OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Mens sana in corpore sano, lo sport è salute, questa area del forum è dedicata alla forma fisica, come ottimizzare i risultati.

Domanda come perdere massa grassa?

  • Tommaso
  • Avatar di Tommaso Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10459 da Tommaso
come perdere massa grassa? è stato creato da Tommaso
Ciao a tutti,
volevo chiedere agli esperti cosa si può assumere per aiutare a perdere massa grassa?
grazie. Saluti
Tommaso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10460 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: come perdere massa grassa?
acetil carnitina, acido lipoico, un po di caffeina tipo un caffe, restrizione calorica, elimina quanto piu possibile i carboidrati tipo pasta pane creckers e merda simile, piu frutta verdura, un integrazione ortomolecolare decente e in qualche mese dovresti vedere qualcosa (se fai sport è anceh meglio, ma nn necessario)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10469 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: come perdere massa grassa?
io ho letto che fanno mettere massa grassa i cibi ad ALTO indice glicemico,
quindi da eliminare se non si vuole mettere massa grassa...
la massa grassa già presente presumo che sia utili roba termogenica,
inoltre è essenziale mangiare quando se ne sente la necessità...

io annovero esempi di cibi a BASSO indice glicemico quali il grano saraceno, la patata americana...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • soani
  • Avatar di soani
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10475 da soani
Risposta da soani al topic Re: come perdere massa grassa?
E' vero..per un periodo andrebbero privilegiati gli alimenti a basso indice glicemico..
www.alleanzadellasalute.info/forum/Alime...egli-alimentiig.html

Inoltre, si dovrebbe stare attenti anche alla densita' calorica degli alimenti..
"Paradossalmente,gli alimenti a bassa densita' calorica sono quelli che contengono piu' micronutrienti
(vitamine,minerali..),quindi un'alta densita' nutrizionale.
Questo nn vuol dire che vanno del tutto eliminati gli alimenti ad alta densita' calorica..parlando
dell'olio (EVO)..che appunto ha un'alta densita' calorica,a condizione di consumarne poco,non fa innalzare il
bilancio calorico della giornata e rimane indispensabile per la salute e l'equilibrio nutrizionale.

Ciao :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tommaso
  • Avatar di Tommaso Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10494 da Tommaso
Risposta da Tommaso al topic Re: come perdere massa grassa?
Grazie a tutti per le risposte :)
saluti
tommaso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #20803 da betelgeuse
Risposta da betelgeuse al topic Re: come perdere massa grassa?
Mi inserisco nel post, avendo anch'io un po' di grasso da smaltire nei fianchi,poca roba a dire il vero, ma vorrei eliminarlo,
gia' assumo l'acido lipoico (600 mg in 2 assunzioni), ed ho una buona integrazione ortomolecolare, pratico un po' di ciclismo e qualche volta un po' di footing, ho letto dell'acetil-L-carnitina, ma quali sarebbero le dosi consigliate? So che accelera il metabolismo, ma a lungo andare quali sono le controindicazioni?
Grazie e ciao.

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi