. Alcune delle peggiori malattie del nostro tempo può essere tutto nel nostro letto.
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38472 da atima
Risposta da atima al topic ...piedi, testa cuore.... gravità...letto?
Scimmie ragno e pipistrelli, appesi a testa in giù tra gli alberi, devono aver conosciuto circa i benefici della terapia di inversione molto prima degli umani capito! Tuttavia, dopo decenni di ricerca dedicati, scienziati, medici, fisioterapisti e preparatori atletici hanno già dimostrato oltre ogni dubbio che la terapia di inversione ha una moltitudine di benefici per la salute stupefacente! E ... c'è molto di più la ricerca in questo campo all'orizzonte!
La terapia di inversione consiste nel mettere il vostro corpo in una posizione in cui la testa è più basso del vostro cuore.

Va inoltre osservato che la terapia di inversione di solito comporta mettere i piedi sopra la testa troppo, ma ci sono alcune tecniche di inversione, come il Dolphin Pose in yoga, in cui la testa e le zampe sono entrambi a terra, ma il cuore è elevata al di sopra della testa .

La posizione invertita inverte gli effetti nocivi della gravità, e in tal modo, è uno dei trattamenti più efficaci per i problemi alla schiena, portanti questioni comuni, il miglioramento del sistema nervoso, riducendo lo stress mentale, sfidando il processo di invecchiamento, il rafforzamento del sistema immunitario, la disintossicazione , migliorando la mente, e molto altro ancora (vedi l'ampio elenco e la discussione di seguito).

La terapia di inversione in stile moderno di solito comporta tabelle di inversione, sedie inversione, appesi a testa in giù aiutato da stivali gravitazionali, o assumendo yoga tradizionale pone come handstands, Sirsasana e la spalla stand. Più di recente, tradizionali posizioni yoga invertite sono diventate più facili da padroneggiare con una nuova forma di yoga chiamato "yoga aerobica", che è diventato molto popolare in tutto il mondo è introdotto. Per fare yoga invertito pone più facile da raggiungere in yoga aerobica, si utilizza un morbido tessuto un'amaca sospesa dal soffitto.

Anche se gli esseri umani potrebbero non essere state capovolgendo finché scimmie ragno e pipistrelli, gli archeologi hanno trovato prove che alcuni esseri umani sono stati invertendo a beneficio per la salute il più presto all'età della pietra! Si può essere sorpresi di apprendere che diverse società segrete nel corso della storia praticato varie forme di terapia di inversione per mantenere i loro corpi forti e per aumentare la loro capacità mentale. Tuttavia, queste società clandestini praticavano i loro rituali di inversione di nascosto perché ha dato loro membri un vantaggio significativo rispetto ai loro concorrenti e dei loro nemici! Questi primi praticanti di terapia di inversione inclusi gli imponenti Yogi dell'antica India e guerrieri Ninja del Giappone antico.

Tuttavia ...

Ora il segreto è fuori!

Segue una descrizione di 33 incredibili benefici della terapia di inversione.
Elimina la necessità di mal di schiena Chirurgia
Troppo spesso, la medicina tradizionale prescrive chirurgia invasiva per trattare il mal di schiena. Questo tipo di intervento è molto doloroso, richiede molti mesi per riprendersi completamente, e forse più importante, il dolore alla schiena si placa raramente per più di due anni dopo il recupero. Così, dopo aver subito un processo lungo ed estremamente dolorosa, spesso si finisce proprio dove avete iniziato un paio di anni più tardi. D'altra parte, la terapia di inversione può eliminare totalmente il dolore alla schiena, in molti casi già dopo poche settimane, e più importante, può eliminare totalmente la necessità di un intervento chirurgico!

Ed ecco la notizia migliore ...

Se qualcuno inclini a mal di schiena utilizza la terapia di inversione su base regolare, possono vivere praticamente senza dolore per decenni, senza dover subire un intervento chirurgico!

Vi è un eccellente febbraio 2003 al settembre 2006 studio di ricerca clinica condotta presso l'Università di Newcastle, in Inghilterra che supporta questo punto. In questo studio, sono stati studiati ventidue pazienti che soffrono di dolore del nervo sciatico a causa di una protrusione discale. In tutti i casi, il medico aveva raccomandato chirurgico alla schiena, ma erano tutti nella speranza di evitarlo in terapia fisica.
Questi pazienti sono stati divisi in due gruppi, quello che riceve terapia fisica da solo, e l'altro riceve sia terapia fisica e terapia di inversione su una tabella di inversione.

I risultati dell'Università Newcastle mostrato un vantaggio schiacciante per il gruppo che ha fatto la terapia di inversione. Ecco una sintesi di tali risultati:

1. 78 per cento di quei pazienti che hanno ricevuto la terapia fisica solo doveva ancora avere indietro un intervento chirurgico.

2. D'altra parte, solo il 23 per cento di quei pazienti che hanno fatto la terapia di inversione aveva ancora avere chirurgia posteriore. Ciò significa che la terapia di inversione salvato 77 per cento di quel gruppo di dover subire doloroso, e troppo spesso inefficaci, chirurgia posteriore!

Anche se ci sono alcuni effetti collaterali della terapia di inversione , la maggior parte non sono interessati da questi problemi, lasciandovi liberi di acquistare una tabella di inversione e dolore in diretta oggi gratuito.
Lo sapevate che: tabelle di inversione non sono costosi, se si sa dove guardare. La migliore tavola di inversione di vendita sul mercato di oggi è a basso costo, con oltre 1.000 recensioni di backup che di qualità. Potrai acquistare una volta che si vede la qualità e prezzo !
Se desiderate maggiori informazioni su questo studio clinico, è possibile scaricarlo tramite il link a destra.

Sembra da questo studio, e altri simili, che nessuno dovrebbe considerare intervento chirurgico alla schiena doloroso prima di almeno provare la terapia di inversione! Questo ovviamente presuppone che non hanno altre condizioni di salute, come il glaucoma, che renderebbero pericoloso per loro di utilizzare la terapia di inversione.

research.ncl.ac.uk/nctu/documents/backswing/poster.pdf

sunflower-press.com/benefits-inversion-table-therapy/
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.558 secondi