OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

Area dedicata alla scienza e tecnologia a tutto campo, dalle ricerche scientifiche ai nuovi prodotti tecnologici, dall'informatica alla matematica. Un mondo che diventa semplice da leggere e da capire, per restare al passo con i tempi.

Domanda Passione della Scienza

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #61118 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza
E lasciate morire in pace quel povero cristiano. Liuc tranquillo, sono qua io a vegliarti, quando sei addormentato per sempre, ti porto a casa del Micione.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61119 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza
No dal Micione no, che dopo mi attacca le paranoie, portami da Pino che mi resuscita con l'ossigeno paragnostico :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ricercatore3
  • Avatar di Ricercatore3 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61120 da Ricercatore3
Risposta da Ricercatore3 al topic Passione della Scienza
Veramente spassosi Kito e Liuc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61121 da Kito
Risposta da Kito al topic Passione della Scienza

Liuc33 ha scritto: No dal Micione no, che dopo mi attacca le paranoie, portami da Pino che mi resuscita con l'ossigeno paragnostico :lol:


Veramente è stata una precisa richiesta di Micio. Non so esattamente cosa voglia fare col tuo piccolo corpicino martoriato.

Lascia due righe con le tue ultime volonrà magari, che il Micione non mi crede mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alexpio
  • Avatar di alexpio
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61122 da alexpio
Risposta da alexpio al topic Passione della Scienza

Ricercatore3 ha scritto: www.cure-naturali.it/alimenti-che-contengono-vitamina-k/3006

Salve Giovani, è veramente strano che non siate consapevoli di una realtà, la quale ho indicato varie volte, che consiste nel Meccanismo di Azione di TUTTE le Vitamine, compresa la Vitamina K.

Come potete leggere dal link che invio, la V. K. è presente soprattutto negli Alimenti Vegetali, e questi Alimenti contengono TUTTI le Sostanze Vasoattive (flavonoidi, antociani, polifenoli, ecc) le quali dilatando i vasi sanguigni AUMENTANO LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE E DELL'OSSIGENO DISCIOLTO NEL CERVELLO E IN TUTTI GLI ORGANI DEL CORPO.

A questo punto è davvero necessario sapere che, l'Aumento quotidiano della Circolazione del sangue e dell'Ossigeno Disciolto negli organi del corpo PRODUCE LA RIGENERAZIONE CELLULARE, e sapete cosa vuol dire Rigenerazione Cellulare?
Faccio un'esempio: consideriamo una ferita causata da una lacerazione, dunque, se non assumiamo gli alimenti vegetali, per rimarginarsi la ferita saranno necessari vari giorni, MA SE CI ALIMENTIAMO CON ABBONDANTI NUTRIENTI VEGETALI, otterremo la Rigenerazione Cellulare e la ferita lacero-contusa si Rimarginerà Molto più Rapidamente.

Anche nel caso una Persona sia affetta da tumore, se non mangia gli alimenti vegetali (e non fa attività fisica) il tumore non regredirà, ma al contrario Alimentandoci con Abbondanti quantità di Nutrienti Vegetali, e muovendoci fisicamente un pò, otterremo la Rigenerazione Cellulare per merito della quale osserveremo la Remissione Completa del tumore.

Quella che ho appena descritto è la Reale Funzionalità di TUTTE le Vitamine e TUTTI gli Integratori Ortomolecolari.

Statemi Bene



Adesso ho capito..... sai che De Laurentiis bazzica il forum e cerchi di fregare la parte di protagonista alla coppia Boldi- De Sica per il prossimo "Natale a Stoccolma".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61123 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Passione della Scienza
:lol: :lol: :lol: Ciao Alexpio, che piacere risentirti :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.768 secondi