OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda alcune brevi domande

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #21626 da sampei
alcune brevi domande è stato creato da sampei
Ciao ragazzi, volevo fare delle domande a chi ne capisce più di me.
1) qual'è l'integratore di soli bioflavonoidi migliore presente sul mercato?
2) mi sto cimentando da qualche tempo nel body building. Devo dire che è un'attività molto bella che pratico volentieri. Facendo però 3 volte a settimana sport aerobico (calcio-bici-corsa) i risultati ci sono ma molto molto lenti.
Considerando che assumo già proteine vegan (Sunwarrior) cos'altro potrei integrare. Molti mi hanno consigliato la creatina ma sono molto scettico.. la mia integrazione giornaliera si basa molto su prodotti alcalinizzanti, minerali e vitamine. Cosa mi consigliate? Qualcosa di naturale al 100% che "pompi" un pò esiste? Considerate che non sono un grande mangione di carne e pesce sinceramente.. mangio molta frutta e verdura cruda e cotta, cereali privi di glutine, legumi. Carne poca (bresaola, pollo, tacchino). Pesce poco (sgombro, salmone..) Consigli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #21627 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic alcune brevi domande
Ciao Daniele,
Nella tua alimentazione tieni conto del tuo gruppo sanguigno! E ti accorgerai della differenza. :cheer:
Non devi crederci a priori, solo provarci per una decina di giorni; oltre, si intende, l'integrazione che tu già conosci.
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #21636 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic alcune brevi domande
..a questo punto la creatina la proverei.
La migliore qualita' e' la Degussa o Creapure,il resto lo eviterei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sampei
  • Avatar di sampei Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #21672 da sampei
Risposta da sampei al topic alcune brevi domande
Ok grazie Nemo, la proverò ad Agosto.
Per quanto riguarda i bioflavonoidi sapete dirmi qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #21710 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic alcune brevi domande
La creatina va evitate se si hanno problemi di caduta di capelli, aumentando il DHT potrebbe influire negativamente sulla caduta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.705 secondi