OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda ERIM di Pier Luigi Ighina

  • Norin Radd
  • Avatar di Norin Radd Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #707 da Norin Radd
ERIM di Pier Luigi Ighina è stato creato da Norin Radd
Salve a tutti, non so se è la sezione più idonea per aprire un topic a riguardo, però ci tenevo a inaugurare un topic sulle invenzioni di Pier Luigi Ighina ( it.wikipedia.org/wiki/Pier_Luigi_Ighinah...ki/Pier_Luigi_Ighina ) pseudoscienziato italiano che affermò di aver scoperto delle cose riguardanti "il concetto di ritmo magnetico Sole-Terra, un'ipotesi che restò priva di riscontri scientifici".

Siccome abbondano i siti in rete in cui si parla di Ighina e delle sue invenzioni e visto che oggi c'è chi riproduce l'ERIM di Ighina( www.cambioilmondo.it/ ), volevo informazioni a riguardo da chi lo ha comprato e provato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #949 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: ERIM di Pier Luigi Ighina
sezione sbagliata, o quantomeno nn giusta per l'argomento, nn so nemmeno dove collocarlo
moderatori?
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #964 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: ERIM di Pier Luigi Ighina
Benvenuto Fabrizio,
spostiamo la discussione in questa sezione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2337 da abuandre
Risposta da abuandre al topic Re: ERIM di Pier Luigi Ighina
io ho fatto delle prove con l'acqua del rubinetto, ma non ho avuto dei risultati continuativi. Avevo chiesto che anche altri acquirenti rifacessero le stesse prove, ma ho avuto una sola risposta, oltretutto un pò imprecisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #7383 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: ERIM di Pier Luigi Ighina
Sono interessata a ERIM, so che c'è un tizio che li fabbrica e li vende al costo di 197 euri + spedizione,
volevo chiederti Abuandre se è lo stesso che hai tu, quanto tempo è che ce l'hai e gli effetti che hai notato,e se in realtà ce ne sono.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da Clara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa - 12 Anni 1 Settimana fa #7426 da abuandre
Risposta da abuandre al topic Re: ERIM di Pier Luigi Ighina
Si è lo stesso. Non credo che abbia le doti dichiarate da chi lo pubblicizza.Come avevo scritto, ho fatto delle prove con l'acqua del rubinetto, che dopo 12 ore aveva lo stesso dis-gusto di quando esce dal rubinetto. Non rifarei questo acquisto e nemmeno lo consiglierò.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da abuandre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.543 secondi